Guest User

Sting In The Tail Online Free

a guest
Sep 17th, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sting In The Tail
  5. http://urllio.com/qwwm1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Noureddine uccide lo Scià di Assimi e Drake viene portato a fargli lasciare Beirut e andare dove può essere arrestato. Lo fa impersonando un artista in difficoltà e stringendo amicizia con la ragazza di Noureddine.
  59. Noureddine uccide lo Scià di Assimi e Drake viene portato a fargli lasciare Beirut e andare dove può essere arrestato. Lo fa impersonando un artista in difficoltà e stringendo amicizia con la ragazza di Noureddine presentandola con un ritratto. Lo stratagemma funziona e Noureddine diventa molto gelosa di Drake. Drake ora deve convincerlo che la sua ragazza lo ha lasciato ed è andato a Parigi con Drake. C'era solo una piccola difficoltà imprevista.
  60. Uno dei migliori spettacoli di Danger Man / Secret Agent. Tutto è venuto insieme qui; la storia, il casting, la recitazione e sì, la direzione. Questo è l'esordio alla regia di Peter Yates per Danger Man. Continuerà a dirigere un totale di sette episodi. Se non lo sai, Peter ha diretto Steve McQueen in "Bullitt", un film famoso per uno dei migliori inseguimenti in auto mai girati. Yates è un maestro nel costruire tensione, e questo regalo contribuisce bene a questa bella puntata di Secret Agent. Sei testimone di un accumulo di tensione in modo lento e delizioso in entrambe le scene della cena in cui Drake (fingendo di essere l'artista Steven Miller) si prepara a tenere premuto e picchiato, e più tardi in una scena di lotta alla fine dell'episodio. > <br/> Drake sta andando contro ciò che ritengo sia uno dei suoi più formidabili avversari; un assassino di nome Rachid Noureddine, interpretato brillantemente dalla star ospite tre volte Darren Nesbitt. L'unico nemico che si avvicina a Rachid appare in "Whatever Happened to George Foster" con Bernard Lee che interpreta il ricco, corrotto e immensamente potente Lord Ammanford. <br/> <br/> Darren, come assassino Rachid, non è un killer insensato in questa puntata. È intelligente quasi quanto Drake, quasi figo quanto Drake, e ha un sorriso spesso agghiacciante. Drake, come l'artista Steven, schernisce Rachid evitando volontariamente il contatto visivo quando conversano. Contatori Rachid chiamando Steven per nome così spesso si trasforma in un insulto. Va aggiunto al filo con questi due. <br/> <br/> Aggiunto a questa deliziosa ricetta è il personaggio piccante attore, Ronald Radd, che fa la sua seconda apparizione DM, questa volta come il padrone di casa giocoso ma ferocemente fedele Alexandros. Ronald diventa totalmente personaggio ed è molto divertente da guardare. <br/> <br/> Altri hanno già commentato abbastanza bene la femme fatale Marie Valedon, interpretata dall'adorabile Jeanne Roland.Lo show ruota attorno a questa donna. <br/> <br/> Nel reparto gadget spionaggio, Drake è equipaggiato di recente con un orologio da polso che può iniettare un agente paralizzante ad azione rapida quando un ago (stinger) viene richiamato dal suo nucleo. È questo dispositivo che regala a Drake il vantaggio contro il "team Noureddine" quando arriva il momento di spingere. <br/> <br/> Saluti
  61. & quot; Sting in the tail & quot; è tra i migliori episodi della serie di Patrick McGoohan & quot; Secret Agent & quot ;. Ha tutto per lui - una bella ragazza, un nemico pazzo-pericoloso e un finale teso e insolitamente violento. <br/> <br/> Quando lo spettacolo inizia, Noureddine (Derren Nesbitt) sgattaiola fuori da Beirut e uccide un Shah. Il lavoro di Drake è andare in Libano e portare Noureddine a lasciare il paese in modo che possa essere assicurato alla giustizia. Noureddine è un cliente interessante e la sua unica debolezza è la sua ragazza, Marie Valedon (Jeanne Roland *). Quindi, il piano di Drake è quello di convincere l'assassino che lui e Marie sono scappati insieme - sperando che il caldo Noureddine li segua a Parigi - e venga arrestato. Tuttavia, il piano non va come previsto e sta per un finale insolito per liberare Drake del suo problema. <br/> <br/> Una delle cose migliori di questo spettacolo è stata Jeanne Roland. Mentre lei era molto convincente come una donna di lingua francese, Jean Rollins (il suo vero nome) è molto britannica e stava semplicemente distruggendo il suo personaggio. Allo stesso modo, Darren Nesbitt era un cattivo insolito: un tipo freddo, crudele e spaventoso. Insieme danno a McGoohan un eccellente supporto in questo e la scrittura è anche tesa ed efficace. Vale la pena vedere.
  62.  
  63. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment