Advertisement
Guest User

Joker Wild Card

a guest
Aug 21st, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Joker - Wild Card
  5. http://urllie.com/olj0o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Per chi ama Jason Statham, questo è assolutamente da vedere. Niente di veramente nuovo qui, ma cosa fa Statham: fa bene. Finché la trama / storia non risucchia orribilmente nei film che fa, dà sempre. <br/> <br/> È incredibile quanti film ha questo ragazzo - e fornisce costantemente una performance che è piacevole. Non in un modo di Richard Burton, ma in un "Jason Statham"; tipo di strada.È unico in un genere che è "stato lì e fatto" & quot ;. Questo sta dicendo molto! In poche parole - Statham è divertente da guardare per un paio d'ore. Chiunque apprezza i suoi film non sta cercando una comprensione più profonda della vita. Vogliono azione, vendetta - e una grande storia che include entrambi! Al di là di tutti i soliti elementi presenti in un film Statham, questo film ha un paio di piacevoli colpi di scena che hanno avuto un po 'di colore nella storia generale. Questi colpi di scena contribuiscono a renderlo molto più piacevole. E ciò che è interessante è che questi colpi di scena (uno dei quali è il ragazzino milionario eccentrico) sembrerebbe davvero stupido se fatto con chiunque tranne Statham. Il ragazzo trasuda COOL. <br/> <br/> Se ti piace Jason Statham questo film ti piacerà. Offre tutti i cilindri - e c'è una bella trama di fondo da accompagnare. Vale la pena di 100 minuti o così di film.
  51. Ho deciso di guardare questo non sapendo nulla di "wild card". Mi piace Jason Statham nei film, anche se interpreta lo stesso personaggio. quindi mi aspettavo il solito malarkey. Sfortunatamente questo film manca di tutto. Nessuna azione reale fino a tardi e molto scarsa. Penso che stessero cercando di farne una vera storia, ma fallirono miseramente. Se si bloccassero con il teletrasporto ecc. Formato sarebbe stato molto meglio. Gli unici personaggi che avevano un vero scopo nel film era Jason aka nick. Amo la sophia vergara nella famiglia moderna e alcuni altri film in cui recita piccole parti ma, per quanto fosse bello vederla in abiti attillati, la loro non era una valida ragione per quella scena .. lo stesso vale per tutti gli attori, sembrava proprio arrancare insieme a linee narrative o dialoghi molto deboli. Nient'altro su..o.k. ma non aspettarti di essere piacevolmente sorpreso. È un film noioso che va da nessuna parte.
  52. Il distributore di & quot; Wild Card & quot; ha dato al film solo una piccola (e breve) versione cinematografica, e dopo aver visto il film, penso di sapere perché. Mentre una parte del motivo potrebbe essere dovuto al fatto che i film di Jason Statham hanno perso popolarità al botteghino negli ultimi anni, penso che la ragione principale sia che il film NON è un film d'azione. Sì, c'è qualche azione, ma solo in due o tre scene nell'intero film. Invece, il film è più uno studio sui personaggi e un dramma serio. Anche se questo non è sicuramente quello che mi aspettavo, in realtà non ho trovato questo grave angolo troppo brutto. Vedremo il personaggio di Statham in un certo numero di situazioni che mostrano diverse parti del suo personaggio, e devo ammettere che tutti messi insieme, ha creato un personaggio interessante. E ho pensato che Statham abbia fatto un lavoro di recitazione decente con questo personaggio. Non sto dicendo che questo è un film GRANDE - ha sicuramente alcuni difetti significativi, come il rapporto di lavoro che Statham ha con il giovane che lo ingaggiava e che ha bisogno di essere arricchito di più, così come il grosso problema che Statham alla fine si ritrova è avvolto troppo velocemente. Questo è un film che avrebbe potuto essere più lungo in alcuni aspetti. Ma nonostante questi difetti, penso che il film sia migliore di quello che dice la maggior parte della gente. Basta non sederti per guardarlo quando sei dell'umore giusto per un film d'azione, comunque.
  53. Quando hai la possibilità di prendere alcune nuove uscite, un film di Jason Statham non è forse una scelta ovvia per il film "Devo vedere questo film" & quot; stakes ma lasciatemi spiegare. Ho visto dai titoli di coda in questo sito che William Goldman ha adattato la sceneggiatura del suo romanzo in modo simile a quello che ha fatto con THE MARATHON MAN quando Goldman è stato lo sceneggiatore più famoso che ha lavorato a Hollywood negli anni '70. Il regista è Simon West, noto per aver realizzato film popcorn poco profondi come CON AIR. Questo gesso e formaggio, il contrasto bianco e nero mi hanno incuriosito, quasi come se ascoltare Chris Hansen fosse stato eletto Papa e il film fosse interpretato da Jason Statham! CARTA SELVAGGIA. Sono curioso di vedere questo <br/> <br/> Come ci si potrebbe aspettare da un film di Statham, abbiamo un'apertura davvero ironica che, pur essendo molto prevedibile, ha portato qualcosa di simile a un sorriso ironico sul mio viso. Venti minuti l'intero film si è trasformato in un film completamente diverso. Non intendo che ci sia una svolta nella trama di sinistra in cui si mostra un film di genere trasversale, quello che voglio dire è che c'è uno sconvolgente cambiamento nel tono e nell'umore e fino a che i vasetti sono totalmente. Dà l'impressione che diventerà un thriller serio e serio per vendicarsi, ma poi i chiassosi cheekie chappie hanno il brivido leggero di quasi tutti i film di Statham che hai visto emergere di nuovo insieme a un eccesso di velocità che si scatena nell'azione scene. Il film non è in grado di comprendere il tipo di film che sta cercando di essere. Vedo che Goldman sta cercando di fare un sottotesto sulle bugie peggiori che un bugiardo compulsivo può fare è le bugie che dice a se stesso ma questo sembra completamente perso tra la grafica e la regia, nel qual caso Simon West sembra essere il colpevole di un film aveva potenziale ma cade a terra
  54. Cerchiamo di essere chiari. Questo film non è altro che un grande film B alla moda e succoso realizzato a Las Vegas. Niente di più, ma è abbastanza dannato. Un'eccellente perdita di tempo per i fan di JS come me. Il nuovo Charles Bronson. Questo film sembra essere una sorta di remake di HEAT - no, no, no, non il favoloso capolavoro di Michael Mann, ma un film del 1986 con Burt Reynolds. Il pugno brutale combatte qui, molti molti. Preferisco questo a HOMEFRONT, l'anno scorso. Sì, le scene d'azione sono tremende, eccitanti, non per le donne. A proposito, non c'erano ragazze nel teatro, solo tizi solitari. Adoro il carattere tenero. Mi ricorda stranamente Tom Hulce in AMADEUS. La stessa faccia, lo stesso modo di ridere. Strana somiglianza. Buona regia, buona recitazione, buoni vecchi punteggi. Un bel pezzo di lavoro, nitido come una carta da gioco.
  55.  
  56. Nick Wild (Jason Statham) is a Las Vegas bodyguard with lethal professional skills and a personal gambling problem. When a friend is beaten by a sadistic thug, Nick strikes back, only to find out the b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement