Advertisement
Guest User

Il Destino Di Un Cavaliere 720p

a guest
Aug 20th, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Destino Di Un Cavaliere
  5. http://urllie.com/ogf1o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Sapevo di entrare in "A Knight's Tale" che mostrava personaggi dell'epoca medievale che parlavano di slang del 21 ° secolo e danzavano alla musica pop moderna. Una scena in anticipo mostra un piccolo stadio che guarda una partita di giostre che canta e batte "We Will Rock You". Ero curioso di vedere se lo scrittore / regista Brian Helgeland riuscisse a tirarlo fuori. La sua prospettiva doveva essere che le competizioni di questi cavalieri fossero i primi predecessori degli sport professionali di oggi, attirando grandi folle, con i fan che si identificavano con giocatori particolari più di altri. L'avvento dello Star Player se lo vorrai. Quindi, invece di chiedere al pubblico di allungare le loro menti per fare questo paragone, rende quasi la competizione dei cavalieri un evento sportivo moderno. <br/> <br/> Non sono solo sport. È tutto, dai capelli delle persone al modo in cui parlano. Nel fare questo, Helgeland si scusa dal dover indovinare quali tipi di gergo e di espressioni colloquiali potrebbero aver usato in quei giorni.O forse sta semplicemente dicendo 'davvero, quanto cambia il comportamento delle persone tra allora e ora?' Pensa a "Monty Python e il Santo Graal" con un gruppo di persone stranamente vestite che corrono intorno all'Inghilterra moderna recitando una fantasia medievale. Il film è divertente, molto più divertente di quanto mi aspettassi. Si tratta di divertirmi al cinema. Mi congratulo con Helgeland per aver sognato questo concetto e averlo fatto funzionare. <br/> <br/> Man mano che la trama procede, diventa più seria, guadagna più vapore, porta più peso. Mescolati con il divertimento ci sono molti messaggi positivi, tutti lì per una ragione, tutti applicabili alla vita di tutti i giorni. Credi in te stesso anche quando nessun altro lo fa. Sii buono con quelli con cui incrociati perché non sai mai come potrebbe ripagare in seguito (questo è ENORME). Ce ne sono molti altri. È probabile che lascerai questo film molto meglio di quando sei entrato. Non puoi davvero chiedere di più. <br/> <br/> Gli spettacoli sono fantastici, il tipo a cui non pensi perché sono così precisi nei confronti dei loro personaggi. `Knight's Tale 'è un film molto ben realizzato. Ledger è grandioso come William Thatcher, il cavaliere imprevedibile e in posa come un cavaliere. Rufus Sewell (di "Dark City") fa il male come tutti sapevano che poteva. Il più memorabile è Paul Bettany, una rivolta come l'araldo di William, che spazza via le porte dell'altro araldo del cavaliere con le sue esuberanti introduzioni iperboliche. <br/> <br/> Non è un capolavoro ma, diamine, Helgeland ha già vinto il suo Oscar per `LA Confidential '. Ora è il momento di divertirci. Per la maggior parte, `A Knights Tale 'non è stato trovato mancante. <br/> <br/> Voto: B
  44. Per me, questo film ha molti problemi. Per i principianti, puoi dire che i creatori di A Knight's Tale stavano cercando di rendere il personaggio principale simpatico e simile al pubblico, ma non aveva alcun senso, perché non c'è modo che qualcuno sia come un moderno persona di giorno nel Medioevo. Questo vale praticamente per tutti i personaggi. La trama, era dappertutto. Inoltre, la colonna sonora era piuttosto originale. Non riesco a pensare a nulla di ciò che mi è piaciuto di questo film. Non lo consiglierei a qualcuno che si preoccuperebbe dell'accuratezza e di tutta quella roba, ma qualcuno che possa ignorare queste cose e non ci prenda molto sul serio potrebbe goderselo.
  45. Anche se non sapevo nulla di questo film prima che lo guardassi, quello che mi aspettavo che fosse come nella mia immaginazione, era completamente spento! Mi aspettavo un serio & quot; Braveheart & quot; tipo di film, ma si è conclusa con una migliore, più piena d'azione & quot; The Princess Bride & quot; genere. E 'stato così divertente! Se sei una sorta di appassionato di storia del 1300, questo film è uno che potresti voler evitare, considerando che potrebbe farti diventare completamente pazzo. Mescola alcune cose come linguaggio moderno, canto e danza in un ambiente mid-end, che non dovrebbe nemmeno essere accettabile, ma per qualche motivo rende il film così piacevole! Nel complesso, il cast è fantastico. Puoi dire che si sono divertiti a fare questo film. Le scene di giostra meritano di essere viste! Vai a questo film aspettando solo 2 ore di divertimento (e alcune belle inquadrature sulle scene di giostre) e ne uscirai soddisfatto! 7/10.
  46. Mi piace questo film, è un film ben realizzato che ha una profondità (ad esempio riferimenti ai personaggi di Canterbury Tales) che sospetto che la maggior parte del pubblico di destinazione non si sarebbe mai ripresa. Il casting principale è solido e molte delle sequenze d'azione sono incredibilmente ben girate. <br/> <br/> Per coloro che hanno il DVD, il commento dei registi è uno dei migliori che sta entrando nei dettagli che mostra molti altri i commenti sono veramente dolorosi.
  47. Una bella storia, ma con anacronismi assurdamente strazianti. Nella scena iniziale, ho pensato che sarebbe stata una commedia quando il pubblico di una giostra è stato mostrato cantando & quot; ti rockeremo & quot ;. Più tardi, lo stesso effetto in un banchetto con gente che balla su "Golden Years" di David Bowie. In più, un araldo che introduce l'Eroe come qualcosa del WWF. <br/> <br/> A volte incantato, a volte così dolorosamente cattivo, quasi me ne sono andato (e molti altri a teatro l'hanno fatto). <br/> < br /> Questo film non sa cosa dovrebbe essere. Non è abbastanza stravagante da essere una fantasia, non abbastanza divertente da essere una commedia, e non abbastanza realistico da essere preso sul serio, ma non * abbastanza * abbastanza male da non essermi divertito in qualche modo. <br/> <br/> È come un panino con burro di arachidi e formaggio.
  48.  
  49. Inspired by &quot;The Canterbury Tales,&quot; as well as the early life of William Marshall (later First Earl of Pembroke), this is the story of William, a young squire with a gift for jousting. After 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement