Advertisement
Guest User

Superman Lultimo Figlio Di Krypton Download

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Superman - L'ultimo Figlio Di Krypton
  5. http://urllie.com/ogjj8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Questa versione del lungometraggio è in realtà una rivisitazione del pilota in tre parti per la nuova serie di superman prodotta dalla Warner Bros. che utilizza principalmente talenti di animazione giapponesi. Il pilota racconta nuovamente la familiare storia di origine di Last Son of Krypton, mentre introduce due classici cattivi della DC (Brainiac e Lex Luthor) e ci regala un nuovo e stravagante Lois Lane. <br/> <br/> Il look dei fumetti degli anni '50 retrò e scioccante. Metropolis assomiglia a quello che la TV e il cinema prevedevano per l'anno 2000: un paesaggio urbano di enormi edifici, autostrade sopraelevate, treni pendolari ad alta velocità, tutti ultra-moderni e lucidi, ma puliti, efficienti e familiari. La tavolozza dei colori è molto luminosa e piena di colori primari, dando al cartone un tocco di integratore domenicale. La mia più grande lamentela riguarda un aspetto un po 'maldestro dell'animazione del personaggio, e anche questo è veramente secondario. È un grande passo avanti da Superfriends. <br/> <br/> Lo spettacolo ha un bell'aspetto, grandi storie e molta azione da supereroe, e lo stesso Clark Kent (interpretato da Tim Daly) è ironicamente divertente e testardamente eroico di fronte a scelte occasionalmente difficili. Ho visto questo pilota e ho firmato per la corsa dello spettacolo. Consigliato.
  48. Mi è piaciuto questo inizio della serie animata. Ha dato a Superman un'origine che sembrava semplificare la distruzione di Krypton, ma molto legata nei fumetti. Quello che mi piaceva di più di questa incarnazione era il modo in cui Superman non era eccessivamente potente come in alcune incarnazioni. L'animazione è molto nitida e Tim Daily è PERFETTO come voce per Kal El. Mi sono divertito tantissimo vedendo Lex infastidito dal silenzioso Superman vicino al finale del DVD. Non ho mai preso parte a tutti i premi della serie, quindi questo DVD da 10 $ valeva ogni centesimo. Avrei solo desiderato che lo spettacolo fosse durato più a lungo, peccato che il WB l'avesse mollato. E 'la mia serie di serie animate DC mai viste finora, incluso Batman.
  49. Questa è la première in tre parti della serie animata di Superman degli anni '90. Il primo episodio mostra Superman solo come un bambino, che si occupa principalmente degli eventi su Krypton che portano alla sua distruzione e del piccolo Kal-El che viene inviato sulla Terra. Adoro il modo in cui hanno incorporato Brainiac in questo. La seconda parte tratta del giovane Clark Kent a Smallville che impara a gestire i suoi poteri e le sue origini. Questo porta al suo lavoro per il Daily Planet di Metropolis e al suo debutto come Superman. La terza parte parla del primo scontro di Superman con Lex Luthor e della creazione di quella dinamica per il futuro. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la serie Superman degli anni '90. Insieme a Batman: The Animated Series, è stato un grande momento per l'animazione DC. Le voci sono fantastiche. Tim Daly e Dana Delany sono diventati così sinonimi di Clark e Lois, ogni nuovo doppiatore che cercano di usare in questi giorni viene automaticamente confrontato con loro. E Lex Luthor di Clancy Brown? Dimentica di averlo battuto! La colonna sonora entusiasmante è fantastica, proprio quello che dovrebbe essere un punteggio Superman. <br/> <br/> È bello guardare indietro a questa serie e vedere una rappresentazione corretta di Superman e del suo mondo. Ormai è tutto finito, nei fumetti e nei film. Il tono più leggero e più colorato ha lasciato il posto al "realismo". e desolazione. Superman è il guscio di se stesso. Ma questo cartone ha capito bene. È un grande divertimento per bambini e adulti. Se non hai mai visto la serie, questo è il punto di partenza.
  50. Quello che mi è piaciuto di più di & quot; The Last Son of Krypton & quot; è che ha fatto uno sforzo per rimanere fedele alla serie dei fumetti. Mi piaceva il modo in cui lavoravano in quel Brainiac era in realtà responsabile per la scomparsa di Krypton, anche se questo non era il caso nei fumetti. Abbiamo anche visto un po 'di ciò che ha fatto esattamente diventare Clark Kent Superman.
  51. Questa compilation di Superman: The Animated Series (STAS) condensa l'origine di Superman in tre archi e luoghi: Krypton, Smallville e Metropolis. È vicino al fumetto originale, l'unico grande cambiamento è che l'origine di Superman è ora interessante - e intelligentemente - legata a quella del suo famoso nemico Brainiac. Vediamo l'introduzione di Superman a Lois Lane e al Daily Planet, il suo primo incontro con Lex Luthor, e ci viene presto in mente la continuità condivisa che diventerà nota come DC Animated Universe (DCAU) (una citazione divertente di & quot; Gotham City & quot;). Non è tutto fantastico; il segmento Krypton si trascina in alcuni punti, il segmento Smallville sembra aver bisogno di più tempo, i vecchi giare stile arte / animazione e la resa dei conti finale non è così eccitante. Il lavoro vocale è comunque ottimo, e serve come una bella introduzione a Superman in generale e STAS in particolare. Nel complesso 7/10
  52.  
  53. Shunned by Krypton&#39;s leaders for his theories of planetary destruction, scientist Jor-El rockets his infant son Kal-El to safety on Earth. There Kal is raised as Clark Kent and develops unusual ab 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement