Guest User

Apaharan Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 14th, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Apaharan
  5. http://urllio.com/qhtc8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ajay vive con il suo paterno, onesto, disciplinare e padre vedovo gandhiano, Prof. (retd.) Raghuvansh Shastri. Ajay lavora come venditore, ma si trova presto senza lavoro. Si candida per una posizione con la polizia, ma viene rifiutato, anche se è sempre nella lista dei meriti. Alla fine prende in prestito 5 lakh rupees per corrompere la sua strada nella lista dei meriti, & amp; presto il suo nome verrà mostrato nella lista. Poco prima della sua selezione, crescono le principali differenze tra il ministro dell'Interno Dinkar Pandey e suo padre, con la successiva minaccia di esporre la corruzione all'interno del Ministero dello Stato. Dinkar assicura che il nome di Ajay venga eliminato dalla lista, e il prestatore di denaro manda dietro di sé i suoi scagnozzi, concedendogli 3 giorni per ricavare i soldi. Un disperato Ajay decide di far parte del redditizio piano di rapimento in Bihar, rapisce un funzionario del governo e chiede un riscatto in modo che possa ripagare il suo prestito. Sfortunatamente, questo funzionario governativo era sotto la protezione del mondo sotterraneo Don, Gaya Singh, che esegue la sua operazione dalla prigione. Quando viene scoperto che Gaya è coinvolto, il rapimento va storto, con Ajay che viene arrestato dalla polizia, detenuto in una cella, dove viene gravemente picchiato e umiliato da Gaya Singh. Ajay è congedato dalla custodia quando nessuno lo identifica. Ajay è infuriato, frustrato dalla sua vita, e decide di rapire un altro ufficiale del governo. Questo ufficiale era sulla lista per essere rapito da Gaya Singh, sotto le istruzioni del corrotto MLA Tabrez Alam. Quando Gaya scopre che Ajay è dietro questo rapimento, individua e decide di ucciderlo, si scatena una rissa che provoca la morte di Gaya. Ajay prende il posto di Gaya e viene accettato a braccia aperte da Tabrez e dai suoi uomini. Quello che Ajay non sa è che Tabrez è un uomo spietato, che ha ucciso il suo stesso nipote, il figlio di suo fratello, Usman Alam, quando è diventato un informatore per la polizia. Quando la popolarità di Ajay cresce, viene invitato da Dinkar a unirsi a lui, dal momento che tutti, da un basso poliziotto al ministro dell'Interno, ricevono una quota dei soldi del riscatto. Ajay rifiuta, tuttavia, Tabrez è disinformato su questo e pensa che Ajay sia contro di lui. Ora Ajay si ritrova da solo, come anche suo padre lo ha abbandonato. La ragazza che sperava di sposare, Megha, non si preoccupa più di lui, e la polizia lo vuole vivo o morto - cioè se riesce a fuggire prima dalle grinfie di Usman e Tabrez.
  52. Storia di un tumultuoso e complesso rapporto tra un padre (Mohan Agashe) e un figlio (Ajay Devgan), sullo sfondo di una fiorente industria di rapimenti nel cuore dell'hindi del Bihar.
  53. Prakash Jha crea ancora un altro capolavoro nel suo stile inimitabile. Se ami Gangajal, lo amerai ancora di più. Molto ben recitato da Nana Patekar e Ajay Devgan. (perché i film indiani devono dare crediti a "eroe", "eroina" e "villlain" sempre ??). Il personaggio di Bipasha Basu è meno significativo di molti altri personaggi di supporto nel film. <br/> <br/> Il grande editing, il lavoro con la macchina da presa, la musica di sottofondo, l'arte e il film rendono la narrazione molto efficace! E la trama si intreccia attraverso la vera politica Bihar & amp; mafia nexus, ed è narrato in modo molto efficace. Merita attenzione il premio Critics Choice! Il film merita di essere visto per la recitazione di Nana Patekar. È passato molto tempo, non abbiamo visto la Nana di Parinda in un altro gesto da brividi (anche se questo non è da nessuna parte vicino a Parinda). <br/> <br/> Nel complesso, questo film è un must per le persone socialmente consapevoli .
  54. Un film molto teso che è in presa per la maggior parte. Una sceneggiatura eccellente con un umorismo scherzoso molto intelligente aggiunge l'allegria in un viaggio altrimenti desolato nello stato estremamente triste delle cose in quella particolare provincia. La fine è stata un po 'un anti-climax, ma credo che fosse necessario per far uscire la gente dalla sala cinematografica con il prevalere di un certo senso di giustizia, anche se sono certo che la realtà è molto più aspra. Sarebbe stato grandioso se il signor Jha avesse mostrato il tipo di fine che viene veramente da questi racconti, dove la mente criminale convinta che il suo lavoro sia il lavoro di Dio, continua con la carneficina, senza alcuna punizione per i suoi "peccati". sia nella vita che nella morte ... non è così che succede sempre. <br/> <br/> Il film ti fa pensare e sicuramente vale la pena di guardare qualcuno che vuole vedere un film per poter apprezzare la recitazione , sceneggiatura e logica, piuttosto che numero di articolo, pelle nuda, sangue, locali e prosciutti stranieri ..
  55.  
  56. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment