Guest User

Pathfinder La Leggenda Del Guerriero Vichingo Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 20th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pathfinder - La Leggenda Del Guerriero Vichingo
  5. http://urllie.com/oh05k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Un non ispirato ritorno ai vecchi tempi di stereotipi e demonizzazione, eccetto che le persone demonizzate in questo film senza valore sono europei. <br/> <br/> Il giovane Viking è rimasto solo e spaventato sulle rive del Nord America e è adottato dai nativi. Quasi prima che i crediti di apertura siano finiti, apprendiamo che i nativi sono nobili ei vichinghi sono selvaggi. In realtà, i vichinghi non hanno nemmeno volti. Anche nei rari casi in cui si tolgono i loro bizzarri caschi, non si possono vedere le loro facce attraverso le loro barbe e la loro sporcizia incrostata. I nativi, naturalmente, hanno facce gentili, aperte, senza barba che irradiano calore e comprensione. <br/> <br/> Anni dopo, il ragazzo è cresciuto, giusto in tempo per combattere un'altra banda di vichinghi, che sembra non voglio altro che macellare i nativi. La fine. <br/> <br/> Trama: non molto. Sviluppo del personaggio: dimenticalo. Musica: non ricordo. Direzione: inutile. Azione: noiosa (sì, c'è molto sangue e sangue, ma in qualche modo non te ne importa niente. <br/> <br/> Blooper: presto Ghost spiega alla sua tribù che gli invasori indossano una specie di pelle che non può essere trapassata da frecce di pietra (es. armature), ma per il resto del film guardiamo i nativi uccidere i Vichinghi con frecce di pietra. <br/> <br/> Davvero, se vuoi vedere dei grandi fiction storica sulle Americhe, dimentica questa trippa e prova: & quot; Black Robe & quot; e & quot; Apocalypto & quot; (So ​​che ce ne sono altri, ma non riesco a pensarli adesso). In effetti, potresti voler confrontare i film per vedere quanto sono grandi gli altri e quanto è orribile questo.
  55. Dopo il suo aggiornamento ragionevolmente piacevole di The Texas Chainsaw Massacre (che è stato progettato per attrarre i giovani afflitti di ADD di oggi), sembrerebbe che il regista Marcus Nispel abbia ottenuto idee al di sopra della sua stazione: ora si crede in grado di offrire un epico FX a pieno carico. azione storica / avventura. È uno stato delirante che chiamo "Sindrome di Zack Snyder". <br/> <br/> Lo sforzo di Nispel racconta di un ragazzo vichingo, Ghost, che viene accolto da un'amichevole tribù nativa americana dopo essere stato abbandonato dalla sua stessa gente. Quando, molti anni dopo, i norvegesi tornano per più stupri, saccheggi e tutto ciò che viking, l'ormai incredibilmente buff Ghost (Karl Urban) guida la sua famiglia surrogata in una feroce battaglia contro le orde pelose della sua terra natale. <br/> <br /> Come il 300 di Snyder (che seguì il remake del classico horror Dawn of the Dead), Pathfinder soffre di una sceneggiatura esagerata, recitazione orribile, dialoghi pessimi, stupidi elementi quasi mitologici, una totale mancanza di originalità e, peggio di tutto, l'uso eccessivo di trucchi digitali per infondere al film uno "stile" che serve solo a irritare - in questo caso, desaturando il colore fino a quando tutto diventa una blanda sfumatura di grigio. <br/> <br/> Inoltre, come il film di Snyder, Pathfinder si dimostra incredibilmente poco eccitante.Grazie ad alcune modifiche particolarmente terribili e alla direzione poco considerata di Nispel, le scene di combattimento di un'enorme quantità di film sono una confusa confusione di arti in agitazione e gore CGI poco convincente; allo stesso modo, le scene d'azione (in particolare, una sequenza di inseguimenti a slitta ad alta velocità) sono completamente prive di tensione. <br/> <br/> Anche servendo a infastidire è il ritratto incredibilmente prevedibile dei due gruppi in guerra: come è stato il caso sin dai primi anni '70, quando Hollywood apparentemente decise di espiare i suoi precedenti ritratti di nativi americani come selvaggi assetati di sangue, gli 'indiani' si dimostrarono una razza pacifica e nobile; i vichinghi, d'altra parte, non sono migliori degli animali. È un caso di doppio standard che si blocca in gola (forse, tra trent'anni, Hollywood riconsidererà il trattamento ingiusto dei vichinghi, che da quel momento in poi saranno sempre ritratti come tipi sensibili di nuova età, giudicati ingiustamente da storia). <br/> <br/> Pathfinder è il tipo di spazzatura prevedibile che fa desiderare a lungo i film di un tempo - lo sai, il tipo con una storia decente ... e colori.
  56. Quanto sopra è una citazione errata dall'amabile, bigotto patriarca di All In The Family. Nessun punto per indovinare quale parola ho cambiato, e cosa era prima. Ma quello che era divertente negli anni '70 è ora un cliché tentativo di Hollywood di soddisfare i sensi di colpa bianchi. <br/> <br/> Questo film segue bene la stessa formula di Quigley Down Under e, più recentemente, Avatar segue: i Dances With Formula lupi. La storia parla di un bambino vichingo che approda in Nord America e si separa dal suo popolo. Cresciuto dagli indiani, alla fine li conduce contro la sua stessa sinistra corsa, quando ritorna a portare oppressione e genocidio. La sua nuova nazione, per quanto nobile e virtuosa, alla fine è indifesa e arretrata, (è vero - non è interamente politicamente corretta) e si troverebbe di fronte a una rotta e una certa estinzione se non fosse per questa grande speranza bianca. <br/> < br /> Ora, ti dirò cosa sarebbe nuovo: un film basato sull'ipotesi che i vichinghi indigeni della Groenlandia siano stati sterminati dagli antenati degli Inuit. Mi piacerebbe vederlo! (Allo stesso modo mi piacerebbe vedere la Toronto Maple Leafs vincere una coppa: non succederà.) Quello che non mi piacerebbe vedere sono le rivolte che seguiranno.
  57. Ho visto questo senza aspettative. Mi è piaciuta l'azione e le qualità minimaliste. Il film sembra fantastico e l'azione è piacevole. È un film in cui un po 'è molto. Le ambientazioni naturali sono fantastiche e la mancanza di attori famosi è una benedizione. <br/> <br/> Ho letto alcune recensioni che lamentano accuratezza storica e assurdità nella trama. La mia risposta: chi se ne frega! È un film d'azione. Il genere è assurdo. <br/> <br/> Per quanto riguarda offendere i nativi nord americani o quelli di & quot; Viking & quot; sfondo, alleggerire. Il film è solo un film d'azione. Sì, i Vichinghi sono selvaggi assetati di sangue che sembrano meravigliosamente spaventosi (perfetti pirati del film d'azione) e gli indiani sono troppo "sagge"; ma espulso e ha bisogno di un & quot; bianco & quot; uomo per aiutarli. E allora! È un film di ACTION che cerca di fare qualcosa di diverso. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di ACTION con impostazioni diverse e vuoi andare in un viaggio senza pensieri e divertimento, guarda questo film ... non farlo aspettarsi che sia qualcosa che non era destinato a essere. <br/> <br/> Dopo tutto è solo un film di AZIONE.
  58. Questo è un film incredibilmente stupido, in cui è stato necessario uno scrittore semi-alfabetizzato circa 3 minuti per scrivere la sceneggiatura. Sì, so che è un film di tipo Conan, ma per favore - porta almeno alcune nuove idee. Tutto è una fregatura: dai costumi (così highlander / LOTR) agli scatti paesaggistici. Non c'è niente di originale in questo film, nemmeno un solo minuto del filmato. Il momento più stupido è la scena di inseguimento da slittino ... voglio dire gente di mezzogiorno. Hanno persino ottenuto Clancy Brown (The Kurgan del film originale degli Highlander) per suonare il principale dei Viking, e parla in un linguaggio che dovrebbe sembrare norvegese, ma è solo pateticamente debole. D'altra parte, i nativi americani parlano un inglese così fluente ... questo è un film imbarazzante. <br/> <br/> A mio parere, questo non è nemmeno un valore per il noleggio - questo è strettamente un film scaricato, e quando lo scarichi, guardalo avanti veloce.
  59.  
  60. A young Viking boy is left behind at a hostile tribe of American Indians, whom eventually accept him into the tribe and raise him. A personal war begins for the young Viking when the Vikings return 15 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment