Advertisement
Guest User

The Supercar

a guest
Aug 27th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Supercar
  5. http://urllie.com/owdim
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Non ho mai perso questo spettacolo quando ero un bambino. Quale bambino potrebbe davvero resistere all'idea di un'auto parlante, che attraversa molte avventure con il suo buon amico? Almeno non potevo. <br/> <br/> Dopo un po 'di tempo ho visto di nuovo la serie, e devo dire che ha ancora un certo fascino, duro il fascino è molto ingenuo, e probabilmente nostalgico, da un punto di vista per adulti. David Hasselhoff non è il più grande attore, ma si inserisce nel suo ruolo di Michael Knight. La parte più importante della serie è l'auto, KITT, doppiato da William Daniels e che è fatto meravigliosamente, quando messo all'età della sua creazione. <br/> <br/> Credo che Knight Rider farà sempre parte di un storia della televisione. Sarà una di quelle serie, probabilmente non la più grande, che si riproporrà alle generazioni a venire. Probabilmente rimarrà per molto tempo spettatore per bambini e non ho dubbi, che la serie verrà riportata in vita in una forma o nell'altra.
  51. L'auto che tutti vorrebbero avere e l'uomo molto vorrebbe essere. So che tutti gli amanti di questo show vorrebbero averne uno :-) Anch'io mi è anche piaciuto il fatto che avessi la stessa acconciatura come Michael Knight. la storia che lo rende poco chiaro, quanto lo guardi e hai pensato che sarebbe stato meraviglioso se questa vettura fosse stata realizzata in futuro, pensata per la grande quantità di tecnologia che KITT ha ora con le nuove auto, mappe e cose del genere. un sacco di gente parla da sola in macchina e questo dà a qualcuno la libertà di "Parlare" a KITT :-)) SE tu sai cosa intendo, personalmente spero ancora che un giorno una macchina del genere sarebbe fatta in futuro, e inoltre è uno spettacolo di cui abbiamo bisogno oggi che molti spettacoli riguardano vampiri o astronavi o roba gotica che annulla i valori umani. Come per i remake non so che sarebbe una buona cosa perché nulla può sostituire gli attori originali, è qualcosa che non puoi ricomporre, una cosa buona da fare è che abbiamo bisogno di spettacoli come questo e con la tecnologia odierna non sembrerà così strano, quindi non ce l'abbiamo e non lo facciamo. Questo mostra se non è affetto. L'auto che tutti volevano avere e il tipo molte persone vorrebbero essere
  52. Knight Rider è uno spettacolo classico e uno che ha reso la mia giovinezza piacevole e degna. Tuttavia con il senno di poi è un classico televisivo, ma non un grande classico che potrebbe essere stato. Riassumo perché è uno spettacolo notevole e come è stato eseguito male. Prima i punti di forza. La Pontiac Firebird è accattivante e accattivante, la musica è buona e soprattutto memorabile, l'idea è fresca, nuova ed esclusivamente moderna invece di un'unità criminale tradizionale che indaga su gadget e tecnologia e su come questa in modo specialistico sia efficace per combattere il crimine in la mobilità di un'auto e la visione del personaggio principale consolidata nello scenario di azione rapida richiesto. infine è stato fatto al momento giusto nel decennio giusto. <br/> <br/> Ora gli affascinanti aspetti negativi <br/> <br/> I personaggi protagonisti sono il legno, l'adolescenza e la cornea che vanno di pari passo con le linee della storia rendendola più simile a un sapone al formaggio basato e all'esaustivo quantità di episodi che hanno trascinato la serie piuttosto che la qualità. Affinché la formula dello scenario funzioni in modo efficiente, i lead dovrebbero essere limitati e la qualità del personaggio deve essere avanzata, formale e profonda. I criteri devono essere genuinamente basati sul crimine e sofisticati come la tratta, il contrabbando, il vizio, la corruzione e lo spionaggio con azioni estreme ma non violenti perché possano essere visualizzati da un pubblico familiare più ampio in 3 stagioni e una quantità ragionevole di episodi mentre raggiunge il massimo potenziale . Knight Rider 2000 assicura alcuni di questi errori, ma gli altri spin-off fanno e rovinano l'idea originale. <br/> <br/> insomma un classico televisivo notevole ma una tragedia non una delusione
  53. E mi piace ancora. Ero al liceo quando questo spettacolo è stato presentato in anteprima. Sì, è assolutamente campy e ovviamente non è credibile, ma forse è per questo che mi piace così tanto, anche oggi. Questo spettacolo mi ricorda Star Trek, la serie originale in qualche modo. È così esagerato che puoi dimenticare qualsiasi idea di qualcuno che si faccia male. Sai prima che l'episodio abbia inizio, che Michael arrivi e che la buona volontà trionfi sul male e che il cattivo arrivi alla fine. Proprio come Trek. Ma questo è ciò che amo di questo. Se volevo vedere la realtà, posso trovare un altro spettacolo o semplicemente uscire dalla porta principale. Ma questo tipo di spettacolo ti lascia solo prendere la tua mente per un po 'e fai finta che tutto finisca sempre alla fine. Se è quello che vuoi, sei nel posto giusto.
  54. Penso che Knight Rider sia una grande serie, nonostante alcuni errori fatti in alcuni episodi. Kitt, per esempio, è un'auto ben congegnata. In realtà, una macchina come lui sarebbe perfetta, vero? Adoro Kitt! Ho visto alcuni trailer per Knight Rider 2009, e penso che non sia bello. Voglio dire, hanno rubato l'anima di Kitt originale ..... andiamo, una Mustang invece del simpatico Firebird? Ma questa è la mia opinione comunque. Il mio punto è che l'originale Knight Rider è IL migliore, e lo raccomando a tutti quelli che amano i classici :) Mi piacciono i film e gli spettacoli classici, e sono un appassionato di auto (è per questo che mi piace tanto Kitt). Se riesci a vederlo, penso che sarai soddisfatto di questo spettacolo.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement