Advertisement
Guest User

Mortal Kombat Legacy Movie Download Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mortal Kombat: Legacy
  5. http://urllie.com/orjak
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. In generale mi sto godendo l'atmosfera generale di queste serie (sono a metà stagione 2) in cui la recitazione è OK, la sceneggiatura non è terribile e le scene di combattimento sono mezze decenti ... ma sto diventando un po ' perso con il tutto. È bello vedere le storie secondarie del personaggio e capisco che l'intero universo di Mortal Kombat è comunque un po 'un miscuglio, ma mi aspettavo che questa serie portasse un po' di continuità a tutto questo. Sarebbe davvero così difficile? <br/> <br/> Invece cambiamo gli attori dalla stagione 1 alla stagione 2, le sequenze temporali sono dappertutto e le storie passate cambiano da un minuto a quello successivo: hanno fatto completamente a 360 da Rebirth alla storia di Kitana / Mileena per quanto riguarda Baraka - Raiden salta da un manicomio privo di poteri (ed essendo bianco) ad essere asiatico e potente ... <br/> <br/> Cosa ho Speravo davvero che dopo aver visto i primi episodi fosse una trama lineare con continuità. Voglio dire, qual è il punto nel rendere l'universo più grintoso e realistico se tutto intorno a tutto? L'intero progetto sembra inutile. Lo vedrò fino alla fine della serie, ma ho poche speranze ora che qualsiasi tipo di film decente emergerà da questo se non riescono a mantenere gli attori principali.
  44. Non posso dare a questa serie un voto appropriato senza rivedere senza menzionare quanto sia terribile la trama. Ed boon ha dato a Kevin Tanchereon troppa libertà nel creare la serie e, a sua volta, cade fuori dallo spettro dei mortal kombat. I costumi sono orrendi, Kano e Johny Cage sono gli unici punti di forza, con la trama di Sonya anche tagliata a circa 1/4 di quella di Jax. Tutti gli altri mancano molto al di sotto. Il combattimento e la coreografia per il combattimento sono superbi, ma senza profondità il combattimento sembra semplice senza nulla a cui aggrapparsi. Guarda Mortal Kombat Conquest, o la serie animata per un vero sguardo su ciò che il franchising è veramente. La Stagione II è un segmento esteso della Stagione 1 con nessuna nuova aggiunta. <br/> <br/> 4/10. Guarda se sei un fan dell'hardcore hardcore.
  45. A dispetto delle persone che sottolineano difetti e trucchi nel lavoro di Kevin, sto diventando davvero un fan delle sue interpretazioni sui personaggi. Sebbene il franchisee si sia immischiato con il suo lavoro per quanto riguarda gli episodi del mondo esterno, ha recuperato e mantenuto il suo lavoro come gli piaceva. E questo è buono. Ero terrorizzato, completamente per l'ultimo episodio della stagione 1. Cyrax e Sektor erano semplicemente fantastici. Come Hydro è stato tolto dal flusso in un solo episodio è stato meticoloso. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione e spero che le stagioni continuino, includendo tutti i personaggi che non sono mai stati toccati correttamente nei film e nei giochi, come Noob Saibot. Dopo l'episodio "Cyber ​​Initiative", mi piacerebbe molto la storia di Smoke to screen. Ottimo lavoro svolto da tutto il team. Per favore, per favore, continuate a venire.
  46. Ho appena visto i primi 3 episodi della nuova serie di Mortal Kombat, e devo dire che sembra confermare la qualità che abbiamo visto per la prima volta con Mortal Kombat Rebirth. Penso che la mia unica critica sia che è troppo breve !! Mi piacerebbe vedere un film realizzato da questo ragazzo, perché sa perfettamente cosa sta facendo. Forte recitazione, buona azione / sequenze di arti marziali ... cosa vuoi di più ?? <br/> <br/> E questi sono solo gli episodi introduttivi del personaggio (Kano, Jax, ecc.) Quindi da qui può solo migliorare fuori. <br/> <br/> Ottimo lavoro di Kevin Tancharoen e spero che venga premiato per il suo lavoro. <br/> <br/> Cordiali saluti, Raf
  47. Questa serie di web di Mortal Kombat Legacy è abbastanza buona finora, l'unico problema è che vorrei che fosse un po 'più lungo, ma è ancora decente. Mi piace come stanno mostrando cose come Kano ha perso il suo sguardo e alla fine dicono che le braccia di Jax sono cattive dopo aver salvato Sonya dall'esplosione. Quindi, se qualcuno vede un personaggio come se avesse Kabal o Cyrax, li vedrai prima che diventino quelli che tutti ricordiamo dai giochi. <br/> <br/> L'episodio di Johnny Cage è stato piuttosto divertente dato che hanno dato a Ed Boon un cameo. Mat Mullins fa un buon lavoro per recitare ma è un bravo artista marziale. L'episodio almeno rimane fedele al personaggio e alla storia di Johnny Cage. <br/> <br/> Questa è una grande serie per i fan che amano la serie. Credo che continuino così. <br/> <br/> P.S. (Kabal non è stato ancora confermato per la serie finora)
  48.  
  49. The first season of Mortal Kombat: Legacy is a prequel to the original game, explaining the background stories of several characters from the series and demonstrating their reasons for participating i b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement