Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Resident Evil
- http://urllie.com/omcov
- (Copy & Paste link)
- ********************
- & quot; Resident Evil & quot; inizia con una doppia apertura slam-bang - all'interno di una struttura ultra-high-tech di ricerca e sviluppo sotterraneo, qualcosa va terribilmente storto e un gas sfugge quando il sistema di emergenza della struttura entra in funzione, bloccando l'edificio e dando luogo all'apparente morti di centinaia di dipendenti; all'incirca nello stesso tempo, in superficie, una giovane donna di nome Alice (Milla Jovovich) si sveglia in una grande villa senza ricordare chi sia, solo pochi minuti prima che il posto venga preso d'assalto da un gruppo di commando ben armati. Inizia così l'adattamento cinematografico di successo di "Resident Evil & quot; serie di videogiochi. <br/> <br/> La recitazione qui è altrettanto perfetta: Milla è al top del suo gioco e mette in risalto le sue doti d'attore oltre ai suoi talenti più corporei; nelle mani di un'attrice minore il ruolo sarebbe stato il foraggio generico di azione. Michelle Rodriguez (Ocampo) continua a ringhiare e scricchiolare in modo saggio fino alla fine amara; Eric Mabius è affascinante e appropriatamente di plastica (da dove viene il suo personaggio, comunque?) E svolge anche il suo ruolo di campione. Colin Salmon (James & quot; One & quot; Shade) ancora una volta coraggiosamente porta la consegna shakespeariana nelle mascelle laser della morte di Anderson, mentre James Purefoy fa quello che deve fare come Chris Lambert del povero. È un buon cattivo, e per questo finisci per fare il tifo per gli zombi e anche per il disgustoso & quot; Licker & quot ;. Dovresti dire una parola sulle caratteristiche speciali qui: mentre è un piacere avere un biglietto per i meno ambiziosi & quot; Resident Evil: Apocalypse & quot ;, i fan dell'originale troveranno gustosi i sei segmenti sui centrotavola degli effetti speciali del film in particolare nel mix tra buon vecchio stile animatronics e CGI. Il finale alternativo è divertente per il più completo, se non altro per mostrare quanto critico possa essere un editor solido. E senza dubbio, l'isterica traccia di commento principale con Anderson, Jovovich e Rodriguez vale il prezzo dell'ammissione da solo. Fortunato, fortunato Paul Anderson! <br/> <br/> Valutazione complessiva: 8 su 10.
- Non gioco mai ai videogiochi, quindi non ho alcun attaccamento al tema. Ho visto il sequel di un anno fa e ho pensato che fosse zoppo e derivato, anche se mi piaceva Milla. Ho anche pensato che fosse la parte migliore di & quot; The Fifth Element & quot ;, che agiva contro uno dei peggiori assassini cinematografici di tutti i tempi, Bruce Willis. (OK, ha messo alcuni bei ruoli qua e là.) Quindi, ho ottenuto il DVD di RE e mi ha sconvolto. Il valore della produzione era di gran lunga superiore a quasi tutti i film di successo di techno-cyber-man-vs-computer, oltre a essere migliore della maggior parte degli zombie e dei film d'azione in generale. Aveva lo stesso tipo di scenografia e tema dell'originale thriller techno-science degli anni '70, "The Andromeda Strain". La recitazione e i personaggi erano spartani ma al momento giusto. Sebbene la maggior parte dei membri della squadra tendesse ad assomigliarsi, tutti avevano una certa personalità e agivano più da persone vere che da alcune macchine per uccidere di tipo Ahnuld senza anima. Il linguaggio del corpo di Milla era eccellente, ed era sexy senza ammorbidirla fino all'oncia. Ha meritato un Oscar ed è un piacere da guardare. L'unica scena in cui ha cacciato il cane mutante era zoppa. <br/> <br/> Il suo personaggio ha sofferto di amnesia a causa di un agente nervoso all'inizio e c'era una sequenza da sogno quando si svegliava sul pavimento della sua doccia ed era completamente vuota. Quella scena è stata girata in un'enorme casa tedesca che i nazisti e i comunisti hanno usato per un ritiro, fatto in rosso, come il suo vestito succinto che indossa. Deve ricostruire il suo passato mentre combatte contro gli zombi, gli animali uccisi geneticamente modificati e la Regina Rossa, o il programma di intelligenza artificiale che gestisce l'alveare. Ma ha sempre mantenuto la sua umanità e femminilità attraverso gli orrori che ha affrontato e combattuto. Era in coppia con Michelle Rodriguez, facendo il suo macha latina schtick come uno dei membri del team di sicurezza. Ma loro due si completarono a vicenda e funzionò bene. Michelle Rodriguez nel ruolo di Rain Ocampo ha offerto anche delle linee e dei versi comici abbastanza carini! <br/> <br/> I set e gli efx meccanici sono fantastici, ma le bestie sono più deboli. La cinematografia e il montaggio erano di prima qualità. La colonna sonora era una techno pulsante che guidava la trama già buona, è stato bello anche. <br/> <br/> In breve questo film ha rappresentato un punto di riferimento per tutti quei film di zombi cyber-mutant-techno-action che pochi batteranno . Buttaci l'azione, ma almeno hai persone vere e grandi ma risparmiate efx. Il sequel, ovviamente, era un tacchino rispetto a questo. È stato realizzato in Europa, che ha spiegato che è un buon stile techno, Funny, ma il mio uomo George A. Romero avrebbe dovuto dirigerlo, ma ha rinunciato. Non penso che sarebbe stato altrettanto buono. Fondamentalmente, questo periodo di primo livello del film.
- Un forte thriller di fantascienza del regista Paul W.S. Anderson. Super F / X sostiene l'azione a volte sanguinosa. Alice (Milla Jovovich) e Rain Ocampo (Michelle Rodriguez) sono due membri di una squadra di commando incaricata di infiltrarsi in un laboratorio di ricerca sotterraneo di proprietà della Umbrella Corporation. Un supercomputer fuori controllo ha progettato un virus che è stato accidentalmente rilasciato e ha trasformato la maggior parte degli scienziati e dei dipendenti della struttura in carnefici divoratori di carne. Il team di commando rischia la vita e l'arto per raggiungere la "Regina rossa", il supremo calcolatore del cervello del laboratorio sperando di fermare ogni possibilità che il virus venga rilasciato sulla popolazione mondiale. Dopo un'indagine sembra che il virus non sia stato rilasciato per caso e potrebbe persino esserci una cura per i non morti ... oltre a mettere un proiettile in testa. Sempre nel cast: Eric Mabius, Ryan McCluskey, Anna Bolt, Heike Makatsch, Martin Crewes e James Purefoy. Un voto R molto forte per il tuo divertimento.
- In realtà l'ho importato non appena è stato rilasciato su dvd essendo un fan dei videogiochi e di Event Horizon [Paul Anderson]. In poche parole, è un buon film. Nel film sono presenti vari aspetti del videogame, in particolare alcuni scatti della fotocamera. La musica durante tutto il film è interessante e adatta ma può diventare un po 'noiosa. Personalmente ho scoperto che mentre guardavo il film, sentivo che stavo ancora aspettando qualcosa che non riuscivo a capire, poi alla fine ho capito, quello che stai aspettando è il sequel. Ora non intendo questo in modo negativo, alla fine del film si ha un vero senso di "ottimo qui è dove inizia l'azione". Resident Evil è solo un'introduzione all'intera saga malvagia residente, e si adatta bene a questo senza farti sentire ingannato. Sono rimasto piuttosto sorpreso quando guardavo, visto che c'è poco sangue e niente fegato, così da classificarlo come un film di zombi & quot; non sembra giusto, più di un thriller horror, che in realtà pretende di essere. Vari aspetti della CGI erano pressanti, anche se ho trovato che il leccaculo sembrava mancare qualcosa. Buone esibizioni di tutto il cast, anche se dopo averlo visto si può cominciare a odiare Michelle Rodrigez perché, ancora una volta, interpreta la stessa coreografia "cagna"; con un atteggiamento, a punti che vengono fuori con alcune linee molto cattive. Personalmente, la trovo un po 'noiosa. Nel complesso, un buon film e vale la pena comprarlo, tendo anche a ottenere il sequel in importazione, quindi vedremo come l'hanno gestito. 8/10
- Paul W.S.Anderson ha detto una volta: "Non credo che qualcuno sappia di più su Resdient Evil di quanto non lo conosca". <br/> <br/> Beh, è certamente una schifezza, perché avremmo dovuto ottenere un film migliore. Il maestro zombi George A. Romero è stato originariamente impostato per dirigere un film basato sul franchise, dopo aver creato due spot pubblicitari di successo per il videogioco "Resident Evil 2", trasmessi solo in Giappone (su YouTube, hanno recitato Brad Renfro ). Si è seduto e ha preso appunti, mentre la sua segretaria ha giocato il gioco originale accanto a lui e ha consegnato la sceneggiatura a Capcom e Sony. Anche se in qualche modo fedele al gioco originale, la sceneggiatura è stata accantonata. George è stato licenziato e il film è stato immerso nell'inferno dello sviluppo. <br/> <br/> Alla fine Paul è stato ingaggiato e ha scritto qualcosa rispettabilmente ambientato solo nel primo gioco, ma alla fine ha creato tutti questi nuovi personaggi che sono così travolgenti. Milla Jovovich è probabilmente una delle mie attrici preferite e probabilmente è probabilmente l'unica cosa buona di questi film. Ma anche lei non può salvare questo franchise mal eseguito che è riuscito a iniziare in modo sbagliato. Michelle Rodriguez è Michelle Rodriguez, e dire che il resto di questi personaggi è il cartone sarebbe un insulto per il buon materiale di imballaggio. <br/> <br/> Cosa sarebbe stato più appropriato se avessero gli zombi vagare per la casa, e far rientrare la squadra nei laboratori sotterranei per non avere alcuna possibilità di fuggire. Se c'è da morire comunque, almeno improvvisamente hai una situazione su cui non hanno alcun controllo e un senso di pericolo. Sarebbe più avvincente quindi lasciarli perdere. Meglio ancora, mantienilo semplice e segui il classico di PlayStation che è riuscito a rendere il franchise quello che è oggi. <br/> <br/> Verdetto finale: vorrei che Paul sapesse davvero come realizzare un film di zombi, per non parlare di un bel film. 5/10.
- A virus has escaped in a secret facility called "The Hive," turning the staff into hungry zombies and releasing the mutated Lab "Animals" that they were studying. The complex compu b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement