Guest User

Download Lombra Del Diavolo Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
73
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ombra Del Diavolo
  5. http://urllie.com/oucbq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho visto questo film su Netflix. Questo diventa importante solo quando dico che l'ho tagliato esattamente a metà e sono andato a letto, borbottando, & quot; ... Perché non riescono a far muovere questa cosa un po 'più velocemente? & Quot ;. <br/> <br / > Ero disgustato dal ritmo lento, che sembrava essere diventato sempre più lento mentre guardavo. <br/> <br/> Non sto parlando di una reazione da uomo d'affari, la reazione che dura tutto il tempo. Il ritmo è rallentato a quello che per me è stato un intollerabile movimento a metà film, usando la definizione di qualcuno. Ero sinceramente sorpreso che Harrison Ford e Brad Pitt accettassero di recitare in uno spettacolo così drammatico. <br/> <br/> Ma, giorni dopo, l'ho acceso di nuovo sul mio computer, promettendo di arrancare per il resto. Mera testardaggine masochista, suppongo. <br/> <br/> Non ha mai avuto un ritmo molto veloce da metà film, ma l'impatto emotivo mi ha letteralmente fatto cadere. <br/> <br/> Questo è un ottimo film, preso nel suo insieme. <br/> <br/> Sii paziente; lascia che si svolga. <br/> <br/> Le recensioni negative sono qui, alcune denigrando la mancanza di comprensione dei problemi irlandesi. <br/> <br/> Si sbagliano; questo film fa un lavoro migliore della media, almeno, cercando di descrivere l'intricata complessità dell'Irlanda moderna e il suo problema. <br/> <br/> Kudos a tutto l'equipaggio. <br/> <br /> Guarda questo film, sii paziente, e sarai ricompensato per tutto il tempo a venire. <br/> <br/> Non sto esagerando con le cose.
  52. Innanzitutto - ho intenzione di commentare questo film, non è la sua relazione (o la sua mancanza) con la politica del mondo reale. Va bene - non ho giudicato i film di "Lethal Weapon" basati sul loro ritratto realistico del lavoro di polizia. <br/> <br/> IRA Terrorist, interpretato da Brad Pitt, rimane con una famiglia di New York interpretata da Harrison Ford, Margaret Colin, una giovane Julia Stiles (!) E Ashley Carin. Harrison Ford interpreta un poliziotto di New York, Brad Pitt è in città per comprare armi per i ragazzi a casa, e questo si svolge in un film drammatico (non d'azione) che si concentra in gran parte su conflitti, personalità, decisioni difficili - piatti drammatici abbastanza solidi. <br/> <br/> Gli attori fanno un buon lavoro, la trama ha abbastanza sottotrame per mantenere l'interesse degli spettatori su diversi livelli e, per quanto orribile abbia sentito dire che la sceneggiatura è, è credibile - il film mostra la gente vivendo una delle parti difficili della vita. <br/> <br/> La politica può essere terribile, la storia potrebbe travisare ciò che sta realmente accadendo in Irlanda del Nord - ma fino a quando i titoli di coda finiranno, ti troverai coinvolto nella loro storia . <br/> <br/> Questo è uno che guardo ogni 6 mesi o giù di lì, solo per divertirmi a vedere una storia complessa ben raccontata.
  53. Sì, le storie "americane" di solito hanno un lieto fine, suppongo. Quindi, qual è la vera storia qui, in 'The Devil's Own?' Non è il combattimento in Irlanda del Nord, perché occupa solo una piccola parte del film. Né è l'accordo di denaro per le armi, perché anche questo occupa una piccola parte della storia. Sembra essere il rapporto tra Tom (Harrison Ford), il poliziotto NY di 55 anni, un poliziotto "da libro", e questo giovane visitatore Rory (Brad Pitt) dall'Irlanda, messo lì attraverso una richiesta da un giudice irlandese-americano. Ciò che rende questo film degno di attenzione sono le esibizioni di Ford e Pitt. Nonostante i rapporti sul fatto che entrambi fossero delusi dal film stesso, e Pitt voleva farlo, entrambi offrono prestazioni eccellenti, dimostrando ancora una volta perché entrambi sono tra i migliori attori. Il DVD, preso in prestito dalla mia biblioteca pubblica locale, ha una bella immagine e suono Dolby 5.1, ma nessun extra salva il trailer. <br/> <br/> Seguono gli SPOILERS, per favore non leggere oltre. Il padre di Rory è stato ucciso a colpi di arma da fuoco al tavolo della famiglia quando aveva solo 8 anni. Per vendetta è diventato un combattente dell'IRA, ricercato per l'omicidio di poliziotti e militari, fugge negli Stati Uniti con il suo nome falso, il giudice gli dà milioni in contanti per un affare di armi, vive nel seminterrato della casa del poliziotto, diventa una parte della loro famiglia, i cattivi irrompono nella ricerca dei soldi, Tom scopre chi è veramente Rory, gli manette, lo porta per la prenotazione, il traffico, fugge, spara al compagno di Tom, si nasconde, ha i soldi chiusi nel bagagliaio, prende le armi comunque mentre uccide le sue nemesi, carica la barca da pesca che intende andare in Irlanda, Tom lo trova, prova ad arrestarlo di nuovo, entrambi sparano, Tom è ferito, Rory viene ferito mortalmente, muore in barca, il film finisce mentre la barca fa inversione di marcia.
  54. The Devil's Own è un film povero con una trama blanda e un cast che fa i loro migliori sforzi con materiale scadente. Brad Pitt e Harrison Ford certamente hanno dato il massimo, sono l'unica cosa che salva parzialmente questo film, se non fosse per le loro impressionanti e dedicate prestazioni che classificherei molto meno di un quattro. E 'stato un peccato vedere un lavoro così grande da parte di Pitt, così come alcune commoventi emozioni di Ford, in un film che meritava molto meno. <br/> <br/> La trama è insignificante e molto poco sviluppata, non ci viene mai dato un motivo valido per spiegare perché questi eventi si sono verificati, ci si aspetta che accettino la situazione senza essere sottoposti a nessun backup questo mondo. Non c'è uno strato nella trama, non ci sono complicazioni o svolte complicate, semplicemente inizia e finisce. <br/> <br/> Il film non ha letteralmente alcun vantaggio sulla sua posizione unica. L'Irlanda del Nord non è un luogo abituale per questi tipi di film, e avrebbe aggiunto qualcosa alla trama se avessero effettivamente esplorato aree interessanti e messo in mostra il paese molto di più. Sembrava un po 'ignorante per la cultura e la storia dell'Irlanda, in particolare un ampio disprezzo per l'IRA e quello che effettivamente hanno fatto. <br/> <br/> thriller di scarsa qualità. Bland, non originale e non ispirato, The Devil's Own non vale certamente la pena, non lo consiglierei a nessuno. <br/> <br/> Un ufficiale di polizia scopre presto che il suo ospite della casa in Irlanda del Nord è membro dell'IRA. <br/> <br/> Miglior performance: Brad Pitt
  55. Brad Pitt & amp; Harrison Ford è la protagonista di questa storia di un terrorista dell'IRA (Pitt) che si nasconde a New York. Un poliziotto di New York (Ford), inconsapevolmente lo mette su. Le conseguenze non sono ciò per cui ha contrattato. Le riprese di questo film erano presumibilmente piene di tensione, con Ford & amp; Pitt ha idee diverse su come dovrebbe essere giocato. Quello e il fatto che sia stato scritto con uno script molto poco finito rende meno della somma delle parti.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment