Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Amazons And Gladiators
- http://urllie.com/orlj5
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Carino film su amazzoni (???) e Gladiatori in epoca romana, soprattutto per il pubblico maschile. Abbiamo anche la possibilità di vedere la leggendaria regina dell'Asia Minore, Zenobia (sic). Guarda Jennifer Rubin, l'ex modella di Calvin Klein Obsession, che ha avuto successo come attrice nel ruolo di Ione. Richard Norton (attore cinematografico di arti marziali) suona Lucius. Generalmente, la produzione è ben fatta, basso budget OK, ma non male. Ne vale la pena! Bella musica (Tim Jones), trama (Zachary Weintraub), ambientata. (Luogo delle riprese: Lituania). Non è THE GLADIATOR, o BRAVEHEART, ovviamente, ma è un buon film a basso budget. Trascorrerai 2 ore felici davanti al tuo schermo.
- Se ti aspetti un film come Il Gladiatore o Spartacus sarai molto deluso. I due film che ho menzionato nella precedente frase pagano molto più rispetto ai fatti storici. La voce fuori campo in questo film inizia con il testo: Intorno al 60 dC l'impero romano era al suo culmine più alto sia geografico che economico. Alla fine del film, viene annunciato un decennio dopo il declino di Roma. Ma se non ti dispiace questa lezione semplicistica puoi divertirti guardando le donne succose e ben piantate (Amazzoni).
- Se stai cercando un film appariscente e ad alto budget con una cinematografia stellare e una recitazione di prim'ordine, sicuramente questo film non lo è. È sicuramente un B-movie indie di formaggio. Tuttavia, considerando che non proviene da una grande compagnia di produzione, è abbastanza buono. La storia, sebbene storicamente inaccurata, è interessante e molto divertente. I personaggi sono avvincenti anche se non necessariamente multi-dimensionali: alcuni personaggi che ami davvero e altri che odio davvero. Ma sicuramente ti connetti con loro, in un modo o nell'altro. Supera il test di Bechdel, e sebbene abbia molte donne vestite in modo scarno e alcune scene di nudo, non c'è una quantità eccessiva di sexploitation e generalmente rimane fedele al suo tema amazzonico. Nel complesso, questo film è buono per uomini e donne.
- Francamente sono sorpreso che non ci siano stati più di questi film epici in costume da quando il GLADIATOR di Ridley Scott ha dimostrato che il genere era maturo per il riciclaggio. L'unico altro film di sfruttamento video di cui sono a conoscenza, oltre a questo, è stato il remake di Roger Corman di THE ARENA, che è un taglio sopra AMAZONS AND GLADIATORS perché è visivamente più eccitante, più sexy e ha migliori coniglietti di Playboy nelle parti da protagonista . Per la maggior parte, A & amp; G è un actioner ragionevolmente ben eseguito con un'esibizione beffarda e indulgente di Patrick Bergin nei panni di Crassus (di fama SPARTACUS), un leader romano incazzato con il suo nuovo incarico e tirando fuori la sua rabbia sul popolo locale . Tra la gente del posto ci sono un paio di ragazze che finiscono per entrare a far parte di una tribù locale di ragazze amazzoni, che alla fine danno a Crassus la sua punizione. Per i miei gusti, c'è troppa nudità e sesso in questa caratteristica per renderla una gemma dello sfruttamento di prima classe; e la violenza e la coreografia di combattimento sono solo soddisfacenti. Quando hai a che fare con budget limitati e cliché sul genere, è assolutamente necessario andare oltre le orge romane obbligatorie, la violenza in arena e il dispaccio di carne, in particolare quando non sei governato dagli standard PG-13 assurdi dei maggiori monolocali. Questo non è un brutto film B per il noleggio di una notte, ma se aggiungerai un opus romano a basso costo alla tua collezione di DVD, starai meglio con il remake di Corman di THE ARENA.
- Forse forse meriterebbe due stelle, come ho visto peggio, ma non ho visto molto peggio e questo nel complesso è, per me pienamente nel fondo del mucchio. Sento che, una volta che parliamo delle differenze di qualità tra film veramente brutti, non importa che ottengano tutti una stella anche se alcuni sono "migliori"; di altri, se sono tutti terribili comunque. <br/> <br/> L'unica cosa decente è che Patrick Bergin è almeno in grado di recitare e questo di tanto in tanto si manifesta con bei dettagli e espressioni sfumate qua e là, ma che è tutto. <br/> <br/> I valori di produzione o economici e non convincenti, che è l'ultimo dei problemi qui. <br/> <br/> Gli attori diversi da Bergin sono terribili, semplicemente terribili. Sono di legno e forniscono linee di legno in legno. Nulla su di loro è remotamente convincente. <br/> <br/> La storia è assurda, non da ultimo a causa dell'uso completamente infondato di & quot; Zenobia & quot; come una sorta di capo ribelle nobile tra tribù celtiche o germaniche mal definite, quando in realtà era una regina di un ricco regno cittadino di Roma, in Siria, in parte combattendo contro Roma a volte sì, ma non un leader della libertà NW le tribù europee. <br/> <br/> Il finale è prevedibile ma del tutto poco convincente.
- During the Roman Empire, General Crassius ruled a small province with an Iron fist. Serena, a young girl in a village, watches Crassius kill her parents. Crassius and Serena's destiny would lead t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment