Guest User

The XMen Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. X-Men
  5. http://urllie.com/ouruq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Quando ho sentito parlare per la prima volta di X-Men non mi sorprende che Hollywood faccia un'altra spazzatura solo per avere un po 'di soldi, ma quando ho sentito alcune persone dire (amici, vicini, ecc.) Che è un buon film e dovrei guardare nel cinema perché ha effetti speciali molto buoni. Così l'ho guardato e mi è piaciuto molto. Prima di guardare il film, l'unica cosa che sapevo su X-Men è che è una serie comica e un cartone animato e non mi ha affascinato molto finché non l'ho guardato e questo mi ha reso quasi un maniaco degli X-Men. Ha un inizio misterioso che introduce il passato del cattivo e degli altri personaggi e delle loro abilità. Chiunque abbia scritto la sceneggiatura può avere un buon voto per fare una descrizione del personaggio così elaborata. La trama è abbastanza buona ma ha una parte impossibile, cioè una mutazione genetica ogni cento anni (o forse ho frainteso questa parte) ma senza contare questo piccolo 'errore' la trama è accettabile in realtà migliore di M: I-2. Il film "pone" alcune domande all'inizio e non lascia una risposta alla fine e mi ha fatto sentire piuttosto perplesso, ma potrebbe essere lo sceneggiatore e il produttore ha pensato ad un / alcuni sequel per questo film e loro risponderà 'nel seguito (s). Ha straordinari effetti speciali che quasi mi hanno fatto cadere gli occhi fuori dal loro posto. È stato davvero stupefacente guardare i nostri eroi e i cattivi usando i loro poteri speciali per combattere tra loro. Le sequenze d'azione sono anche buone ma non buone come quelle di Matrix, ma non dobbiamo confrontare tutti i film con i migliori del genere. Ho potuto vedere che il regista ha cercato di raggiungere quel livello facendo alcuni effetti "slow-motion" e alcuni buoni angoli di ripresa. Le sequenze d'azione erano piuttosto brevi per me, come sospettavo meglio, come Matrix. Ma Matrix è una situazione diversa e X-Men è un adattamento comico e Matrix è un cyber / fantascienza / azione che copia alcuni dei suoi antenati mentre X-men solo dai fumetti e dai cartoni animati. Ho visto tutti i film di Batman e Superman realizzati fino ad ora e penso che X-Men sia il migliore tra loro. Posso coraggiosamente suggerire a chiunque di guardare questo film almeno una volta e prometto che chi lo guarderà non commetterà un errore. In breve questo film è eccitante, spettacolare e un film d'azione al 100% (potrebbe essere il migliore insieme a Matrix).
  56. Stavo davvero cominciando a contare i giorni prima che X-Men sarebbe stato rilasciato in Malesia, scaricato tutti i trailer e persino letto tutte le anteprime sulle quali avrei potuto mettere le mani. <br/> <br/> Quando finalmente è stato rilasciato, I è andato a vederlo il primo giorno con tutta la mia famiglia. <br/> <br/> E, per quanto possa sembrare incredibile, è stato meglio di quanto avessi mai immaginato! Il ritmo, la trama, gli effetti speciali e soprattutto Hugh Jackman! <br/> <br/> Dalla sua apertura nella seconda guerra mondiale alla Polonia alla lotta finale climatica in cima alla Statua della Libertà, questo film mi ha morsa da vice e semplicemente non mi lascia andare! <br/> <br/> Lungi dall'essere un film d'azione, il regista Bryan Singer ha fatto un ottimo lavoro nel ricreare il mondo degli X-Men sul grande schermo. < La cosa migliore è che non si tratta solo di alcuni effetti speciali da brivido con scene d'azione incredibili, ma piuttosto di un film intelligente a cui tutti possiamo relazionarci. <br/> <br/> Il mondo di X-Men non è completamente diverso dal nostro. Il pregiudizio nei confronti dei mutanti nel film riecheggia i problemi razziali del nostro mondo. <br/> <br/> I mutanti sono fatti sentire come dei reietti nel film, qualcosa a cui la maggior parte delle persone sarebbe in grado di relazionarsi da una volta o l'altra, noi tutti hanno avuto la sensazione di non adattarsi. <br/> <br/> Il film ha anche eccelso nel suo ritratto realistico della relazione umana. Hugh Jackman, Anna Paquin, Patrick Stewart e Ian McKellan hanno dato eccellenti interpretazioni come mutanti con sentimenti umani, frustrazioni e convinzioni. <br/> <br/> Il rapporto fratello maggiore tra Wolverine e Rogue è stato forse il punto di forza emotivo di il film. Grande recitazione. <br/> <br/> Anche il rapporto sullo schermo tra Magneto e il Professor Xavier è stato un altro punto culminante del film. Qui ci sono due menti ugualmente geniali che avrebbero potuto avere la più forte delle amicizie se non fosse stato per le loro opinioni contrastanti sul pregiudizio dell'umanità nei confronti della mutante. <br/> <br/> Magneto stesso non è stato interpretato come la regola della mia Iwanna- il cattivo del mondo, ma piuttosto un prodotto della brutalità nazista nei confronti degli ebrei. Magneto è in una guerra personale per impedire che quello che vede sia l'inizio di un altro Olocoust, questa volta non contro gli ebrei, ma contro i mutanti di tutto il mondo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è assolutamente da vedere, non per i suoi effetti speciali (anche se eccellenti) o azione (molto buoni), ma piuttosto per il dramma umano. E questo è ciò che riesce in X-Men.Nell'essere un film diretto contro il razzismo, il fanatismo e il pregiudizio. Altamente raccomandato!
  57. Casting lodevole, effetti speciali adatti. Per una conversione comica, questo film guida bene le sue ambizioni. Ian McKellan e Patrick Stewart sfruttano al meglio il rapporto tra bravi e arcieri. Anche Hugh Jackman offre una mano d'aiuto nel suo ritratto di Logan, un cannone sciolto. <br/> <br/> Tuttavia, come fan del fumetto dagli anni '80, e come scrittore sento che la sceneggiatura cade molto al di sotto di ciò che il film avrebbe potuto essere. La forza del fumetto non risiede nella fantasia selvaggia di un mondo in cui esistono esseri geneticamente evoluti, né nel particolare eroismo di questi particolari personaggi, ma nel costante dramma UMANO a cui questi personaggi hanno preso parte. Per la maggior parte, la storia non ha Non è necessario essere così perspicaci con spiegazioni di poteri o trame sinistre, ma piuttosto dovremmo concentrarci sul perché questi personaggi sono stati collocati nelle situazioni in cui si trovavano. Ci è stato dato un assaggio del passato di Magneto, che ha dato un po 'di intuizione al suo motivazioni, ma gli altri sono stati inculcati nel mistero (che è forse l'intenzione, la possibilità di un sequel apparentemente buono). <br/> <br/> Gli effetti speciali (immagini generate al computer, esplosioni massicce e telecamere rotative sovrautilizzate potrebbe essere stato sufficiente a distrarre il fan medio degli adolescenti dai buchi della trama, ma a scapito di conoscere un pubblico più maturo con personaggi in una situazione che riflette le tensioni razziali esistenti (uno dei problemi che i creatori di il fumetto ha cercato di affrontare). <br/> <br/> Molto semplicemente questo è un film su eroi fantastici e una minaccia presuntuosa per l'umanità, invece di essere su un gruppo di individui che sentono la loro esistenza minacciata ad ogni svolta. Si tratta di personaggi dalle mille sfaccettature che prendono vita sullo schermo e che non hanno alcuna somiglianza con gli adulti o le persone oppresse - un vero peccato.
  58. Molte volte al college, i miei coinquilini e io sedevamo intorno e facevamo le nostre musiche su quanto desiderassimo che certi fumetti diventassero film. Abbastanza sicuro, X-Men era in cima alla lista per noi. Bene, dopo tutti quegli anni, valeva la pena aspettare. Sebbene io sia una "vecchia scuola" quot; tipo di ragazzo, devo ammettere che l'atmosfera generale e il feeling del film sono stati molto rinfrescanti. Sì, i colori sono spariti, ma il nuovo look elegante è molto, molto bello! E mentre bramo Nightcrawler, Colussus, Iceman, Angel e Beast (Oh Hank, dov'eri?), Sarebbe stato eccessivo per chi non avesse familiarità con il fumetto. È stata una svolta interessante vederli ritratti da giovani all'Istituto, però. I fan del fumetto e dei cartoni animati, prestano molta attenzione alla scena del jet, quando si preparano per andare a salvare il mondo. Non ho intenzione di rovinare tutto per te, ma il piccolo scambio tra Ciclope e Wolverine non ha prezzo! Tutto sommato, ero abbastanza contento. Per una volta, il film è stato all'altezza del clamore. Oh, e anche la colonna sonora di Michael Kamen era un bel tocco. Sapevi che la musica era lì, ma non si distraeva mai dall'azione (di cui c'è abbondanza). Dare a questa una possibilità ... anche il più pessimista tra di voi potrebbe essere sorpreso. Un modo eccellente per trascorrere 2 ore della tua giornata.
  59. Ho iniziato a leggere gli X-Men molto tempo fa insieme alla controparte X-Factor. Devo solo dire che ho pensato che questo film fosse THE best & quot; basato su una serie comica mai realizzata & quot; Ne è valsa decisamente la pena aspettare. <br/> <br/> Anche se penso che forse Katie Holmes sarebbe stata una scelta meravigliosa per interpretare Rogue. Mi è piaciuta la performance di Anna Paquin. Ma il personaggio che ho totalmente amato e non riesco a farmi perdere la vita è Hugh Jackman's Wolverine. <br/> <br/> Non appena è arrivato sullo schermo, ero estasiato da lui. Aveva solo un modo su di lui e su come giocava a Logan che non avrei mai previsto. Ammetto che non sono sempre stato un fan di Wolverine nei fumetti. Ma la rappresentazione di Jackmans ha gettato una luce completamente diversa su Wolvie. Penso che sia stato una grande scelta per il ruolo. <br/> <br/> L'altro attore che devo elogiare sarebbe Halle Berry come Storm. Non mi è mai piaciuto molto Berry in qualsiasi altra cosa in cui l'ho vista, ma mi è davvero piaciuta come Storm. <br/> <br/> Anch'io ridevo a crepapelle quando Ray Park faceva muovere Darth Maul all'ascensore. Mi sono anche fatto una brutta schermaglia allo spandex giallo. <br/> <br/> L'unica cosa negativa che ho dire di questo film è che il casting di Janssen e Marsden era un po 'in disaccordo. Sembra troppo più vecchia di lui. <br/> <br/> Quando questo film era ancora una voce, ricordo che pensavo che la scelta perfetta per Xavier fosse dovuta a Stewart. Sono lieto di dire che non mi ha deluso affatto. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a tutti coloro che sono appassionati del fumetto così come a quelli che non l'hanno mai nemmeno letto. Tutto sommato, dovrei dare una valutazione di 15 su 10.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment