Advertisement
Guest User

Journey To The West Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Sep 16th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Journey To The West
  5. http://urllio.com/qp3w3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Tang Sanzang, un aspirante eroe buddista, cerca di proteggere un villaggio da tre demoni. Sviluppa sentimenti complessi per Miss Duan, il cacciatore di demoni che lo aiuta ripetutamente e infine cerca di incontrare il leggendario Re delle Scimmie.
  44. Un film diretto da Stephen Chow promette sempre effetti surreali, umorismo ridicolo e spesso bizzarro, spiritualità vaga e sentimento sincero.Questo film offre tutti questi, ma la narrazione si riduce seriamente nella seconda parte del film. Gli effetti non sono all'altezza di dieci anni fa, anche se a volte gli effetti luminosi e gli scenari quasi compensano i demoni dall'aspetto sfacciato (il primo demone, un pesce gigantesco, è il più impressionante, e va da lì in discesa, come il resto del film in generale). Ci sono momenti davvero di grande umorismo, ma quelli cadono sempre meno tra il procedere del film. La conclusione finale presenta una stupida, ma in qualche modo affascinante versione del famoso Monkey-King in una lotta anti-climatica con una serie di cacciatori di demoni, terminata piuttosto bruscamente con una deus-ex-machina. In parole povere, la narrazione di Chow è noiosa qui; forse stava cercando di rimanere troppo vicino al materiale di partenza, forse era pigro, forse è confuso, ma qualcosa ha davvero torto con il finale. <br/> <br/> Alcune cose degne di nota ... Chow not sembra puntare a un pubblico occidentale. Che non è necessariamente buono o cattivo, ma vale la pena notare. La conclusione non offre nulla per diluire il suo pesante angolo di propaganda buddista, il film presenta molte situazioni e battute che non avranno alcun senso per il pubblico europeo o americano (quello che doveva essere divertente per il "Principe Importante" è stato detto & quot; ; avresti dovuto chiederci prima & quot; più e più volte?), e la prospettiva e lo stile in generale sono tres tres cinesi. Ci sono tracce di umorismo omofobico che, come al solito, non sono alleviate dall'innata androginia di Chow. <br/> <br/> Questo film mi ha ricordato & quot; Forbidden City Cop & quot ;, e non in senso positivo. Immediatamente quando entra nella foresta e viene catturato dai Cacciatori di Demoni, è stato come una brutta imitazione di un film molto migliore che Chow ha già realizzato. Il carro dei Demoni Cacciatori non è un oggetto molto divertente, le loro specialità sono noiose. Tuttavia, la relazione tra Miss Duan e Xuan Zang è molto interessante. Riesce a tenere il film insieme in gran parte, anche se alla fine non va da nessuna parte particolarmente nuovo. <br/> <br/> Non lo consiglierei a nessuno tranne ai fan di Chow hardcore, e anche questi saranno deluso dalla mancanza di coesione, dalla mancanza di Kung Fu e francamente dalla mancanza di Stephen Chow in persona. Chow è un attore meraviglioso che porta vero humour e sentimento ai suoi film; il bene più prezioso del regista è se stesso, e si è privato di se stesso (e di noi) qui con questa mediocre entrata nel canone del mito cinese raffigurato sullo schermo. I primi 20 o 30 minuti sono molto promettenti, ma il film cade a pezzi sorprendentemente rapidamente. Speriamo che Chow possa rimbalzare con qualcosa che abbia un po 'più appeal.
  45. Viaggio in Occidente, adattato in modo estremamente disinvolto da un famosissimo romanzo cinese del XVI secolo, è uno di quei film che osa mischiare orrori indicibili con uno schiaffo ridicolo, temi di alto livello con stupido umorismo. Stephen Chow, che si è fatto un nome accanto agli hit Shaolin Soccer e Kung-fu Hustle, è specializzato in questo tipo di commedia d'azione gonzo, e questo è il film più ambizioso e spettacolare che abbia mai realizzato.
  46. La macchina fotografica piomba e si muove a scatti, ma non genera mai alcuna energia irresistibile - il film di Chow si rivela infinitamente maniacale ma privo di molta allegria.
  47. 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement