Advertisement
Guest User

Free Download La Battaglia Delle Aquile

a guest
Aug 20th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 13.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Battaglia Delle Aquile
  5. http://urllie.com/og0rs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Disponibile su disco Blu-ray (regione B) <br/> <br/> Regno Unito / Francia 1976 inglese (a colori); Guerra / Drammatico / Azione (EMI / Jacques Roitfeld); 114 minuti (certificato PG) <br/> <br/> L'equipaggio include: Jack Gold (direttore); Howard Barker (sceneggiatore, adattando Play ENDNEY END di R.C. Sherriff *** ½ [7/10] e Book SAGITTARIUS RISING di Cecil Lewis *** [6/10]); S. Benjamin Fisz (produttore); Gerry Fisher (direttore della fotografia); Syd Cain (scenografo); Anne V. Coates (montaggio); Richard Hartley (Compositore) <br/> <br/> Il cast include: Malcolm McDowell (Maj. John Gresham), Christopher Plummer (Cap. & Quot; Sinclair), Simon Ward (Lt. Crawford), Peter Firth (Lt. Stephen Croft), David Wood (Lt. Tommy & quot; Thompson), John Gielgud (Headmaster), Trevor Howard (Lt. Col. Silkin), Richard Johnson (Maj. Lyle), Ray Milland (Brig. Gen. Whale) < br /> <br/> nomination ai BAFTA: Cinematography <br/> <br/> & quot; In alto sopra le trincee 14 giorni è una lunga vita ... Questo è il 15 ° giorno! & quot; <br/> <br/> Un ingenuo scolaro (Firth) si unisce entusiasticamente a uno squadrone di aerei della prima guerra mondiale in Francia, comandato dal suo idolo capitano (McDowell) - ora del tutto disilluso e fortemente dipendente dall'alcool - dove gli viene detto che l'aspettativa di vita per le nuove reclute è di sole due settimane <br/> <br/> Principalmente basato su un'opera teatrale del 1928 (ambientata nelle trincee e prima girata nel 1930 da James Whale), il passaggio dagli ufficiali dell'esercito a terra a quelli in aria mantiene un senso di claustrofo bia avendo le sue numerose scene di battaglia aerea prolungate e impressionanti, scattate in genere dalla prospettiva di minuscole cabine di pilotaggio a singola occupazione. <br/> <br/> Può essere meno emozionante ma si muove anche sulla terra. <br/> < br /> Extra Blu-ray: interviste, cortometraggi, confronto restauro, trailer. *** (6/10)
  41. Ho preso questo film in una domenica pomeriggio quando non c'era nient'altro. <br/> <br/> Mi interessa la storia del periodo, ma non posso dire che sono un pazzo totale o potrebbe dirti è stato usato il lembo o il control stick sbagliato su un certo piano, ecc. <br/> <br/> Ho pensato che il pezzo avesse una vera emozione che lo attraversava - questo è lontano da un pezzo di propaganda, un gioco di gloria che descrive gli inizi di la RAF. Ho trovato un modo molto convincente e personale sull'inutilità della guerra aerea durante la prima guerra mondiale. <br/> <br/> Il film è piuttosto deprimente, ma la guerra in sé non è stata una passeggiata nel parco, vero? Vediamo di prima mano come la pressione costante ha colpito questi giovani, vediamo quanti di loro sono stati uccisi, quanti potevano a malapena volare gli aerei. Ho pensato che le scene di volo, e gli scenari / set in generale, hanno contribuito all'atmosfera e alla sensazione generale del film. La 'baracca' o 'pasticcio' in cui vivono è solo una baracca con un pianoforte, e l'unico conforto che hanno è ubriacarsi ogni sera e cantare canzoni. Ho sentito veramente il loro terrore, e per me pervade l'intero film. Mostra come vari uomini affrontano questa enorme pressione - alcuni migliori di altri - e sottolinea un tempo molto diverso dal nostro, un tempo in cui la maggior parte di questi giovani aviatori non aveva idea di cosa ci fosse in serbo per loro. Credo che la prima guerra mondiale abbia cambiato il mondo in molti modi - artisticamente, musicalmente, politicamente - e altro ancora. Questa è una piccola vignetta in un mondo perduto. Mostra (ma non strofina o sovrasta l'uovo) il sistema di classe in quel momento - come altri hanno menzionato, la RAF era davvero la riserva delle classi superiori in quel momento, e questa è una bella controparte della classe lavoratrice personale di terra. Questo non è un film ovvio, non penso, non spiega le cose per te, sei solo inondato di dettagli piccoli e amorevoli, tratti caratteriali, scenografie credibili / scenari ecc. Sembra giusto ed è giusto abbastanza commovente. <br/> <br/> Per coloro che si lamentano del fatto che non è come Journey's End - anche se è una versione "riveduta" del gioco, sarà completamente diversa - Non capisco come tu può confrontare la claustrofobia delle trincee con la guerra molto più "aperta" e le condizioni di vita della RAF. Invece di lasciarmi prendere da questo, ho trattato Aces High come un suo pezzo. Ho visto Journey's End a teatro, e mi sono divertito, ma per confrontare i due e rimproverare Aces High per non essere una porta esatta o una copia dell'origine mi sembra che manchi il punto. <br/> <br/> I è stato davvero sorpreso e felice di questa piccola gemma che ho trovato in una domenica pomeriggio. Penso che sia utile avere una certa conoscenza del periodo per apprezzare davvero il film, ma consiglierei questo film a chiunque.
  42. Penso che questo sia un film molto credibile. Tutti gli attori si comportano bene e tutto ciò si aggiunge a un eccellente film anti guerra. Malcolm McDowell è brillante come Gresham. All'inizio del film torna alla sua vecchia scuola e racconta storie di inscatolamento del nemico. In realtà è vicino a crollare a causa dello stress costante dei combattimenti e della necessità di mandare alla morte ragazzi sempre più giovani. Peter Firth interpreta l'ingenuo giovane pilota che crede che Gresham sia un eroe perfetto e che la guerra sarà divertente. Comincia lentamente a vedere le cose in modo diverso quando vede la morte e la sofferenza al fronte quando Gresham va a prendere un pilota tedesco che ha abbattuto. Poi c'è Simon Ward che non può più affrontare il volo e usa la presunta malattia per evitare di salire. C'è anche una scena molto realistica in cui uno dei piloti viene visto cadere alla sua morte in fiamme quando il suo aereo prende fuoco. Gresham ha cercato invano di far rilasciare i paracadute, ma i comandanti hanno deciso che il paracadute potrebbe significare che un uomo ha più probabilità di saltare che continuare a combattere. Questo dà il messaggio che non si preoccupano degli uomini poiché ci saranno sempre altri a sostituirli. In alcune versioni del film ho visto il finale immediatamente dopo che il personaggio di Peter Firth (Croft) è stato ucciso nella collisione con un aereo nemico. Per me questo è sbagliato perché l'ultima parte dopo questo è una delle più forti del film. Gresham è tornato nel suo ufficio come unico superstite dell'ultima missione e sta lottando per scrivere lettere alle famiglie dei morti. Fa diversi tentativi. Poi vengono introdotti 3 nuovi bambini e Gresham si trova nuovamente di fronte alla consapevolezza che anche loro probabilmente verranno presto uccisi. Va alla finestra e nella sua immaginazione vede Croft venire verso di lui. Questo mostra un uomo spinto al limite che si preoccupa profondamente dell'omicidio ma si rende conto che non può fare nulla al riguardo. Considero questo come un grande film anti guerra. I personaggi sono credibili e le scene d'azione sono realistiche. Sebbene alcune scene siano state prese in prestito da Blue Max, la maggior parte di esse sono nuove e anche se la maggior parte degli aerei non sono originali, sembrano comunque eccellenti. Prestazioni complessive, scene d'azione eccellenti e una storia credibile rendono questo film degno di essere visto.
  43. È la prima guerra mondiale per un cambiamento.E come uno dei pochissimi film che affrontano questo tema tristemente trascurato, "Aces High" è uno sforzo eccellente. <br/> <br/> Questa guerra è stata un disastro così totale da quasi ogni valutazione, si sospetta che i finanziamenti per un film relativo ad esso potrebbero essere difficili da trovare. Basti pensare a quanti film sono stati fatti sulla seconda guerra mondiale. Quello era un conflitto che aveva chiaramente definito le vittorie che consentivano a tutti gli alleati di celebrare. In confronto, dopo l'armistizio del 1918, la maggior parte delle persone e delle nazioni ha semplicemente sospirato con un profondo, abbietto sollievo. <br/> <br/> Qui abbiamo a che fare con la Air Corp, la nascente Royal Air Force. Per gli assi la vita è agrodolce. Potresti non vivere a lungo, a malapena più a lungo dei disgraziati soldati, ma almeno dormi a letto la notte, in una calda billetta secca. Non ci sono pidocchi, né ratti, nessun compagno insepolto che puzza la trincea. <br/> <br/> Ma c'è ancora paura. E questo film affronta il suo effetto caustico sul morale. <br/> <br/> Malcolm McDowell - di fama di 'Clockwork Orange' - interpreta il capo di squadrone, il maggiore Gresham, con sede in Francia. Come la maggior parte, è partito con l'entusiasmo e la volontà di uno scolaro, ma è sopravvissuto abbastanza a lungo da diventare cinico e arrabbiato, e la paura è qualcosa che lui stesso difficilmente riesce a tenere a bada con il bere. Il suo squadrone non è molto in forma. Un membro è sul bordo di un esaurimento nervoso. Gli altri passano il meglio che possono. Quasi tutte le sere sono ubriachi. <br/> <br/> Come volantini rappresentano la classe superiore. Insegnanti snob, educati alla scuola pubblica, ufficiali incaricati automaticamente, sprezzanti dell'equipaggio di terra della classe operaia che mantengono i loro aeroplani, piuttosto che gli sposi terrebbero i loro cavalli. Il personale di terra, a sua volta, è flemmatico. Possono aspettare il loro tempo. Quasi tutti questi ragazzi dureranno solo una quindicina di giorni. Si alzano, giovani e dalla faccia fresca, inesperti criminalmente, e vengono spazzati via dagli assi nemici che - per innata bravura e fortuna - hanno vissuto abbastanza a lungo da perfezionare le loro abilità di volo e tiro. Queste lezioni non sono state ancora apprese durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Peter Firth suona il tenente Croft. Lui è solo una recluta. Lionizza Gresham, che era il padrone di casa a scuola ed è sposato con sua sorella. D'altra parte, Gresham si risente della sua innocenza. Vede Croft come solo un'altra vittima condannata in attesa. Non puoi permetterti di avere amici intimi; non durano abbastanza a lungo. <br/> <br/> Il cast è davvero eccezionale. Non sono un fan particolare di nessuno, tranne John Guilgud, che ha un breve cameo come preside. Firth, in particolare, come un giovane non mondano, sensibile e affettuoso, è un tour-de-force. La sua faccia è una mappa commovente di emozioni umane. Sai che deve morire. Non ha nessun istinto killer. Per lui è solo un gioco, i bambini che fingono di essere uomini. E le vecchie mani di due anni più anziane lo asciugheranno dal cielo. Anche McDowell, il capo spigoloso che deve bilanciare la necessità con la convenienza, è del tutto credibile. <br/> <br/> Le scene di combattimento aereo sono molto ben interpretate. È vero, non si tratta di "Battle of Britain", ma è stato realizzato per una frazione del budget. In ogni caso, gli aerei della seconda guerra mondiale viaggiavano a un terzo della velocità degli spitfire, quindi il dramma è inevitabilmente più lento e più coreografato. Il paragone più vicino è "The Blue Max" di un decennio prima. Slicker e molto più sontuoso, sembra mancare delle minuzie di osservazione personale e secondo me è meno coinvolgente di conseguenza. <br/> <br/> Alcuni lo hanno descritto come un film contro la guerra. Non sono d'accordo. È un film di guerra, semplice e semplice. Non glorifica il combattimento perché in questa guerra non c'era semplicemente nulla da glorificare. La tecnologia ha scavalcato cultura, strategia e tattica, e il risultato è stato il massacro. I respingenti al comando stavano ancora combattendo contro Waterloo. Chi potrebbe mai fare un film di guerra per la prima guerra mondiale? <br/> <br/> Questa ripresa offre un cameo di vita come pilota britannico nel 1916. Tra i momenti di una vecchia cavalleria che i soldati avevano da tempo consegnato al fango, era breve, cattivo e brutale; ma, come gran parte del conflitto, la propaganda lo ha vestito per apparire come tutto tranne. <br/> <br/> Puoi quasi vedere Black-Adder, ma con ali invece di gag.
  44. Ho visto questo film circa quattro volte. Un grande film che non ha esitato a mostrare uno sguardo duro e brutale sulla realtà della prima guerra mondiale. Malcolm MacDowell è stato eccellente come il capo dello squadrone e Christopher Plummer è stato superbo come la figura del "gentile zio" che ha dato assegni e comprensione ai giovani piloti che dovevano affrontare la prospettiva della morte ogni giorno in servizio attivo. <br/> <br/> I film della Prima Guerra Mondiale sono difficili da realizzare, semplicemente perché il regista deve catturare ed esporre l'orrore di una guerra moderna in un periodo in cui i partecipanti sono presi in uno stato d'animo di avventura e dovere.Aces High dimostra interamente questo fatto. <br/> <br/> Il film è basato sul libro Journeys End, e dannazione mi è mancato quando era a teatro, ma hey. Ad ogni modo questa versione cinematografica è stata trasformata in Play with Planes. <br/> <br/> In ogni caso un grande film e brillantemente recitato. Consiglio vivamente questo film a qualsiasi appassionato di film di guerra, come me.
  45.  
  46. A naive young officer straight from school arrives on the Western front to fight the air war against the Germans. However, the life expectancy of green pilots is not very good.,.,In WW1 the high casua 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement