Advertisement
Guest User

Ballata Selvaggia 720p

a guest
Aug 20th, 2018
99
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ballata Selvaggia
  5. http://urllie.com/ohcxr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Sono stato un appassionato spettatore di Turner Classic Movies e non riesco a ricordarli di aver mai interpretato questo oscuro film di Gary Cooper. È un peccato, perché è abbastanza buono. Il film è un remake del film di Cagney & quot; Torrid Zone & quot; ed è anche un po 'simile (almeno nella prima parte del film) a & quot; Wages of Fear & quot; ... un film uscito anche nel 1953. <br/> <br/> Jeff e Dutch (Gary Cooper e Ward Bond) sono bloccati in Messico * ... rotto e senza prospettive dopo che i banditi hanno dinamizzato la loro piattaforma petrolifera. Ottengono un lavoro pazzo trasportando nitroglicerina ma si scopre che il ragazzo che li assume è un truffatore. Per fortuna, almeno all'inizio, un vecchio amico, Paco (Anthony Quinn), scopre la loro situazione e li ingaggia. Sfortunatamente, sua moglie, Marina (Barbara Stanwyck), è un vero matto ... una femme fatale nel senso più vivido. Non apprezza che Paco sia bello, la ama e le fornisce tutto ciò che vuole ... lei vuole Jeff ... soprattutto perché è sbagliato! Che ne sarà di tutto questo? <br/> <br/> Questo è un film decente che in seguito andrà meglio grazie al carattere florido di Stanwyck. È cattiva ... davvero, davvero brutta ... e anche se non era la protagonista, ha facilmente dominato il film. L'unico aspetto negativo è che SAPETE cosa le succederà a causa della nozione applicata al momento in cui il male deve alla fine pagare. Emozionante e vale la pena vedere.
  58. Dalla recitazione di Anthony Quinn agli elementi melodrammatici squisitamente esagerati, Blowing Wild è una grande perla relativamente sconosciuta di un western moderno. <br/> <br/> Nella tendenza attuale dei film che devono avere lievi finali e temi edificanti che ho trovato è così rinfrescante guardare qualcosa dove tutto va storto. L'eroico personaggio sensibile non ha vinto la giornata, non c'è il superamento di circostanze difficili, anche se c'è sicuramente coraggio e tenacia. <br/> <br/> L'arte della tragedia mostra i suoi colori sgargianti in Blowing Wild.Con così tanti registi di oggi che inseguono i fantasmi di & quot; moderno & quot; temi, cercando di parlare a & quot; moderno & quot; pubblico, farebbero bene a studiare un film come questo e altri del periodo più antico. Sembrano avere molto di più da dirci "moderni" & quot; rispetto alle attuali offerte che sembrano essere regredite a una sorta di stato prepubescente.
  59. & quot; Blowing Wild & quot; ha mostrato inaspettatamente l'altro giorno sul cavo. Raramente visto in questi giorni, questo film ha riunito ancora una volta Gary Cooper e Barbara Stanwyck. Ahimè, non sono così efficaci come erano in "Ball of Fire" o "Meet John Doe", due delle migliori commedie degli anni '40, nessuna delle quali. Il film è stato diretto da Hugo Fregonese. <br/> <br/> L'ambientazione è un paese latino senza nome, che deve essere stato il Messico. Si concentra sulle persone che volevano essere coinvolte nel business petrolifero a causa della ricchezza generata. Esiste una sequenza parallela a quella di Henri-Georges Cluzot & quot; The Wages of Fear & quot; come Jeff Dawson e Dutch Peterson sono invitati a trasportare una cassa piena di dinamite in un vicino sito di trivellazione petrolifera. È un percorso rustico pieno di pericoli e banditi locali. Probabilmente questo è stato puramente casuale dal momento che entrambi i film sono usciti nello stesso anno in due continenti a parte. <br/> <br/> Gary Cooper, che appare come Jeff Dawson, un wildcatter, sembra recitare con un pilota automatico. Era sempre un attore minimalista. Non era un uomo troppo espressivo sullo schermo. Giocando con la signora Stanwyck, il cui personaggio ha mostrato una natura esplosiva, non ha mostrato alcuna emozione di cui parlare. Barbara Stanwyck, al contrario, mostra un talento per impersonare un'ambiziosa Marina Conway, che ha avuto una storia d'amore con Dawson in passato. Ora è sposata con un Paco Conway, un uomo per il quale si sente disgustato. Cerca di riaccendere ciò che hanno condiviso in passato con risultati negativi. <br/> <br/> Anthony Quinn fa impressione con il suo Paco Conway, l'uomo che ha avuto la fortuna di diventare ricco con l'olio che ha trovato. Mr. Quinn ha una grande scena nel locale abbeveratoio dove balla con una giovane donna e poi finge di essere un matador con un altro. Ward Bond è anche visto nel film come Dutch Peterson, partner di Dawson. Ruth Roman ha un importante ruolo di supporto e lei fa bene. Ian McDonald, che era in & quot; High Noon & quot; con Mr. Cooper ha una piccola parte. <br/> <br/> È facile capire perché il film abbia mantenuto il suo fascino. La copia mostrata era di qualità superiore. La cinematografia di Sidney Hickox è stata memorabile, e lo stesso si può dire della colonna sonora di Dimitri Tiomkin. Frankie Laine è ascoltata con la sigla del film durante tutto il film.
  60. Blowin Wild è il tipo di film che hai dato per scontato quando originariamente pubblicato e ora puoi apprezzare quanto è bello. A partire da Barbara Stanwick che potrebbe interpretare una "femme fatale" Meglio di nessuno, Anthony Quinn come amico del bravo ragazzo, che ha una grande debolezza, un ruolo che ha anche interpretato in Warlock, Quinn era il cattivo ideale e Gary Cooper era uno dei migliori eroi di sempre sullo schermo. L'eccezionale Ward Bond e la bella Ruth Roman completano questo cast fantastico. A parte la ridicola premessa che esistono piccole operazioni petrolifere indipendenti in Sud America, questo è un western eccellente (almeno a cuore). In alcuni momenti mi è tornato in mente The Wages of Fear (Le Salaire de la Peur, 1953, altri di The Treasure of the Sierra Madre (1948). C'è una grande scena in cui Barbara Stanwick e Ruth Roman si affrontano.
  61. Lei è Barbara Stanwyck, la moglie a sangue caldo e di alta manutenzione del barone della piattaforma petrolifera Anthony Quinn, nonché ex amante di Gary Cooper, e lei è alla disperata ricerca di liberarsi di un marito che odia e recuperare un ex amante che la rende petrolio greggio. I personaggi di Stanwyck non sono mai stati qualcuno che avresti visto fare la spesa (a meno che non stesse complottando un omicidio con Fred MacMurray) o che frequentasse le funzioni sociali, ma qui, sta invecchiando, ma è ancora molto in cerca di preda. È decisamente un puma, e mentre la sua preda potrebbe non essere un giovane dollaro, sta ruggendo rumorosamente con desiderio. Cooper, però, non sta più comprando il suo marchio di spitfire, ed è ora pronto a accontentarsi dell'affascinante vistosa Ruth Roman di Ava Gardner che fa le sue battute come un gattino paragonato al gatto rancido e rincagnato di Stanwyck. Anche Quinn sottovaluta l'odio di sua moglie, scoprendo nel modo più duro i suoi veri desideri. <br/> <br/> Questa è la terza variante di questa storia alla Warner Brothers-1935's & quot; Bordertown & quot; e 1940 & quot; They Drive By Night & quot ;, tutti raccontarono storie estremamente simili con professioni diverse per l'eroe e le altrettanto importanti donne di spicco nel ruolo di Stanwyck: Bette Davis ("Bordertown") e Ida Lupino (& quot; They Drive By Night & quot; ) entrambi devono essere dame da non sottovalutare. Roman interpreta i ruoli di Margaret Lindsay e Ann Sheridan con Cooper che sostituisce Paul Muni e George Raft, Quinn sostituisce Eugene Palette e Alan Hale. <br/> <br/> Una strana e abbondante abbondanza di musica domina questa versione, inclusa una theme song (& quot; Marina Mine & quot;) cantata da Frankie Laine, ovviamente influenzata dalla sua registrazione di successo di "Do Not Forsake Me & quot ;, il tema del successo Oscar di Cooper" High Noon & quot; l'anno precedente. Il vigliacco apparentemente macho combatte la vigliaccheria a causa delle molestie da parte dei banditi messicani, visto all'inizio del film che tenta di rapinare Cooper con stereotipati dialoghi razzisti. Ward Bond dà una prestazione comprensiva come mentore di Cooper. Mentre la storia d'amore può concentrarsi su Cooper e Roman, è Stanwyck a dominare il film. Potrebbe essere melodrammatica, ma è qualcuno che non dimenticherai mai.
  62.  
  63. In a hypothetical country in South America, Jeff Dawson and his partner Dutch Peterson have invested all their savings in a lease contract to explore oil. However, their expectation ruins when bandits 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement