Advertisement
Burrumballa

CommossaSi

Dec 6th, 2019
142
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 1.24 KB | None | 0 0
  1. Hai gli occhi lucidi, vedi un po' appannato e, dopo qualche secondo, ti giri nuovamente verso il tuo Cicerone Maurizio. Cicerone mini Maurizio. Mini-CiceRizio. Vabbè, lui. Che ti guarda, poi guarda un punto nel vuoto e fa un cenno con la mano.
  2.  
  3. Dal nulla spunta J-Ax. Cioè, mini J-Ax che urla
  4. "ZIAAAAAA! ZIAAAA! ZIAAAAAA! ZIAAAAAA!" tu sei ancora commossa dal messaggio proveniente dall'altro mondo, quindi gli fai solo un cenno con la testa, come a chiedere di andare avanti. Ma lui niente, continua a urlare sempre la stessa cosa. Mini-CiceRizio si avvicina e gli tira uno schiaffone, e mini Ax cade a terra esanime. Il leggendario conduttore televisivo si mette le mani in testa, disperato "poccamadonna era ttoppo fotte, volevo sbloccarlo io". Corri, corri via!
  5.  
  6. Correte via, e, col fiatone, vi fermate dopo un centinaio di metri. Maledici te stessa perché non hai uno skate in questo mondo, o meglio maledici il creatore di questo mondo (ma non Dio perché a quanto pare gli dei sono i tuoi amici e vuoi a tutti loro tanto tanto bene. Vero? VERO? :) ).
  7.  
  8. Mini-CiceRizio, non si sa perché, inizia a darti la colpa per aver fatto svenire (o per aver svenuto, dipende, possiamo fare diventare Maurizio un nenno) mini J-Ax.
  9.  
  10. https://pastebin.com/v5WbimDu
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement