Advertisement
Guest User

Visitors Download Movie Free

a guest
Aug 20th, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Visitors
  5. http://urllie.com/ogpde
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Probabilmente farò eco ad altri pensieri qui. Ho amato (e ancora amo) la V e V la Battaglia Finale. Li ho visti da bambino negli anni '80 e li guardo ancora adesso. Tuttavia, ho visto le serie regolari quindi ... almeno in parte, ma non ricordo molto. Ho finalmente visto l'intera stagione di recente e bene, ha avuto una buona premessa, ma non è all'altezza. <br/> <br/> Penso che i produttori abbiano fatto bene a dare i limiti di budget all'inizio, ma come altre serie regolari, l'open ended -ness può causare problemi. Come nel caso di Lost e altri spettacoli, il fatto di non avere una linea temporale definita può causare uno spettacolo a meandro con episodi di riempimento inutili. C'era un po 'di questo qui. <br/> <br/> L'aggiunta di personaggi sul lato Visitatore della trama potrebbe essere stata necessaria per Diana per avere conflitti interni, ma era melodrammatica e scadente. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuta la prima parte della stagione, come una bella estensione della mini serie.Non eccezionale, ma ha avuto i suoi momenti. <br/> <br/> Puoi vedere un chiaro (e significativo) cambiamento di direzione e budget nell'ultimo terzo della stagione, che cade sull'ultimo disco, se stai guardando il DVD. Senza entrare nella trama, a questo punto tutto va a pezzi. <br/> <br/> La prima metà viziata merita di essere guardata per i fan, ma anche come fan, gli ultimi episodi sono molto poveri.
  59. Questa serie di V era molto diversa dagli episodi di Mini-Series e The Final Battle. La serie originale era piena di azione ma era un'allegoria dei problemi in Germania negli anni '40, quando i nazisti stavano calpestando le persone. La serie originale ha esplorato un sacco di questioni come la lotta tra il bene e il male e la natura distruttiva dell'uomo. <br/> <br/> Questa serie ha eliminato la maggior parte delle precedenti e si è invece concentrata sulla produzione di azioni, inseguimenti, esplosioni ecc. <br/> <br/> I vecchi favoriti come Willie, Ham Tyler e Mike Donovan erano tornati. E naturalmente, la perfida Diana era tornata (sembra più bella che mai). Ad unirsi allo spettacolo c'erano persone come Lydia che era una rivale di Diana e del misterioso Charles. <br/> <br/> Gli spettacoli sono stati ottimi producendo molta azione. E 'stato un bello spettacolo se un po' di breve durata. Speriamo che un follow-up sia fatto un giorno perché l'episodio finale ha lasciato molti punti in sospeso da legare.
  60. Ricordo di aver guardato la miniserie originale a metà degli anni ottanta e di aver colto la mia immaginazione e il mio stupore riguardo alle reali possibilità del primo contatto dell'umanità con una civiltà avanzata. Questa mini serie è stata semplicemente straordinaria come la seconda miniserie. Poi è venuto fuori ed è stato sicuramente un calo di qualità a tutti i livelli. Non credo di aver nemmeno superato tutti i 19 episodi del 1985. <br/> <br/> È ora il 2005 e ho investito solo in la collezione di DVD perché ho letto libri di David Icke che è questo teorico della cospirazione che crede che il nostro pianeta sia stato governato negli ultimi diecimila anni da una razza di rettili che cambiano la forma da un'altra galassia che stanno ancora posando come umani e che sono per lo più l'élite dominante in tutti i campi della società umana. Nei suoi libri è stato suggerito di guardare "V". Così ho acquistato la serie e ho appena visto gli interi 19 episodi. <br/> < br /> Irregardless delle teorie di David Icke che ho f ound V: The Complete Series il più divertente che ho avuto negli anni. Sì, la serie è mal interpretata ei personaggi sono piuttosto unidimensionali e nel caso di Diana e Lydia sono assolutamente campy, ma allora? Il serial originale di Flash Gordon è campy e gli effetti sono risibili, ma posso ancora godermelo tanto quanto i primi tre episodi di Star Wars. V: La serie completa è la televisione del 1980 al suo massimo divertimento. Suggerisco di mettere da parte il cervello mentre guardi questa serie e starai bene.
  61. Questa serie televisiva come la miniserie prima soffre dello stesso difetto di numerosi locali di invasione aliena. Abbiamo una civiltà che è in grado di viaggiare anni luce nella loro massiccia madre madre. Quindi devono essere molti secoli avanti rispetto alla terra in tutta la loro tecnologia. Ma una volta arrivati ​​sulla terra, li fermiamo freddi. Non mi è mai sembrato plausibile. Nel film classico "The Day the Earth Stood Still, & quot; la razza aliena semplicemente si assicurò che non potesse funzionare un solo pezzo di equipaggiamento che richiedesse elettricità. Quanto ci vorrebbe per capitolare se una razza aliena ostile potesse farcela? Le settimane al meglio. So che questo sarebbe un cortometraggio o una serie molto breve, ma gli sceneggiatori devono creare uno scenario realistico. Oltre a questo ho trovato questo show con cliché alieni cattivi, recitazione melodrammatica e corsa del mulino story lines.The Saucers & amp; le loro navicelle erano ben progettate. Ma questo spettacolo non ha bisogno di un remake come ho sentito. Trovate un nuovo & amp; eccitante progetto che ci stupirà, non ci annoierà.
  62. Cominciò con molte promesse: gli alieni delle due mini serie erano tornati, ma un astuto uomo d'affari aveva negoziato una "città libera". - un'area in cui gli umani potevano dedicarsi alla propria attività con l'illusione di essere i propri padroni, molto simile a Casablanca nel film omonimo. <br/> <br/> Mentre i primi episodi erano un po 'piatti come hanno creato questa premessa, gli episodi centrali sono stati fantastici. Avevamo la pretesa di questo paradiso sicuro, mentre gli alieni facevano del loro meglio per manipolare le cose dietro le quinte, e la resistenza continuava a funzionare per fermare i visitatori e i loro piani. <br/> <br/> Purtroppo, le valutazioni non erano bene, quindi lo spettacolo cominciò a focalizzarsi sempre di più su quello che stava accadendo all'interno delle navi dei visitatori, che risultò essere molto simile a quello che stava succedendo a Dallas e Dynasty, due spettacoli popolari dell'epoca. Invece di impadronirsi della terra, Diana sembrava più preoccupata di combattere con il suo rivale per gli affetti del suo Leader. Quando lo spettacolo fu cancellato, fu quasi un sollievo.
  63.  
  64. The Earth has been invaded by lizard-like beings from another planet called Visitors. A small resistance of rebels led by photojournalist Mike Donovan, Dr. Julie Parrish and mercenary Ham Tyler fight 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement