Guest User

The Prison In Italian Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Prison
  5. http://urllie.com/orisu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. & quot; Against the Wall & quot; è un docudrama televisivo viaggiatore (con enfasi su & quot; drama & quot;) che racconta della rivolta del carcere di Attica del 1971. Va bene come un dramma carcerario violento e violento, & quot; ATW & quot; non riesce a cristallizzare le questioni carcerarie o fare commenti sociali significativi. Praticamente il solito film di exploit hollywoodiano pieno di incoerenze e un pessimo senso dell'orientamento, forse, non c'è altro da scoprire nella storia dell'Attica.
  58. Frankenheimer era un orso con cui lavorare, ha trattato l'equipaggio terribile e tutti gli extra peggio. Immagino che stesse lottando per salvare la sua carriera. Ho lavorato nel dipartimento della proprietà, e continuo a pensare di scavare il vecchio e incendiare il suo corpo. La prigione era una buona posizione, tranne che tutta l'acqua doveva essere imbarcata. (Tubature difettose) Kyle McLaughlan, Samuel L.Jackson, Fredrick Forrest erano di prim'ordine per essere in giro ... loro e, naturalmente, Harry Dean Stanton sono dei veri professionisti. <br/> <br/> Il film alla fine mancava del & quot; ummp & quot; questo lo rende un grande rilascio. Ma hey, un lavoro, un lavoro. Nashville merita le foto più grandi da fare lì, hanno grandi persone di produzione.
  59. Sono stato un extra in questo film e sono stato semplicemente sorpreso da John Frankenheimer. Abbiamo appena riempito i posti nel bar come mogli delle guardie, ma lui è venuto e ci ha spiegato chi eravamo e ci ha detto della vita di queste persone. Ci ha detto che lo stipendio medio della guardia era di $ 13.000. Mi ha detto che ha amato la mia faccia (che mi crede non amabile), probabilmente perché la parte ci ha chiesto di annoiarci e di essere disgustati e sono stato molto bravo in questo. Non riuscivo a credere che il regista fosse così dettagliato con noi. Ero lì solo un giorno, ma mio marito era in diverse scene, lavorando ogni giorno, ed è stato ugualmente colpito dal signor Frankenheimer. <br/> <br/> E per quanto riguarda il commento sul popolo di Nashville meritevole Nashville e la sua gente fanno schifo. Non sono mai stato così felice di andarmene da nessuna parte. Se, come diceva un commento, il signor Frankenheimer era un orso, forse perché si aspettava che la gente lavorasse.
  60. Against the Wall è un altro di quei film che sono appena scivolati via. Riguarda la vera storia della presa in consegna della prigione di Attica da parte dei compagni di gioco nel 1971 e viene vista attraverso gli occhi di un direttore di prigione novizio (Kyle MacLachlan). <br/> <br/> Anche se realizzato per cavo, cosa rendere questo film brillante diverso dagli altri sono le scene di prigione incredibilmente brutali e la violenza inquietante (una scena ha una testa di guardiani sfortunati sbattuta tra due porte di ferro) e la brutalità del film, insieme alla nudità, può spegnere alcuni spettatori. <br/> <br/> La recitazione è tra le migliori che abbia mai visto. I personaggi non sono stereotipati e sono in realtà abbastanza credibili. Samuel L Jackson, in particolare, è un punto culminante come un detenuto nero mentre Kyle MacLachlan è bravo come un guardiano simpatico. Queste performance conferiscono al film molta profondità e il legame tra questi due è molto potente. <br/> <br/> La regia di John Frankenheimer è incredibilmente buona e crea l'atmosfera per questo film potente e triste. Dai un'occhiata, ma ricorda che questo non è un film felice. *** / ****
  61. & quot; Against the Wall & quot; rivela una realtà che tutti sanno è lì e tuttavia ha paura di guardare. Il nostro sistema correzionale non solo non aiuta nessuno nella ressocializzazione del detenuto, ma genera anche più violenza. Ciò che rende questo film un film fantastico è il fatto che non smetteremo di pensarci nel momento in cui è finito. Questa è la vita reale, questo è vero. E ci penserai più e più volte quando ti sdraieresti per dormire.
  62.  
  63. Based on the true story of the uprising at Attica Prison in 1971. Michael Smith, a new recruit to the prison service, along with several of his colleagues get caught up in a prison riot fueled by bad b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment