Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Unification I
- http://urllio.com/quw3f
- (Copy & Paste link)
- ********************
- L'Enterprise viene urgentemente chiamata su una Base Stellare vicina dove il Capitano Picard viene informato che l'Ambasciatore Spock è scomparso e si ritiene che si trovi sul pianeta di origine Romulano. Sono certi che non è stato rapito e in questa fase credono di aver disertato. Picard visita il padre di Spock, l'ambasciatore Sarek, che non vede suo figlio da un po 'di tempo e ha poche informazioni per lui. Picard arruola l'aiuto dei Klingon - che sono un po 'meno amichevoli ora che la loro guerra civile è finita - per ottenere una nave con un dispositivo di occultamento. Picard e Data, fatti per sembrare Romulani, si incontrano presto con il senatore Pardek e altri sperando di sapere esattamente cosa sta combinando Spock. Nel frattempo, Riker e l'Enterprise indagano sul perché i Ferengi potrebbero essere interessati alle vecchie navi Vulcaniane da una discarica spaziale.
- La missione dell'Enterprise viene interrotta per tornare a una base di stelle dove l'Ammiraglio Brackett li carica per indagare sulla scomparsa, forse la defezione per i sempre-intriganti Romulani, del figlio dell'ambasciatore della Federazione Sarek, Spock, che non salutò i suoi genitori ma prese tutti i suoi effetti personali dopo una pubblica discussione con Sarek durante la guerra cardassiana. Una visita di Picard fa loro capire che la chiave deve essere il senatore Romulano Pardek, con il quale Spock sostiene da anni i contatti personali, contro la volontà di Sarek. Nel frattempo il leader Klingon Gowron sta scrivendo l'aiuto della Federazione nella guerra civile per la storia ufficiale, quindi Picard ricorre ai suggerimenti per fargli fornire una nave ammantata, a malincuore pilotata dal Capitano K'Vada, per questa missione, con Data, entrambi pronti a impersonare Romulani su Romulus ... Nel frattempo il comandante William T. Riker e Troy trovano l'esame della scomparsa di una nave della Federazione da e per i Ferengi più pericolosi ...
- Quando un anziano ambasciatore della Federazione scomparso si presenta su Romulus, c'è una comprensibile paura che egli abbia disertato. Sarebbe un duro colpo per la Federazione se un tale servitore dovesse disertare ... non è altro che Mr Spock! Picard fa una visita al padre morente di Spock prima di prendere in prestito un Vascello Klingon occultato per prendere se stesso e Data, entrambi opportunamente mascherati da Romulus. Mentre Picard e Data sono lontani, Riker porta l'Enterprise in una struttura della Federazione in cui sono conservate vecchie navi per indagare su quale parte di una nave vulcanizzata fosse apparsa in una nave Ferengi distrutta. Qui apprendono che la nave è mancante e qualcuno sta ancora rubando attrezzature. <br/> <br/> Il clou di questo episodio è l'apparizione di Leonard Nimoy nei panni di Spock; anche se appare solo nella scena finale dell'episodio, è un piacere per i fan della serie originale che non vedranno l'ora di vederne altri nella seconda parte della storia. Ovviamente ci vuole più di una classica guest star per fare un buon episodio e questo episodio ha quello che serve; la rivelazione originale che Spock avrebbe potuto disertare catturerebbe l'attenzione degli spettatori e gli eventi in rapido movimento la manterranno fino alla fine. La scena tra Patrick Stewart e Mark Lenard, come il padre di Picard e Spock, Sarek, è commovente quando l'anziano Vulcaniano diventa emotivo mentre parla di suo figlio. Ci sono riferimenti all'episodio di apertura di questa stagione, quando apprendiamo che Gowron ha riscritto la storia del suo recente passato e non è troppo contento di avere Picard per presentarsi ... tuttavia alcune minacce ben velate portano a Picard la nave che desidera. Vedere Picard e Data travestiti da Romulani era piuttosto divertente. Episodio generale e divertente che prepara le cose per la seconda puntata.
- ST: TNG: 108 - & quot; Unificazione, Parte II & quot; (Stardate: 45236.4) - questo è il settimo episodio della quinta stagione di Star Trek: The Next Generation (come NOTA, questo è il 108esimo episodio da mettere in produzione, mentre "Unification, Part II" è stato il 107 ° episodio a entrano in produzione). <br/> <br/> Questo è un episodio cruciale in 2 parti, trasmesso nel novembre del 1991, in occasione del 25 ° anniversario di Star Trek e collegato a Star Trek VI: The Undiscovered Country (che è stato rilasciato un mese dopo questo episodio di dicembre). Si è verificato anche al momento della morte di Gene Roddenberry (è morto nell'ottobre del 1991. <br/> <br/> Riguarda Spock (interpretato da Leonard Nimoy), ora ambasciatore, apparentemente disertato dal lato romulano. L'Enterprise viene inviata per indagare su questa apparente defezione.Per un viaggio a Vulcano, Picard incontra per la prima volta il morire Sarek (Mark Lenard è la sua ultima apparizione in TNG), che informa Picard della relazione di Spock con un senatore Romulano Pardek di Romulus. per esprimere il suo amore per suo figlio (dal momento che Sarek non è più in condizioni di farlo). <br/> <br/> Tornando all'Enterprise, Picard elabora un piano in cui lui e Data andranno a Romulus alla ricerca di Spock e i suoi veri motivi a bordo di una nave Klingon nascosta, mentre Riker al comando della Enterprise indaga su un furto di una nave vulcaniana. <br/> <br/> Una prima parte intrigante dello storico episodio di "Unificazione", adorato dai fan e non-fan allo stesso modo. <br/> <br/> Nota: Picard sottolinea la sua ruolo di arbitro della successione. Anche Joanna Miles ritorna come Perrin, la moglie di Sarek. E, c'è menzione del barbiere chiacchierone Mr. Mott. <br/> <br/> Inoltre, si vede il Senato Imperiale Romulano (proprio come in Star Trek: Nemesis).
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment