Guest User

Chosen Survivors Movie Download In Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.10 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Chosen Survivors
  5. http://urllie.com/ogfdm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Com'è questo per una premessa combo-ispirata ed utile-a-portata di dandy-fantasma: Prendiamo il tuo assortimento eterogeneo di persone comuni raccolte a caso in un rifugio sotterraneo nucleare, isolato e autonomo, in modo che possano sopravvivere a un imminente racconto sull'olocausto di fine mondo e abbellire questa situazione standard con un prestito dall'allora tendenza hip-killer-animal-run-amuck, avendo un'orda di pipistrelli vampiri viziosi, implacabili e chiacchieroni con un gusto per gli umani il sangue attacca il gruppo comprensibilmente terrorizzato a intervalli regolari e sanguinolenti. Suona come un concetto di "high concept & quot; sforzo, giusto? Bene, quella brusca ipotesi di esclusione è sbagliata.Morto male. <br/> <br/> Sotto la regia di Sutton Roley, regista televisiva episodica, la trama dichiaratamente vaga funziona in modo sorprendentemente buono, dando vita a un chiodo-mordente davvero inquietante, inquietante e pieno di suspense. Il cast ben diverso aiuta molto; riempiono i loro ruoli azionari con lodevole condanna. L'ex attore bambino Jackie Cooper ritrae un incrocio, un groppone scricchiolante dal piede d'argilla con la viscosità spiccata. Costantemente affidabile B-pic perenni Richard Jaeckel (che in seguito ha avuto un fatale run-in con un orso killer in "Grizzly" ed è stato eliminato da un branco di cani selvatici in "Day of the Animals") e Alex Cord (quest'ultimo porta una rassomiglianza passeggera con il ragazzo duro che è lo straordinario William Smith qui) per diventare degli eroi fedeli. La sempre composta ed elegante Diana Muldaur porta un gradito tocco di classe nei procedimenti tesi e raccapriccianti. Future & quot; Hill Street Blues & quot; regolare Barbara Babcock è una bella damigella in pericolo. Un occhialuto Bradford Dillman (che continuò a essere punto a morte dalle api assassine in & quot; The Swarm & quot; e aveva il suo viso rosicchiato da pesci carnivori in "Piranha") lo spaventa come un duplicato scienziato dweeby. Gli attori protagonisti di Chronically non celebrati, Pedro Armendariz, Jr. e Lincoln Kilpatrick, contribuiscono rispettivamente a prestazioni solide come un ragazzo decente eminentemente sacrificabile e un atleta olimpico galante e robusto, rispettivamente. La sequenza in cui Kilpatrick tenta di uscire dal rifugio sotterraneo su una corda è al contempo avvincente e snervante. Gli attacchi di pipistrelli sono quasi insopportabilmente spaventosi e feroci. La scenografia claustrofobica, la cinematografia ristretta e chiusa di Gabriel Torres, la colonna sonora jazzeggiante e spettrale di Fred Karlin, il tono incessantemente inquietante, e il finale squallido e ironico aggiungono considerevolmente alla tensione straziante. E quei brutti stridori pipistrelli sono dei piccoli orribili orribili!
  49. Ore prima di un attacco nucleare, le coppie che sono state abbinate al computer vengono portate in un rifugio sotterraneo in modo che possano eventualmente ripopolare la Terra. Un grande piano, se non fosse per i vampiri! <br/> <br/> Con Jackie Cooper (Superman), Richard Jaeckel (Grizzly), Bradford Dillman (The Swarm), Star Trek: Diana Muldaur, Lincoln di TNG Kilpatrick (che ha una scena incredibile in cui cerca di trovare una via d'uscita salendo e uscendo) e altro, questo film post-apocalittico è molto anni '70. Si parla molto, non c'è molta azione e molti combattimenti. <br/> <br/> Può ciò che resta dell'umanità andare avanti abbastanza a lungo da creare dei bambini post-bomba? I pipistrelli morderanno i loro mozziconi? Ti sentirai offeso quando una scena di stupro si trasforma in una seduzione perché sono gli anni '70? Queste domande e altre saranno tutte risposte.
  50. Wow, mi aspettavo di meglio da questo film, ma credo che dopo aver visto cibi del dio. <br/> <br/> Sono stato in grado di guardare il film su YouTube, non è male ma i pipistrelli sono pipistrelli normali niente di più e il film è lento, quindi non succede molto.
  51. ~ Spoiler ~ <br/> <br/> Semplicemente non fanno più film come questo. The Chosen Survivors unisce il pensiero che provoca fantascienza allo sfruttamento dell'orrore. Le persone a caso (tra cui Richard Jaeckel, Lincoln Kilpatrick e Jackie Cooper) vengono scelte al computer a causa delle loro capacità, intelletto e geni per sopravvivere all'olocausto nucleare. Sono ri-localizzati in una instillazione militare nel profondo della terra dove possono osservare la fine del mondo. Le menti cominciano ad abbagliare, l'ego, gli argomenti scoppiano; è un classico esercizio di paura e paranoia. E proprio quando le cose non potrebbero peggiorare ... lo fanno. I nostri sopravvissuti scelti non sono soli. I militari non hanno solo scavato la terra. Hanno costruito il bunker all'interno di un sistema già esistente di caverne e tunnel. Caverne e tunnel in cui un'orda di pipistrelli vampiri giace in attesa alla ricerca del loro prossimo pasto.Il film diventa rapidamente un terrificante spavento con colpi di scena che non vedrai arrivare. È un film geniale, assolutamente privo di cliché. Dai una possibilità ai Sopravvissuti, perché ti sorprenderanno.
  52. & quot; Chosen Survivors & quot; pone un bel po 'di questioni etiche, pur prendendo le libertà estreme con la reputazione dei pipistrelli vampiri. Il film ha un fallimento quasi fatale in quanto introduce una dozzina di personaggi in una volta sola. Questo ovviamente significa che lo sviluppo del personaggio è totalmente inadeguato. Non sappiamo davvero nulla di quelle persone sfortunate che soccombono al sangue che succhia fastidi alati. Sul lato positivo, molti set futuristici sono intriganti, ci sono alcuni colpi di scena inaspettati, e l'uso di pipistrelli reali e animati dà realismo. Il film si ferma di tanto in tanto con chiacchiere insignificanti, ma nel complesso ha un valore di intrattenimento definito. - MERK
  53.  
  54. A group of diverse individuals are suddenly taken from their homes and flown via helicopter to a futuristic bomb shelter in the desert, one-third of a mile below the surface of the Earth. There, they 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment