Guest User

Prison On Fire Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Prison On Fire
  5. http://urllie.com/og20h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. ... e abbastanza presto, come in ogni situazione in cui la pressione non fa altro che costruire, esploderà. <br/> <br/> Chow Yun-Fat interpreta Chung Tin Ching, un prigioniero accusato di omicidio colposo, che fa amicizia con un innocuo, ingenuo ramoscello di un uomo di nome Yiu, anche in un termine di omicidio colposo. All'inizio, è una seccatura, ma visto che vede Yiu inutile nella sua situazione, non può fare a meno di intervenire quando gli errori di Yiu aggravano le persone sbagliate. L'amicizia sboccia, e poi i due devono badare a se stessi e l'un l'altro contro il crudele direttore, l'ufficiale Hung e l'odioso topo di Hung. La situazione si intensifica ... si intensifica ... e quando finalmente esplode, è intensa, emotiva ed efficace. <br/> <br/> Ho visto sei dei film di Ringo Lam ora, gli altri quattro sono Prigione on Fire II (subito dopo aver visto questo), City on Fire, Full Contact e due dei suoi veicoli Van Damme, e Prison on Fire è sicuramente il secondo miglior film che abbia mai visto da lui. Non è niente di originale, e i cattivi sono un po 'da cartone animato a volte, ma per la maggior parte, è un grande film, e sicuramente tra i migliori di Chow e Lam.
  44. Tony Leung interpreta Yiu, che è stato incarcerato per omicidio colposo. Chow Yun Fat interpreta Ching, un altro prigioniero imprigionato anche per omicidio preterintenzionale. Ching è un prigioniero bonario che cerca di trarre il meglio dalla sua situazione e aiuta l'ingenuo Yiu. <br/> <br/> È una storia familiare della ferocia della vita carceraria, come Yiu & amp; Ching deve fare i conti con le triadi intra-prigione e un guardiano sadico. <br/> <br/> La pressione di questi elementi li spinge al limite, e alla fine del film, Ching & amp; Yiu lo perde completamente. Questo è un film molto violento e scomodo da guardare. La trama non fa osservazioni sociali profonde. Ma la recitazione di Chow Yun Fat è molto intensa: si trasforma davvero in un animale selvatico dagli occhi infetti. E Tony Leung è bravo come un uomo che potrebbe facilmente crollare in un simile ambiente se non fosse per il supporto di Ching. <br/> <br/> Il film ha anche altri clienti abituali di Ringo Lam come Tommy Wong & amp; Roy Cheung (giocando rispettivamente Billy e Ufficiale Hung).
  45. Yiu è stato condannato a tre anni in una prigione di Hong Kong per omicidio colposo. Qui è preso sotto l'ala di Ching, un uomo in prigione per aver ucciso sua moglie in una rabbia gelosa. All'inizio Yiu si trova dalla parte sbagliata di Topolino, uno dei "boss" tra i detenuti. Con l'aiuto del sadico ufficiale di prigione, Hung, AKA Scarface, Mickey fa credere ad altri detenuti che Yiu sia un informatore, il che lo mette in pericolo. Nel corso del film subiscono violenza occasionale, brutale, frequente senso di minaccia e l'inevitabile noia. Yiu deve anche occuparsi del fatto che la sua ragazza sta studiando in Inghilterra. <br/> <br/> Questo non è un film pesante della trama; è più una fetta della vita carceraria di Hong Kong mostrata attraverso le esperienze di Yiu; Tony Leung Ka-fai fa un ottimo lavoro facendoci credere in questo uomo comune preso in una situazione spaventosa. Chow Yun-fat si distingue perché fa un ottimo lavoro come Ching; un personaggio simpatico che per la maggior parte cerca di evitare gli inevitabili conflitti. Il resto del cast è abbastanza buono; in particolare Roy Cheung che è davvero minaccioso come il sadico "Scarface". Non c'è un'enorme quantità di violenza, ma quello che c'è, è abbastanza brutale. I combattimenti non sono stravaganze di arti marziali alla moda ma sono scrapposi con la sensazione che i personaggi siano davvero feroci. C'è anche un senso di minaccia; Non ero sicuro se entrambi i nostri protagonisti potrebbero non sopravvivere fino alla fine. Non è del tutto triste però; ci sono alcuni momenti divertenti che si diffondono nel film. Tutto sommato lo consiglierei ai fan dei drammi carcerari; semplicemente non aspettarti la piena azione di cui fanno parte tanti film di Hong Kong.
  46. Ci sono molti film di prigione in giro, Tango e Cash, Lockup e Shawshank Redemption. Prison on Fire è probabilmente molto più vicino a Lockup degli altri, visto che in questi due film le persone in carcere sono colpevoli per i loro crimini. Prison on Fire è stato rilasciato prima di Lockup e ha dato uno sguardo alla condanna a tre anni di un uomo in una prigione di Hong Kong. <br/> <br/> L'uomo su cui ruota il film non è un criminale incallito, stava solo proteggendo suo padre quando un gruppo di teppisti ha cercato di rubare del cibo dal suo negozio. I teppisti hanno picchiato suo padre e lui è corso giù e ha preso a calci uno di fronte a un autobus.L'accusa era un omicidio colposo. <br/> <br/> Prison on Fire osserva la politica che si svolge in una prigione di Hong Kong ed è molto più colorata di un film americano. Le bande che operano per strada operano anche nel carcere e se non fai parte di una banda, allora sarai probabilmente usato come capro espiatorio. Come previsto per un carcere, c'è molta violenza e combattimenti tra le bande, e l'uomo, che non è coinvolto, viene coinvolto nella lotta per il potere come capro espiatorio. Non è un combattente e quindi è fortunato che Ching (Chow-Yun-Fat), che è anche neutrale, lo aiuti. <br/> <br/> Il film si concentra su quest'uomo e sulle difficoltà che deve affrontare in prigione. Il suo rapporto con la sua ragazza viene esaminato mentre lei lotta per aspettare che venga rilasciato. Affronta anche potenzialmente la perdita di lei mentre si trasferisce in Inghilterra per studiare e sembra che lei sta per scappare con il suo tutor. C'è anche la lotta con le guardie carcerarie che lo usano per estrarre informazioni dai capi della banda. <br/> <br/> C'è un cattivo ragazzo in questo film e quello è un boss della triade di nome Marcus. Marcus è in guerra con un'altra banda e questa banda usa l'uomo per mettere Marcus nei guai. Ching e l'uomo cercano di riconciliarsi con Marcus, e anche se hanno dimostrato che Marcus non è forte, non vuole ascoltare. L'azione si surriscalda nelle celle quando le guardie partono per la notte, quando le bande iniziano a rimbombare. Sembra che certe persone siano collocate in certe celle per il piacere delle guardie, ma ne esce molto di più in Prison on Fire II. Prison on Fire è ambientato interamente nella prigione ed è un film abbastanza divertente.
  47. Questo film drammatico in prigione cinese è un film che migliora appena procede. Inizia sul solito terreno, con un detenuto verde ingiustamente mandato in prigione, e in breve tempo vengono fuori tutti i luoghi comuni del film carcerario: le guardie spietatamente corrotte, le fazioni carcerarie rivali e i duri boss delle bande e gli inevitabili tumulti. Finora, così tipico.Ma poi il film tira fuori un asso dalla manica con la presenza di Chow Yun-Fat, praticamente interpretando il contrario del suo personaggio da poliziotto John Woo come un amichevole e spiritoso compagno prigioniero che fa amicizia con il protagonista e lo aiuta a orientarsi. <br/> <br/> Chow Yun-Fat è eccellente in questo film. Non voglio rovinare troppo la trama, ma il suo personaggio subisce una trasformazione graduale mentre si coinvolge nella politica violenta della vita carceraria, e arriva il culmine che sta dando una svolta indimenticabile, come un ragazzo normale spinto a il limite ... e oltre. Bestiale, disumano e del tutto terrificante, questo è Chow Yun-Fat come non l'hai mai visto prima. <br/> <br/> La star cinese non è l'unica cosa buona di PRISON ON FIRE. Ringo Lam, un regista sottovalutato, più che il proprio contro John Woo. Questo film è la definizione della parola & quot; slowburning & quot ;, che si sta gradualmente trasformando in uno dei più indimenticabili violenti finali dell'era. Il fatto che ci voglia molto tempo per arrivare a quel punto rende tutto ancora più efficace. La cosa interessante è che il capo cattivo di questo "ufficiale Scarface, interpretato da Roy Cheung" è molto più di una presenza sottile del solito per questo genere. Invece di rendere la vita dei suoi prigionieri una miseria con la punizione e la violenza, sembra davvero un tipo giusto prima che tu realizzi il suo talento nel pugnalare alle spalle e nel tradire, trasformandosi l'uno contro l'altro. <br/> <br/> gli altri membri del cast sono particolarmente bravi qui; Tony Leung (DUMPLINGS) convince che il detenuto dai modi miti non è tagliato fuori per la vita in prigione, e Sammo Hung, che sembra Ka-Kui Ho, è bravo come il capobanda di cui non vuoi essere ammazzato (complimenti ai cineasti per averlo fatto un ragazzo normale, leggermente sovrappeso e con gli occhiali, al posto del solito tipo di bodybuilder). Kwong Leung Wong brilla anche come capo della banda Billy, un uomo che inizialmente sembra essere ancora un altro cattivo, ma presto diventa un alleato chiave. PRISON ON FIRE è un film delizioso che più di ogni altro si difende dal successivo film di prigione ISLAND ON FIRE.
  48.  
  49. An explosive crime-drama that caused a sensation upon its release. Audiences gasped for breath from the bloodshed and violence, yet were deeply moved by the fraternal bond between the two leading char 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment