Advertisement
Guest User

Beau Geste Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beau Geste
  5. http://urllie.com/otug0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Questo bel film indossa molto bene oltre 60 anni dopo la sua realizzazione. La storia di un gioiello con un passato infestato, un trio di fratelli galanti, una bella ragazza e la Legione straniera francese rappresentano una possente diversione divertente. La rivincita interpretazione dell'Oscar di Brian Donleavy, come il brutale Sargent Markoff, da sola vale il prezzo dell'ammissione. Eccellente recitazione da Beau Geste di Gary Cooper, i suoi due "fratelli" coraggiosi interpretati da Ray Milland e Robert Preston in quello di J. carrol Naish nei panni della "iena umana" Rassinoff e Albert Dekker recitano in un minaccioso minaccioso minaccioso. Una grande storia di amore e lealtà ambientata in un avvincente film d'avventura. Assolutamente da vedere
  48. Beau Geste presenta una magnifica reinterpretazione basata su un romanzo di una delle più grandi storie mai raccontate. Tre fratelli rappresentano la riserva ideale di risorse umane e di camerati mentre viaggiano insieme dall'Inghilterra verso i campi di battaglia della Legione straniera francese e riescono a rimanere completamente devoti l'uno all'altro. Abbattuti, spezzati e talvolta sanguinosi, servono come modelli di assoluta integrità che trascendono i percorsi tradizionali del pensiero morale. Mai esitando dalla loro direzione, senza mai fermarsi dal dolore e senza lamentarsi, i fratelli Geste mostrano allo spettatore cosa significa essere umani nei momenti di disperazione e bisogno.
  49. Inizia un ottimo inizio ... come un mistero. Una cavalleria di soccorso si avvicina ad un avamposto deserto del Sahara chiamato Fort Zinderneuf, racchiuso da tutti e quattro i lati. Un'indagine superficiale dall'esterno indica che tutti i soldati del forte sono morti, appoggiati come manichini con le pistole in mano come se fossero pronti a sparare. Quindi, senza preavviso, due colpi vengono sparati alla cavalleria in arrivo dall'interno del forte. Il capo della cavalleria di soccorso manda un soldato a investigare, ma scompare. Quando la cavalleria di soccorso si muove all'interno del forte, sul corpo di uno dei soldati morti viene trovata una nota. La nota è una confessione di furto di uno zaffiro costoso. <br/> <br/> "Beau Geste & quot; è una storia avvincente di tre fratelli che iniziano come fratelli stretti in una famiglia inglese privilegiata e finiscono come adulti nel Nord Africa, come parte della Legione straniera francese. <br/> <br/> La trama è principalmente un lungo flashback. Dopo il mistero di apertura, la trama torna indietro di quindici anni quando i tre fratelli erano bambini, con il sogno di essere nell'esercito. La trama progredisce in avanti per rivelare le loro azioni che hanno portato alla fine al mistero di apertura del film. <br/> <br/> La trama è ok ma un po 'debole nella parte centrale. Troppa enfasi è posta sul sergente sadico. Markoff (Brian Donlevy), leader di Fort Zinderneuf. Adombra i tre fratelli, ed è quindi un po 'distratto. <br/> <br/> Le immagini B & amp; W del film sono piuttosto buone. Eppure, questo è un film che mi piacerebbe aver visto a colori. Tutta quella sabbia e il vuoto del deserto contrasta piacevolmente con gli stabili e claustrofobici interni vittoriani in cui i tre fratelli sono cresciuti. <br/> <br/> Recitare è generalmente accettabile. Ma Gary Cooper è un miscuglio nel ruolo principale. Sembra troppo vecchio per interpretare Beau. E la sua recitazione è piuttosto di legno. Avrei preferito un attore più giovane, forse meno conosciuto. <br/> <br/> La musica di sottofondo è sprecata. È troppo anonimo per dare un tono emotivo alla storia, ed è a volte manipolativo. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Beau Geste & quot; è una storia d'avventura coinvolgente, con temi di lealtà, coraggio e onore. Nonostante alcune irritazioni minori, è un film ben costruito e altamente credibile, che vale sicuramente la pena guardare.
  50. Quello che mi piace di questo film è il suo ritmo irregolare in termini di introduzione del personaggio, così come del genere. Si apre con una fortezza piena di soldati morti (che spettacolo!), Continua con scene d'infanzia idilliache che sembrano uscite da Le Cronache di Narnia, poi c'è un pizzico di palle di vite e siamo di nuovo alla fortezza. Devo ammettere che per i primi 45 minuti stavo cercando di decidere quale è più bello: Gary Cooper o Ray Milland, ma poi ho rinunciato e forse per coincidenza il dramma è diventato più avvincente.È un film sull'eroismo senza supereroi e un buon ricordo che gli eroi esistono su questo pianeta e sono soldati che uccidono altri soldati, non creature ultraterrene. Quindi rimarrò con Classic Hollywood dal momento che voglio vedere film per adulti.
  51. Il racconto dei fratelli Geste, uno dei quali è un ladro di gioielli, che è partito per unirsi alla Legione Straniera è considerato un classico dell'avventura. Questa versione del film è considerata uno dei tanti film che fanno del 1939 l'anno migliore del cinema. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, stasera è stata la prima volta che vedevo il film dall'inizio alla fine (non credo di aver mai visto nessuna versione della storia prima di quella di Marty Feldman's Last remake). Avevo visto pezzi e pezzi ma mai il tutto. La mia reazione a vederlo è una delusione. È una storia lunga e sconclusionata con qualche grande azione, alcune linee meravigliose e un fascino che mi lascia completamente. Non è un brutto film, semplicemente non capisco. Sì, so cosa succede, ma perché è salutato come qualcosa di così bello? Non lo so. Il cast Gary Cooper, Robert Preston, Ray Milland e altri sono molto bravi. Tranne che con l'eccezione di Robert Preston, tutti hanno almeno 10 o 15 anni di età (Beau suppone di avere 27 anni quando gli eventi si svolgono, Cooper ha quasi 40 anni). Per me stavo guardando, fa finta e non è una storia vera. <br/> <br/> So di essere un pooper partito ma il film non è mai andato oltre, e volevo davvero raggiungere il telecomando su più di un occasione, anche se non l'ho fatto. <br/> <br/> 6 su 10. Vale la pena dare un'occhiata a una serata lenta.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement