Guest User

A Slice Of Death 720p

a guest
Sep 17th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Slice Of Death
  5. http://urllio.com/qwus4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Il favorito internazionale, David Chiang, interpreta il grande Chih Shim, il monaco che ha salvato il Tempio di Shaolin del sud. Unirsi a lui è Lo Lieh, la prima star internazionale degli Shaw che ritorna al suo famoso ruolo del rinnegato Shaolin Pai Mei. Il risultato è una vera epopea di arti marziali.
  51. Il film Shaolin Abbot aka A Slice of Death, si è dimostrato un punto in molti modi. Qui hai questo monaco che va in quest'altro tempio, pratica le sue prodezze di forza, impara la forza interiore in quel tempio. Soprattutto quando usa quel colpo di palma per far esplodere gli altri vasi all'impatto. Al tempio, c'è un nome d'uomo Pai Mei, un sostenitore dei Manciù che ha l'aiuto di un altro monaco per eliminare i monaci Shaolin. Dopo il massacro del Tempio di Chaplin, fugge a sud per andare a ricostruire il tempio. Ha guadagnato alcuni nuovi studenti per aiutarlo e portare fuori Pai Mei e i suoi seguaci. Uno di loro è un nipote, uno è un macellaio, l'altro un temperino per i coltelli, un combattente femmina che vuole vendicare la sua insegnante e un mercante. Gli stili di combattimento erano fantastici, la coreografia era ben fatta. Ognuno ha fatto esattamente il superbo. Le armi erano fantastiche. Non potrebbe essere migliore. È stato molto utile sapere quali abilità di combattimento sono state usate per eliminare il nemico, e attenersi alle abilità originali sarebbe solo un disastro. Mi è piaciuto molto questo film, ho visto questo film una volta o due. Solo vederlo di nuovo porta indietro i ricordi. 2,5 su 5 stelle.
  52. A SLICE OF DEATH / ABBOT OF SHAOLIN (1979) è un altro film di kung fu Shaw Bros. con un tema Shaolin Temple. David Chiang interpreta il monaco Chi San, che sopravvive all'incendio del Tempio Shaolin e viaggia a sud fino a Kwangtung per raccogliere fondi per ricostruire il tempio mentre le forze fedeli all'imperatore Ching seguono in stretta inseguimento. Incontra un mercante a Kwangtung che diventa il suo mecenate e sviluppa un gruppo di seguaci, tra cui Hung Si Kwan, un personaggio familiare dalla tradizione di Shaolin. Ci sono molte buone scene di lotta e una sceneggiatura ben scritta con incontri interessanti tra i vari personaggi. <br/> <br/> David Chiang eccelleva come protagonista di molti film di kung fu negli anni '70, ma non credo L'ho mai visto come è qui - come un monaco Shaolin con la testa rasata - e per lui è un cambio di ritmo piuttosto rinfrescante. Anche nel cast ci sono Lo Lieh, un cattivo frequente in questi film; Lily Li, una delle migliori dive di kung fu degli anni '70; e Norman Chu (Tsui Siu Keung), che interpreta uno degli studenti del monaco. Nel complesso, si tratta di un solido film storico di kung fu, che si confronta positivamente con i precedenti film di Shaw Bros. Shaolin, come HEROES TWO, CINQUE MASTERS OF DEATH e MEN FROM THE MONASTERY, sebbene rimanga surclassato dalla portata epica, dai grandi budget e grandi calchi di SHAOLIN MARTIAL ARTS, 1974 (quotato su IMDb come Shao Lin Martial Arts) e SHAOLIN TEMPLE / DEATH CHAMBER (1976).
  53.  
  54. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment