Advertisement
Guest User

Download The Paura Primordiale Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Paura Primordiale
  5. http://urllie.com/ogfxw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Mi sono trovato incuriosito dalle pubblicità. All'inizio ero un po 'fuorviato ma dopo aver trovato la verità e aver letto l'articolo del National Geographic, ho finito per godermi il film sempre più SOOO. Potrei davvero vedere la storia dietro il film. Ho anche trovato la guerra civile e cose del Burundi e del Ruanda molto provocatorie. Questo film è WAY BRUTAL e MOLTO Gory. È un bel giro. Ci vai dentro sapendo che è un film su un enorme croc. Dai, sai che sarà esagerato per lo schermo e sai da quanto basta per il poster del film. Quindi smettere di guardare slasher e parodie gore in attesa di un film Oscar. Alcuni sono divertenti giri icky meravigliosi.
  40. Sai, questo film è stato molto meglio di quanto pensassi. Ora, io sono uno di quelli a cui piacciono i film che sono così cattivi che sono buoni (Anaconda per esempio), ma questo film è stato più di un film su un grande coccodrillo con un gusto per la carne umana e sulla cattura di questa bestia. Era anche un dramma politico sulla Guerra Civile in corso in quella parte dell'Africa. Era come se l'Hotel Rwanda incontrava Jaws, e la storia continuava ad essere argomento di discussione e combinava bene le due storie separate. E lo speciale F / X non era affatto male. Il personaggio di Jones, dato che sembra sempre avere il sollievo comico (mi dispiace, ho rubato quella riga al Galaxy Quest), a volte è stato un po 'troppo comico per alcune scene, ma si adattava al suo personaggio, che era un pesce pensò che fosse tornato nel suo stagno e felice di essere lì, solo per scoprire che c'era davvero un buon motivo per andarsene. L'unica frase che dice che molte persone sono arrabbiate era una brutta cosa, e io sono una donna bianca di mezza età e l'ho trovata offensiva, ma ha anche adattato la scena in cui è stato detto. Se avessi un croc di 25 piedi in agguato in procinto di farmi saltare in aria, E i cattivi che cercano di tagliarmi la testa e spararmi, penso che direi qualcosa del genere anche io. Naturalmente sappiamo tutti che certe persone finiranno per ottenerlo, specialmente i cattivi, ma il nostro eroe del giorno, che si rivela essere la bestia, continua a vivere. Questa è la vita in molta Africa. O in Europa. E anche negli Stati Uniti. Ci sono pericoli ovunque. La recitazione era ok, per la maggior parte, lo scenario era bellissimo, e il dialogo era realistico. Che i cattivi abbiano mancato i loro bersagli così spesso mentre inseguivano gli americani non era però, a meno che non intendessero farlo, come un gatto che gioca con un topo. Se vuoi un po 'di storia con qualche azione decente, guarda questo film.
  41. Vorrei iniziare dicendo che se non fosse stato per Orlando Jones ad aggiungere una sorta di commedia a questo film, avrei chiesto indietro i miei soldi. Io e mia moglie eravamo in vena di vedere un film dell'orrore, così abbiamo deciso di vedere il primordiale. Se qualcuno di voi pensa che vedrete un grande film dell'orrore con un'azione realistica di qualche tipo, questo non è il film adatto a voi. È una vera bomba ... salva le tue 9.00 per qualcos'altro. <br/> <br/> Quello che mi ha davvero colpito è stato il fatto di fare pubblicità come se avessi visto un Ted Bundy, o una specie di killer, ma no, un alligatore. Che tipo di personaggio serial killer è un alligatore. Penso che sia stato meglio vedere House sulla collina infestata o qualcosa in quell'area di paura.
  42. Aggiungi un altro nome ai film di monster crock. Ecco un breve del film. C'è un mostro in qualche povero paese africano e tu e i tuoi amici dovete uccidere quel coccio. Qualcuno nel team vuole prenderlo in vita, ma sai cosa succede a questi personaggi. Lo sappiamo tutti. <br/> <br/> Il culmine è qualcosa di inaspettato. Non dirò & quot; devi guardarlo per crederci & quot ;. È un film horror animale medio. C'è qualcosa di buono in questo? Sì, la bellezza del paese africano. Paesaggi incredibili, colori bellissimi, bellissimi scatti. <br/> <br/> Dovresti provare questo film? si, puoi Ma non aspettarti che sia un altro Lake Placid.
  43. Meglio del tuo horror medio. La doppia minaccia di guerriglieri in guerra e un gigantesco coccodrillo ti tengono interessato. Brooke Langton indossa i vestiti più stretti possibili ed è carina da guardare, sicuramente. Orlando Jones è stato grande come cameraman spiritoso. L'unica parte debole del film era il coccodrillo gigante. La maggior parte delle volte, sembrava che qualcuno avesse un coccodrillo di peluche da due piedi e lo scuotesse. Non sono un fan delle oscure, oscure tecniche di camma che sono usate per nascondere il fatto che erano troppo economici per ottenere gli effetti speciali richiesti per far sembrare il croc reale. Il grande croc ha anche cambiato le dimensioni durante il film (cosa - non ci farebbe caso?). In una scena, sembrava avere le dimensioni di una balena. In un'altra, sporge la testa attraverso il finestrino posteriore di una Land Rover dove nella scena precedente, avrebbe potuto facilmente inghiottire diversi Land Rover e una Chevy Suburban. La scena in cui inseguiva Orlando su un campo aperto sembrava fasulla, perché poteva essere zigzagato o raddoppiato invece di correre in linea retta. C'era una scena in cui trovavano comodamente il corpo di una vittima. A quanto pare, il coccodrillo lo ha sputato. Non c'erano nemmeno segni di masticazione sul suo viso. Se il croc l'avesse davvero rigurgitato, non sarebbe stato sotto forma di vomito? Eppure, il film ti ha fatto andare avanti, ma devo etichettare gli effetti speciali come formaggio.
  44.  
  45. TV show star reporter Tim Manfrey and his cameraman Steven Johnson travel to Burundi to get sensational footage of a giant crococilian monster which attacked a UN identification team and the Tutsi-Hut 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement