Guest User

Apocalypto In Italian Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Apocalypto
  5. http://urllie.com/orls5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Braveheart, la trilogia di Mad Max e la serie di Armi letali erano tutti film di Mel Gibson che mi piacevano. Avevano tutti in comune che erano senza pretese. In qualche modo Mel Gibson divenne molto religioso e si imbarcò in una crociata. Per fare film che contengono qualche tipo di messaggio. La Passione di Cristo è un esempio di questa crociata. Dopo aver letto diverse recensioni su IMDb, avevo davvero grandi speranze per Apacalypto. È iniziato alla grande, ma quando gli aggressori (i Maya) entrano in scena non è altro che tortura, sangue e titoli. La seconda ora in cui il film diventa interessante, perché poi mostra di cosa parla veramente questo film. Riguarda l'azione e l'avventura. La preda diventa il cacciatore. Le scene d'azione meravigliosamente filmate mi hanno fatto dimenticare la prima ora e mezza. Tutto quello che è successo al personaggio principale dovrebbe essere visto come un grande prologo all'ultima mezz'ora. Potrei parlare delle inesattezze storiche, ma qual è il punto. Non si tratta di verità o fatti riguarda l'avventura. Anche se ho bisogno di aggiungere che Gibson ha davvero sbagliato i suoi fatti. Penso che sia diventato confuso o semplicemente pensava che fosse lo stesso, ma a un certo punto sta facendo fare a The Mayans un rituale azteco. Questo è semplicemente assurdo. Ho letto che Mel Gibson ha detto che aveva un messaggio su questo film. Allora, qual è il messaggio Mel? Quel popolo maya era crudele e ignorante o che la giungla è un posto molto pericoloso. O non c'è posto come a casa. Andiamo, non c'è nessun messaggio. E non fingere che ci sia. Non c'è niente da imparare da questo film perché offre una visione molto limitata degli aspetti culturali e storici. Nel complesso, questo film è molto deludente! È passato molto tempo da quando ho visto questo film e ho scritto la recensione, ma ricordo ancora l'angoscia che provavo dopo averlo visto. È una cosa che ti fa arrabbiare così tanto perché alcune persone crederanno davvero che tutto ciò che accade è basato su storie storiche vere. Soprattutto da quando ha lasciato che i suoi attori parlassero la lingua Maya dello Yucateco. In qualche modo, tutto sembra autentico. Ma credimi non è questo il caso. Alla fine non importa più di tanto visto che in fondo questo è tutto un contesto per fornire qualche azione emozionante. A tale riguardo, questo film non sarà una totale perdita di tempo. Tuttavia non sarai in grado di scuotere la sensazione di essere stato truffato. Guarda a tuo rischio.
  57. Questo film è una rappresentazione non sofisticata e unidimensionale dell'impero Maya. Definisce sicuramente i Maya come umanoidi spinti esclusivamente da aggressioni istintuali, distruttori di terra e umanità, che avevano bisogno di essere salvati dagli europei, altrimenti avrebbero distrutto l'intero universo. Il film evita totalmente di mostrare qualsiasi prova di civiltà in un impero che avesse un linguaggio scritto, una sofisticata conoscenza dell'architettura, della matematica e dell'astronomia; e con un ricco sistema culturale e sociale. La storia del film è lineare, cronologica, e tutto avviene entro 48 ore. <br/> <br/> Tuttavia, bisogna ammettere che Mel Gibson riesce a mantenere i livelli di tensione del pubblico durante l'intero film. Senza dubbio è un buon film d'azione a caccia, in cui Jaguar Paw è perseguitato dalla paura, incubi, maya, giaguari, frecce e pioggia. <br/> <br/> Se stai cercando un film d'azione dannato vai a vederlo , non rimarrai deluso. Ma se sei interessato alla civiltà Maya, non preoccuparti nemmeno !!
  58. Sono andato a vedere questo film pensando che non mi sarebbe piaciuto molto visto che non sono un grande fan del lavoro di Mel Gibson. Mi sbagliavo completamente, però, il film non sembrava durato più di due ore e mi è piaciuto molto ogni minuto. <br/> <br/> La violenza potrebbe essere un po 'troppo per alcune persone, ma senza di essa la storia non sarebbe così avvincente o tesa. Tutti gli attori danno prestazioni eccellenti non credo di essermi annoiato per un secondo durante l'intera esperienza. <br/> <br/> Posso tranquillamente dire che consiglierei questo film a chiunque comunque le scene di combattimento grafico potrebbero non essere tutti.
  59. Purtroppo non sono mai andato al cinema per vedere questo film e vorrei averlo fatto! Ho assunto il film senza controllare trailer o recensioni del film e mi ha sconvolto! Qualunque siano le sensazioni che le persone hanno su Gibson, questo ragazzo può fare film, non c'è dubbio. <br/> <br/> Non ho mai ascoltato i sottotitoli della mia vita eppure questo film non solo mi ha fatto sedere, ma ha anche dimenticato del tutto il tempo. <br/> <br/> Per riunire un equipaggio di sconosciuti, parlare per un linguaggio inventato e creare un capolavoro (sì, l'ho detto!) è davvero incredibile. <br/> <br/> È un film top 5 per me. Non smettere mai di dirigere i film Mel !!
  60. Se ti è piaciuto Troy e Day After Tomorrow, anche questo film ti piacerà. Troy ha avuto eroismo e buone scene di battaglia, ma mancava di profondità e variava dalla leggenda qua e là. DAT è stato divertente da guardare, ma avevo bisogno di te per buttare via il tuo cervello. L'Apocalypto di Mel Gibson è simile in un certo senso. <br/> <br/> Ci sono molte cose fatte bene nel film, che lo eleva dai soliti successi della stagione. Le impostazioni sono esotiche, i cast sono tutti nuovi, la recitazione è eccellente, la grafica perfetta e la partitura e il suono elegante - e più importante - non invadente. L'uso della lingua nativa è davvero un bel tocco e aggiunge un'atmosfera. <br/> <br/> Per un pubblico senza aspettative il film dovrebbe funzionare piuttosto bene come un film d'azione / romanticismo con un po 'di violenza. <br/> <br/> Quelli sfortunati che si aspettavano di più sarebbero rimasti delusi. Tralasciando una trama un po 'superficiale (era OK per me), il film è stato promosso in modo non corretto, promettendo di sperimentare la caduta della civiltà Maya. Tutti quelli che sperano in una cultura di grande civiltà dovrebbero essere pronti a rilassarsi più del solito. <br/> <br/> Il film è pieno di passi falsi storici, alcuni dei quali fatti per raccontare storie e personaggi, alcuni di loro solo a causa dell'ignoranza del creatore. Athrough Non sono di parte della storia, e di solito non mi lamento, molti dei fatti della società, le relazioni dei personaggi, il modello di famiglia e altro ancora non si adattano alla cronologia e riducono notevolmente l'immersione nel cinema. <br/> <br/> Quello che sembra il film, è un tentativo disinvolto di riutilizzare lo schema di successo usato nei precedenti progetti di Mel Gibson. Ma sapendo che questa volta è un film molto più semplice, hanno bisogno di qualcosa da nascondere e attirare un pubblico più vasto, con tutti quegli argomenti maestosi, tra cui piastrelle promozionale e linee di tag. <br/> <br/> Ciò che è veramente necessario per godersi il film, è solo avvicinarsi come un'altra fantasia ambientata nel tempo e nello spazio immaginari. Dimentica Mayan, dimentica la civiltà in declino e dimentica tutto quello che hai imparato nel momento in cui lasci il cinema.
  61.  
  62. In the Maya civilization, a peaceful tribe is brutally attacked by warriors seeking slaves and human beings for sacrifice for their gods. Jaguar Paw hides his pregnant wife and his son in a deep hole b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment