Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Blue Heelers
- http://urllie.com/orejq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Adoro lo show Blue Heelers ed è un peccato che debba finire dopo tanti anni. Perché la serie deve finire è una serie così buona. Mi piace il migliore di Joostan, quindi era fastidioso quando doveva tingersi. Tutti gli attori recitano i loro personaggi molto bene tranne Sarget Jacobs che è stato un po 'comico per la sua parte. Jossepi e Kelly sono davvero delle belle ragazze con la serie. La maggior parte delle trame per gli episodi sono davvero buone e catturano la mia attenzione tutto il tempo che è un'altra ragione per cui guardo la serie. L'impostazione del Monte. San Tommaso è davvero un bel posto per le riprese dello spettacolo. È un posto adorabile. Il titolo di Blue Heelers è buono per lo spettacolo e lo spettacolo.
- Il fatto che sia stato fino a poco tempo fa la serie TV di più alto livello in Australia (che è stata battuta solo di recente da "Seachange" dopo una dura lotta durata un paio d'anni) dovrebbe parlare molto della qualità. Basato nella piccola città del Monte. Thomas the Heelers deve costantemente risolvere i crimini e mantenere la pace, mentre allo stesso tempo si occupano l'un l'altro nella loro piccola stazione di polizia rinchiusa. L'aggiunta regolare di nuovi membri del cast ha anche contribuito a mantenere la serie fresca e ad aggiungere i paragoni interessanti che si sviluppano. <br/> <br/> Il grosso problema, tuttavia, sembra essere rapidamente in linea con la serie, nonostante il cambiamenti costanti del cast che mantengono fresco il magazzino, hanno anche ridotto il cast originale che ha mantenuto vivo il vecchio sapore. Ora, con la partenza di Maggie (Lisa McCune), rimangono solo Tom 'Boss' Croydon, PJ e Chris al pub. Ho la brutta sensazione di cosa succederà se qualcuno degli ultimi 3 se ne va. <br/> <br/> Le voci sono già abbondanti sul fatto che John Wood (Croydon) intende ritirarsi entro il prossimo anno. Se anche Martin Sacks (PJ) se ne andrà, penso che la serie avrà perso troppo rispetto a qualsiasi nuovo cast. I personaggi possono andare e venire ma Croydon ha sempre gestito il posto a modo suo e PJ è, beh, PJ, che ha mantenuto vivo il vecchio sentimento. E Chris è sempre stata la vecchia donna affidabile al pub per una chiacchierata. Anche se la partenza di McCune può aver dimostrato che la serie potrebbe sopravvivere anche senza la sua più grande stella, penso che più perdite nel cast originale possano dare alla serie un colpo mortale.
- La maggior parte dell'Australia ha osservato i tallonieri blu dal suo modesto inizio 12 anni fa, con regolarità o con regolarità. Ma ciò che mi sorprende quando mi siedo per la prima volta in settimane per raggiungere la gente di Mt Thomas è che nuovi volti appaiono e scompaiono costantemente. <br/> <br/> È una cosa triste vedere i membri del cast originale dì addio allo spettacolo e così velocemente come sono andati, vengono sostituiti. Ma questa non è una brutta cosa. Alzi la mano se il 94 eps dei Blue Heelers ti appassionasse ancora oggi? Ti mordere le unghie in attesa di scoprire chi ha effettivamente rubato il trattore di Harris o altre leggere indagini criminali? Apprezzo la natura della crescita e del cambiamento dei Blue Heelers. La verità è che nessun dramma può sopravvivere senza di esso. I tempi cambiano, le richieste cambiano e io ammiro che il vecchio cane ha resistito, invece di andare sotto.
- Qualcuno potrebbe per favore rinnovare questa serie. All'inizio del 2005 ha cercato di uccidere il personaggio di Jane Allsop di Snr. Const Jo Parish è stato un errore, e poi si è sbarazzato del sergente. Ben Stewart interpretato da Paul Bishop che è stato un altro errore e poi hanno trasformato il buon poliziotto di campagna Snr Sgt. Tom Croydon in un bastardo depresso e indovina un altro errore !!! Dopo tutto quello che hanno fatto entrare in alcuni buoni personaggi come PC Kelly O'Rourke (Samantha Tolj), DSC Amy Fox (Rachel Gordon) e Snr. Const Alex Kirby (Charlie Clausen) che è buono ma hanno ancora bisogno di sbarazzarsi di Const. Evan & quot; Jonesy & quot; Jones interpreta Ditch che è un cattivo attore e il personaggio è noioso, Snr. Const Susie Raynor perché è noiosa, PC Joss Peroni che è fastidioso, teso e pensa che sia forte quando non lo è e Chris Rilley interpretato da Julie Nihill perché è grassa, noiosa e inutile per l'intero spettacolo. Penso anche che lo show debba portare alcune storie invece di un caso diverso ogni settimana, magari portare una trama stile Jack The Ripper allo show e magari costruire un centro commerciale a Mt.Thomas in modo che i poliziotti abbiano un posto regolare per trovare cattivi o atti errati invece di avere un domestico per iniziare lo spettacolo di ogni episodio
- Sono nato e cresciuto a Melbourne. Solo recentemente mi sono trasferito negli Stati Uniti per ottenere un'istruzione e trovare lavoro. Una cosa che mi è mancata a causa del trasferimento è Blue Heelers. Ho sentito voci sul fatto che stia suonando su alcune compagnie statunitensi via cavo, ma non so quali e dove. Ad ogni modo, se qualcuno si imbatte nello show televisivo, siediti, prendi una birra e rilassati mentre lo guardi. Penso che sia un po 'fuori dalla pista realistica quando si tratta di violenza di polizia, corruzione, ecc. Ma copre molti dei noiosi compiti banali che la polizia spesso deve sopportare, come i freddi burgs, ecc. O forse Mi manca solo perché è australiano ??
- The most popular local production on Australian television, Blue Heelers is a weekly police drama based on a fictional bush town called Mount Thomas. Every week there is a different case for Sergeant b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment