Guest User

Lista Di Morte Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lista Di Morte
  5. http://urllie.com/on0zh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Allan (Cole Hauser) sta attraversando una brutta giornata. Il suo capo ha dato la sua promozione a un giovane collaboratore che ha rubato le sue idee. Allan torna a casa e trova sua moglie che dorme con il suo migliore amico. Anche Allan ha il brivido di fare una scommessa sbagliata e di non essere in grado di pagare. Mentre fa l'arrogante JD in un bar incontra Jonas (Cuba Goodling) un uomo Jose Cuervo. Jonas dice ad Allan che è un sicario e ha recentemente ucciso una testa parlante televisiva conservatrice.Chiede ad Allen di fare una lista di 5 persone che vorrebbe aver ucciso, e come il suo amico, Jonas lo farà. Allen suona, pensando che questa sia una buona terapia, cioè per fare una lista, ma in realtà non li uccide. Quando Allen torna dalla stanza degli uomini, Jonas non c'è più nell'elenco. Quando arriverà al lavoro il giorno dopo, il suo capo è morto. <br/> <br/> Dopo che la seconda persona è stata uccisa, scopriamo che Jonas è il terminale e ha deciso di ucciderlo. Durante il film Cuba parla in termini filosofici, mentre Allan vuole fermare la pazzia di tutte le uccisioni. Il film è imbarazzantemente prevedibile. Non ricordo che Goodling avesse un ruolo così schifoso. Chiaramente le sue capacità di recitazione sono state sprecate poiché la sua parte è stata progettata per qualcuno che potesse leggere le righe senza doverle sentire. Non convince è forse la parola che descrive meglio il film.
  49. Film pessimo, terribile, orribile, non buono. Dalla scena di apertura insensata e amp; Ho esagerato con i titoli di coda di James Bond. Sapevo che questo avrebbe fatto schifo, ma odio uccidere film prematuramente, così ho radunato. Cole Hauser è stato in precedenza THE MAN ed era tollerabile = 1 stella. Moglie attrice molto fattibile, un'altra stella. Anche LaPaglia è stata brava ... qui mi sto addolcendo. 3 stelle lo è. Cuba era un vuoto, la consegna impassibile era così esagerata e le linee di palla da formaggio erano così prevedibili. Ho avuto il mio telecomando in mano TUTTO IL FILM in modo da poter andare dal volume 55 per il sussurro e poi scendere a 25 per i colpi di arma da fuoco cazzate esagerati e effetti sonori suspense BS. Ogni poliziotto sparava sangue su un muro; Cuba segue 100 litri di sangue attraverso 4 storie inseguendo la coppia, BLEECCCH. Film orribile - abbastanza per indurmi a scrivere la mia prima recensione. Almeno alla fine muore. <br/> <br/> PS CHI E 'IL GUY CHE BEVINA SCOTCH PRIMA DI ROLL CREDITS? Garbage.
  50. Poche settimane dopo aver raccolto l'ultimo film di Gooding & quot; Sacrifice & quot ;, & quot; The Hit List & quot; è stato rilasciato. L'ho preso perché sono un suo grande fan. Il film si è rivelato molto ben fatto per un thriller DTV ma proprio come "Sacrifice & quot; ha i suoi difetti. <br/> <br/> Jonas Arbor (Gooding) è un sicario e decide di andare sul rouge. La sua ragione si spiega durante tutto il film, ma nel farlo si imbatte in Allen (Cole Hauser) in un bar. Allen sta vivendo una brutta giornata perdendo la promozione in un giovane partner nel suo film e i problemi con la moglie vengono alla luce. Arbor e Allen si incontrano in un bar e si ubriacano insieme. Jonas spiega ad Allen che è un sicario e ucciderà cinque persone per Allen gratuitamente. Pensando che sia uno scherzo, Allen scrive i nomi e ride. Non passa molto tempo prima che realizzi che è uno scherzo e deve impedire a Jonas di completare la lista. <br/> <br/> Il film è stato confrontato con & quot; Collateral & quot; e anche se è un paragone equo, il film non ha una sua posizione. I suoi difetti sono nella modifica e nella mancanza di budget, che è la stessa cosa & quot; Sacrifice & quot; sofferto di. I titoli di testa vengono interpretati in modo quasi comico o addirittura James Bond e distolgono lo spettatore da ciò che il tono sta cercando di essere. Il budget mostra le impostazioni della fotocamera e quanto raramente vengono utilizzati altri angoli. Il DP ovviamente non ha avuto il tempo o i soldi per far sembrare il film più grande. C'è un inseguimento in macchina nel film che avrebbe potuto essere molto più eccitante se il montaggio fosse migliore. Tutto sommato, ciò che salva il film sono le esibizioni di Hauser e Gooding. Non riducono il budget e trattano il film come se fosse un grande successo economico. Gooding assicura al pubblico che ha ancora capito e ci ricorda perché è capace di una performance vincente. È profondo e inquietante e ha davvero preso parte al ruolo più di quanto non abbia fatto negli ultimi anni. La qualità risiede nelle prestazioni ed è per questo che si tratta di un DTV Thriller sopra la media. <br/> <br/> Recitazione 9/10 <br/> <br/> Editing 5/10 <br/> <br/> Musica 5/10 <br/> <br/> Diretto 7/10 <br/> <br/> I fan di Gooding e Hauser dovrebbero essere contenti di questo film.
  51. Gli spettatori accaniti di film d'azione diretti su DVD, in particolare quelli con cuba gooding, jr., Devono spesso chiedersi perché continuano a guardare questi film a basso budget quando la maggior parte di loro si rivelano terribili (come "Lies and Illusions") o semplicemente mediocri e niente su cui scrivere (come 'Linewatch' o il recente 'Sacrificio'). Suppongo che il motivo sia perché di tanto in tanto ottieni un "Wrong Turn at Tahoe" o, ora, "The Hit List". <br/> <br/> Sebbene difficile da confrontare con una funzionalità di budget più ampia come il Collateral simile, per quanto riguarda i film d'azione in DVD, "The Hit List", a parte alcuni problemi, è un capolavoro se confrontato con i suoi fratelli. Per i principianti, vanta un concetto alto, due conduttori ben fatti e ben recitati (cuba good e cole hauser, entrambi che giocano principalmente contro il tipo), e una trama elettrizzante e ben fatta. Beh, soprattutto, dato che le scene d'apertura non promettono nulla di buono per il film successivo, che con una sequenza di titoli animati di James Bond che definisce il tono sbagliato e una serie di scene imbarazzanti che riguardano il personaggio di cole hauser e le sue svantaggi altrimenti facilmente riconoscibili. Mentre potrebbe minacciare di nuovo "Le bugie e le illusioni", l'incontro tra le jones di Cuba e l'alan di Cole promette finalmente cose buone, e il film poi lo consegna in pieno. In sostanza, continua a guardare, gente, perché le cose sono solo fastidiose per alcuni minuti. <br/> <br/> Anche se un thriller d'azione nel cuore, "The Hit List" può farti fare domande inquietanti su te stesso e il tuo nemici nella vita. Chi sarebbe nella tua lista dei risultati in effetti? E il ritratto di cuba di un angelo oscuro che una volta scatenato può essere fermato solo con mezzi violenti segna la svolta dell'attore verso il lato oscuro come uno che valga la pena aspettare - non conteremo il suo turno malvagio in 'Lies and Illusions', che è stato per lo più giocato per i fan. <br/> <br/> I fan di Cuba, Cole, e diretto a film in DVD, mi raccomando. È un diamante grezzo.
  52. Fai attenzione a ciò che desideri. Dopo aver avuto il peggior giorno della sua vita, Allan (Hauser) incontra Jonas (Gooding Jr) in un bar. Dopo aver parlato con lui, Jonas dice che può aiutare Allan con i suoi problemi. Pensando che sia uno scherzo, Allan gli dà il nome di cinque persone che vuole morto. Quando iniziano a morire, Allan è l'unico che può fermarlo. Dopo aver visto & quot; Sacrifice & quot; Non mi aspettavo molto da questo film. Questo, tuttavia, è stato molto buono. Anche con le scelte cinematografiche di Cuba che ultimamente sono un passo al di sopra di Val Kilmer, la sua recitazione è di gran lunga migliore. Fa un buon lavoro interpretando un assassino spietato sull'orlo della morte. Cole Hauser fa anche un ottimo lavoro interpretando un uomo che cerca di correggere i propri errori. Mentre ci sono molte somiglianze con & quot; Collateral & quot; (e un suggerimento di & quot; The Shootist & quot;), questo film non è buono, ma non è un enorme declino da quel film. È un'azione piuttosto solida, un film di suspense che vale la pena dare un'occhiata. Gli do un B. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Penso che vorrei * Anche provare - Collateral & amp; S.W.A.T. : Scontro a fuoco
  53.  
  54. In Spokane, an elite government killer goes rogue on the day that engineer Allen Campbell loses a promotion and finds his best man with his wife. Allen goes drinking that night and chats up a stranger b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment