Advertisement
Guest User

Everly 720p Torrent

a guest
Sep 14th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Everly
  5. http://urllio.com/qe3tr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Un action / thriller centrato su una donna rapita che affronta hitmen inviati da un boss della mafia / il suo rapitore mentre cercava di proteggere la sua famiglia dalla sua ira.
  53. Tenuto contro la sua volontà per anni da un sadico boss Yakuza, il seducente e pericoloso Everly finalmente ha la possibilità di liberarsi dalla schiavitù. Armato con un arsenale quasi inesauribile di armi distruttive e una rabbiosa volontà di sopravvivere, la donna offesa può ora rovesciare i suoi malvagi tormentatori, mentre un lucroso contatto aperto sulla testa di Everly attrae un'infinita ondata di tagliagole. Tuttavia, con la vita della sua madre estraniata e della sua piccola figlia minacciata, solo un miracolo può ottenere Everly da un punto stretto. Può lei da sola scongiurare un'aggressione impietosa di assassini per salvare la sua famiglia?
  54. Quando i creatori di questo film hanno iniziato il brainstorming, doveva suonare così: "Non mi interessa la trama, lo sviluppo del personaggio, il realismo o gli Oscar. L'obiettivo sarà semplice, violenza di massa, azione incredibile non-stop, e un'eroina dall'aspetto gradevole per distribuire tutta la carneficina. & Quot; Bene Joe Lynch (storia / regista) e Yale Hannon (sceneggiatore) hanno avuto una decina di successi. Il film inizia con una donna nuda (Selma Hayek) che gattona in un bagno, chiaramente picchiata / abusata. Raggiunge la toilette dove recupera una pistola e un telefono bruciato dal serbatoio del bagno. Bene, ora vedi quello per cui ti trovi. Questo è il tuo vantaggio fino a 90 minuti di azione costante che si limita a rallentare di un minuto qua e là per spiegare che tutti stanno cercando di ucciderla, alcuni per il capo della mafia, alcuni come sicari assoldati, e tutto ciò avviene in lei appartamento. Vorrei approfondire ulteriormente la trama, ma non c'è un passato che Hayek sta facendo tutto ciò che è in suo potere per vivere e mettere in salvo sua figlia e sua madre in modo che possano iniziare una nuova vita mentre Hayek ha accettato il suo destino. Hayek come l'eroina fa un lavoro credibile di calci nel culo ma non viene descritto come un supereroe, solo una donna che è stata spinta al limite. Ci sono un paio di sottotrame sotto sviluppati, ma non vale la pena preoccuparsi. Un paio di personaggi che puoi prendere, uno è la bambina, ovviamente, e l'altro è un sicario che viene colpito nella sequenza di apertura che non muore e aiuta un po 'Hayek. Ma non siamo qui per questo, solo azione, sangue e ogni ondata di aggressori è più bizzarra che l'ultima. Nessuno coinvolto ha fatto prendere sul serio questo film, quindi non aspettatevi che lo sia, goditelo per quello che è. Oh, e non accogliere il sadico e il masochista nella tua casa. Saprai perché dopo aver guardato. Divertiti, lo so che l'ho fatto. La mia valutazione rapida 7.1 / 10
  55. In anni di reset i videogiochi hanno ottenuto budget maggiori, sceneggiatori professionisti collegati alla produzione e diversi hanno persino realizzato il grande schermo. <br/> <br/> Gli scrittori di Everly hanno fatto il contrario.Non preoccupandosi di adottare un videogioco esistente per lo schermo, hanno invece adottato l'accumulo di un tipico "80" & quot; type game. <br/> <br/> Everly (interpretato da Salma Hayek), essendo tenuto come prostituta da uno psicopatico capo della mafia Yakuza, deve affrontare ondate successive sempre più difficili da affrontare gli avversari interrotti solo dai boss di livello e scene di scorciatoia per dare corpo alla storia che ovviamente si conclude in uno scontro climatico tra eroe e cattivo. <br/> <br/> C'erano alcune cose in questo film che mi hanno fatto sorridere, ma alla fine mi sono sentita troppo molto simile a guardare un altro ragazzo che gioca a un videogioco per me per godersi davvero questo film.
  56. Everly ha appena abbastanza nuovi tocchi per invogliare gli appassionati, ma non abbastanza da trascendere la carneficina e i luoghi comuni. Ma Hayek, di ritorno in una specie di film B che ha lanciato la sua carriera, dà un buon valore e ti farà ridere di sorpresa, se sei il tipo che può ridere della vecchia ultraviolenza mentre viene servita in un mucchio di aiuti qui .
  57. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement