Advertisement
Guest User

Ben Hur Movie Download In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ben Hur
  5. http://urllie.com/oh0zi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Dì BEN HUR e la gente pensa subito all'epopea di Charlton Heston Hollywood: un film pieno di scenografie elaborate, grandi folle e epiche corse di carri. I poteri decisivi sono maturi per una nuova versione della storia, anche se in forma miniserie, e senza dubbio per approfittare della nuova popolarità della miniserie storica dopo il successo di HBO'S ROME. <br/> <br /> Io per primo sono un grande fan di queste cose, quindi sono stato immediatamente predisposto a godermi questa gita. Sono stato coinvolto fin dall'inizio: con mia grande tristezza, non ho ancora visto il film di Heston, quindi osservare la storia è stata un'esperienza fresca e coinvolgente. Il tempo di esecuzione totale è di circa tre ore, e non ho trovato che un singolo momento trascinato. <br/> <br/> Come in molte di queste produzioni, il cast è pieno di volti familiari. Ben Cross, Alex Kingston, Marc Warren, Art Malik e in particolare Ray Winstone sembrano tutti avere una palla con i ruoli che gli vengono offerti. Stephen Campbell Moore, come l'eroe giovanile, è sufficientemente giusto, onesto e abbastanza simpatico, e fa attenzione a un trio di membri del cast femminili molto attraenti che alleggeriscono l'esperienza visiva: Emily Van Camp, Kristin Kreuk e, in particolare, Lucia Jimenez. < br /> <br/> Il budget è abbastanza alto per poter girare in luoghi autentici e assolati, con un uso abbondante di set ed extra per costruire un ritratto realistico dei tempi. L'uso del CGI (come nella sequenza di battaglia navale) è certamente adeguato e la corsa finale del carro non delude. Non è ROMA, ma allora, che cos'è?
  50. Il primo e il più grande errore di questo film che in alcune scene i creatori pensavano che Ben-Hur fosse Spartacus. Lui non era. Spartacus è un film diverso e non ha nulla a che fare con la storia di Ben-Hur. 1. La scena di Spartacus (quando il tracio tenta di uccidere il Cesare invece di Giuda) non dovrebbe essere mostrato qui. 2. Giuda non era un gladiatore. Era un pilota da corsa. 3. Quinto Arrio non è morto prima che Giuda tornasse in Israele da quando nel film originale gli ha mandato il suo anello. 4. Non ci interessa l'infanzia di Giuda e Messala. Sappiamo che erano i migliori amici e basta. 5. Sulla cambusa Giuda non era il numero 40 ma il numero 41. 6. Non disse il suo nome a Quinto dopo tre giorni di salvarlo, ma Quinto chiese il suo nome subito dopo. 7. Non conosciamo il nome del figlio di Quinto. Sappiamo solo che ha avuto un figlio. 8. Gli schiavi delle galere non hanno detto nulla ai loro prigionieri sulla spedizione. 9. Non è Judah a scorgere l'altra nave in battaglia, ma qualcuno dietro di lui. 10. Prima è stato incatenato alla nave e Quintus ha chiesto al prigioniero di prendere le catene prima della battaglia. <br/> <br/> Ci sono molti altri errori nel film, ma penso che molti siano più che sufficienti per fare la tua decisione su di esso. Il mio consiglio: evita!
  51. Ben-Hur: A Tale of the Christ è tra i primi 20 tra i 10 libri più venduti di tutti i tempi. Sono rimasto molto deluso dal fatto che i produttori di questa serie non avessero abbastanza rispetto per un libro di tale portata da tentare persino di essere accurati. Potrei lamentarmi per un tempo impreciso di questa serie, ma continuerò a leggere alcune informazioni di base per evitare che le persone rimangano deluse come lo ero io. <br/> <br/> Prima dirò che se lo fai Non importa della vera storia di Ben-Hur, che la produzione è stata abbastanza buona, e potresti goderti questa serie. Se potessi bloccare tutto dalla mia memoria del libro, probabilmente mi sarebbe piaciuto anche questo. <br/> <br/> Penso che lo sceneggiatore abbia saltato a leggere il libro al liceo e abbia letto invece le note di Cliff, e poi scrisse la sceneggiatura per questo circa 40 anni dopo, di qualunque cosa si ricordassero ancora. Questo potrebbe spiegare il livello di inesattezza. Questo è tutto ciò che farò. Per quelli che leggono il libro questo è letteralmente tutto quello che hanno ragione: un ragazzo di nome Ben-Hur viene tradito dal suo amico, e diventa uno schiavo, quindi salva un ufficiale romano che lo adotta, e poi Ben-Hur giura vendetta e che si accumula in una corsa di carri. Tutto il resto è completamente pasticciato. Inoltre, a parte la trama, nessuno degli attori della famiglia Hur assomiglia a un ebreo, e solo un attore (Kristin Kreuk - Tirzah) tenta un accento. <br/> <br/> Questo ottiene una stella perché io Detto questo, la produzione è stata buona, ma la recitazione avrebbe potuto essere molto migliore, e non è possibile imbattersi in un libro come Ben-Hur: A Tale of the Christ che mal si aspetta e qualcosa di più.
  52. se ignori il parallelo con l'adattamento del 1959. perché è diverso. per l'accento sulla situazione della gente comune. bella cinematografia, recitazione decente. e nuove sfumature di una storia che sembra essere ben nota ma che diventa più seducente da una specifica angolazione. perché cerca di essere diverso. non solo per sfuggire ai paragoni ma per il desiderio di dare un messaggio sfumato. non religioso in misura significativa. ma interessante. e, forse, utile per un nuovo pubblico.
  53. Sono solo un'ora in questa versione di Ben Hur - Adoro la versione del 1959 e devo averlo visto dozzine di volte. Non avrei mai pensato che potesse essere fatto di nuovo così coinvolgente. Penso che la versione di Wyler avrebbe potuto beneficiare di una più attenta attenzione alla relazione tra Judah e Messala all'inizio come questa versione televisiva, anche se brevemente. Ero un po 'deluso dal casting di Judah Ben Hur - non ha la mascolinità di Charlton Heston - ma Stephen Campell Moore come Messala è davvero bravo se non proprio malvagio come il giovane romano di Stephen Boyd nel 1959. Questa versione funziona molto bene finora e ha portato un interessante spaccato delle motivazioni di Messala. Non è affatto cattivo come nel film di Wyler.
  54.  
  55. A young Jewish prince seeks revenge after an old friend wrongly imprisons him and his family. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement