Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Parinda
- http://urllie.com/og555
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un film brillante e oscuro che ha ottenuto piena giustizia dalla recitazione della grande Nana Patekar. Una trama avvincente, una colonna sonora inquietante del grande R.D Burman e, per completare l'opera, Nana Patekar ha realizzato una delle sue migliori performance. Sebbene Nana abbia regalato molti film memorabili, questo a me accanto a Yugpurush è il suo miglior film d'azione. La sua consegna del dialogo è immacolata e così è il ritratto del killer narcisista. Anche Jackie Shroff, che ritengo sia un attore brillante, si esibisce meravigliosamente. Anil Kapoor era decente e questa non era affatto la sua migliore prestazione. Per quello si dovrà vedere & quot; Saheb & quot; o & quot; Ram Lahkhan & quot ;. Ma un lavoro soddisfacente, come nel caso di Madhuri e Suresh Oberoi, anche se qualcuno come Danny Denzongpa poteva essere una scelta migliore. C'erano alcuni difetti ma diamine, niente è perfetto e questo film è un gioiello. Emotivamente carichi, inquietanti e avvincenti sono tutti aggettivi efficaci per trasmettere la tradizione di Parinda
- Parinda è un film sconvolgente sugli inferi. In effetti, Parinda non riguarda solo gli inferi. Riguarda anche le emozioni e i conflitti umani che governano le loro vite. <br/> <br/> La storia ruota intorno a Kishan (Jackie Shroff) che intraprende la strada del crimine per sostenere il fratello minore Karan (Anil Kapoor). Kishan lavora per Anna (Nana Patekar) che governa gli inferi con un pugno di ferro. È un diavolo puro che non ha rimpianti o rimorsi nell'uccidere le persone e chiunque osi attraversare il suo cammino incontrerà solo un destino: la morte. Le cose peggiorano quando Karan viene a conoscenza delle attività illegali di Kishan e del suo coinvolgimento con Anna. Karan è una vera minaccia per Anna e Anna è decisa a eliminare Karan che ha osato sfidarlo. Tuttavia, Anna è anche combattuta tra Kishan e Karan poiché Kishan è il suo più fedele protetto. Come Kishan cerca di contrastare i piani di Anna e cosa succede a Karan e al suo ladylove Paro (Madhuri Dixit) forma il nocciolo della storia. <br/> <br/> Parinda è un film fatto brillantemente. Vidhu Vinod Chopra riesce a mantenerci agganciati alla drammaticità e a ciò che accade negli inferi. Chopra sa sicuramente che alla gente non piacciono i film realizzati nel mondo del crimine. Quindi, bilancia perfettamente sia le scene della malavita che le scene emotive. I dialoghi sono lodevoli. Nessuna linea di predicazione o di sovrautilizzazione. In realtà, questo film è l'immagine più reale degli inferi. In poche parole, Parinda è un capolavoro. <br/> <br/> In un film come questo, le performance devono essere di prim'ordine per catturare l'attenzione del pubblico. Nana Patekar prende la torta qui mentre dà una brillante prestazione come il capo malvagio e spietato della malavita. Nana dà le sfumature corrette di un don e la sua freddezza è mostrata con brillantezza da Vidhu Vinod Chopra. Jackie Shroff regala la sua migliore performance in carriera dopo Hero. È molto simpatico nelle scene emotive e il suo tumulto nel cercare di tenere il fratello lontano dalla sua vita criminale è ben inciso da lui. Anil Kapoor è buono in un ruolo minore. In un film dominato da uomini, solo un'attrice come Madhuri Dixit può reggere il suo. È immensamente simpatica in tutte le sue scene con Anil Kapoor e le sue scene più che fornire un sollievo allo spettatore dopo alcune scene pesanti del film. Anupam Kher va bene in un ruolo più breve. Suresh Oberoi è buono. <br/> <br/> Ci sono solo quattro canzoni in questo film e sono ordinate. Né ostacolano la progressione della storia. <br/> <br/> Nel complesso, Parinda è un must per chi ama il cinema realistico. È una boccata d'aria fresca dai soliti film masala di Bollywood degli anni '80.
- Questo è un raro film di mafia di Bollywood. In effetti, è stato realizzato prima della Bollywoodizzazione dell'industria cinematografica Hindi. I personaggi sono inquietanti e ritratti in modo tale che ti perseguitano a lungo dopo che il film ha smesso di rotolare. Ci sono stati molti film di mafia / gangster a Bollywood, prima e dopo Parinda, ma nessuno ha catturato le dinamiche dello stile di vita tanto realisticamente quanto. La storia dei fratelli su entrambi i lati della legge conferisce a questo film uno sfondo da deprecato con cui giocare, ma la presenza di Nana Patekar in un ruolo malvagio conferisce a questo film un fascino molto più oscuro. È orribile e talvolta disgustoso ma allo stesso tempo a volte sublime e fragile per emergere alla fine con un messaggio di affetto.
- Parinda è un film eccellente. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei film polizieschi, questo non è prevedibile come altri. In Satya e Vastav, c'è un personaggio principale. D'altra parte, Parinda costringe a vedere che le azioni di un individuo hanno un effetto significativo sugli altri. Non c'è un personaggio principale, la storia ruota intorno a 3 presidi: Anil Kapoor, Jackie Shroff e Nana Patekar. Madhuri ha un ruolo più piccolo, ma significativo. <br/> <br/> Posso solo ricordare 5 canzoni. Due di questi sono MOLTO buoni: Tumse Milkar e Pyar ke mod pe. Gli altri erano dimenticabili. <br/> <br/> La cinematografia e il montaggio sono tra i migliori del cinema indiano. <br/> <br/> Se c'è un piccolo cavillo, è che Jackie può tendere ad agire troppo in certe scene. Altrimenti è un bel film, ma la performance di Nana è di gran lunga la migliore. Madhuri sembra e agisce anche alla grande. Anil è Anil bravo. <br/> <br/> L'ho classificato come 10, ma un voto più realistico è un 9,6 o 9,7.
- Perché vorresti vedere un film del 1989? <br/> <br/> Lo scenario è puro Bollywood: fratelli dilaniati da valori, sacrificio e famiglia, una damigella in pericolo critica delle azioni dell'eroe, un malvagio cattivone e flashback a quando tutti i film dei personaggi principali sono affamati di bambini pietosi. Il tono è melodrammatico (standard secondo i vecchi standard di Bollywood) e le canzoni ei loro video sono tipici dell'epoca. <br/> <br/> Fin dall'infanzia il fratello maggiore Kishen (Jackie Shroff) conduce una vita di crimine sotto Anna (Nana Patekar ) per sostenere il fratello minore Karan (Anil Kapoor) ma Karan non lo sa. Il verificarsi di una serie di eventi, sarebbe più uno spoiler, crea un idealista Karan contro una spietata trama di don Anna con Kishen diviso tra queste due parti. <br/> <br/> Il problema con la maggior parte dei film polizieschi è che tendono ad essere troppo freddo mentre i drammi tendono a trascinarsi e mancano di una trama avvincente. In questo film, tuttavia, gli elementi del crimine e del dramma sono ben integrati e ben calibrati, questo superando le responsabilità di entrambi i generi. <br/> <br/> Nonostante sia un quarto di secolo, tecnicamente è ancora impressionante. La cinematografia è fatta con attenzione e meticolosità. Il punteggio di sfondo è adeguato. Ha anche vinto un premio nazionale per il montaggio. <br/> <br/> Tutto questo è sormontato da grandi spettacoli di Nana Patekar (Premio Nazionale) e Jackie Shroff e dalla vecchia caramella per gli occhi della scuola, vale a dire.Madhuri Dixit. <br/> <br/> A differenza dei recenti film di Vidhu Vinod Chopra che ho visto (3 idioti, Munna Bhai) non porta un messaggio diretto o dice che questo o quello è giusto. Invece presenta il protagonista con un conflitto, anche il pubblico non può risolvere, come ogni finzione dovrebbe fare (un tema è esplorato meglio dal dialogo e poi da una lezione, non è vero?) <br/> <br/> Per un moderno spettatore, la recitazione e il dialogo possono essere esagerati e per gli impazienti alcune scene troppo lente. <br/> <br/> Quindi, perché vorresti guardare un film del 1989? perché è un capolavoro. Non è speciale per qualcosa di nuovo o diverso ma perché è la perfezione del genere: Bollywood. Un vero classico.
- After the death of Kishen and Karan's dad they are left destitute and struggle to survive on Bombay's footpath. They are eventually befriend by Paro and her brother Prakash; Paro and Karan fal 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment