Guest User

Dalla Cina Con Furore Hd Full Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.59 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dalla Cina Con Furore
  5. http://urllie.com/ogll5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Dei 4 o 5 film di Bruce Lee, ho visto che devo dire che questo è uno dei migliori. Lee interpreta & quot; Chen & quot ;, che ritorna alla sua scuola di kung fu a Shanghai per scoprire che il suo insegnante & amp; il mentore è morto. Non credendo che fosse una morte naturale, indaga su quello che risulta essere un omicidio, usando i pugni, un intelligente investigatore e ho menzionato i suoi pugni ?? L'intensità delle sequenze di combattimento è ciò che mi ha colpito, a partire dal suo primo confronto con la scuola giapponese, dove invia ogni studente (e il capo istruttore) con spietata efficienza. <br/> <br/> Angoscia cinese più potente e l'influenza giapponese indesiderata nel paese è un tema predominante. Il secondo tema forte, toccante alla fine, è la questione del contenimento contro la vendetta, e il costo di ciascuno. Un interesse amoroso aggiunge un po 'di sapore ma è secondario rispetto all'oggetto principale: la vendetta contro i giapponesi responsabili della morte del padrone. <br/> <br/> L'intensità aumenta poiché Chen non è più soddisfatto solo con mutilare i nemici ma continua a uccidere baldoria di vendetta. Le scene di combattimento finali tra cui l'uomo forte russo & quot; Petrov & quot; sono estremamente intensi e una gioia da guardare, specialmente quando Lee scoppia il nunchaku contro la spada del maestro giapponese. <br/> <br/> Altamente raccomandato!
  39. A Shanghai, la tensione tra Jing Wu, un'accademia di arti marziali cinesi e una rivale scuola di combattimento giapponese è molto diffusa. Quando Chen Zhen scopre che il maestro di Jing Wu è stato assassinato, parte per una missione di un solo uomo per far pagare ai giapponesi il crimine. Ma ha considerato le conseguenze delle sue azioni? <br/> <br/> Questo, il secondo dei quattro classici di Jeet Kune Do di Bruce Lee, è un intrattenimento piuttosto solido. Ok, quindi alcuni attori recitano da un film muto, e il doppiaggio nella versione in lingua inglese non è il massimo, ma niente di tutto questo importa davvero. Quello che importa è Lee, che è ipnotico e sensazionale - la sua passione per ciò che sta facendo e la pura originalità fisica dell'uomo è fantastica, anche in un film di quasi quarant'anni. Il duello one-against-thirty nunchaku nel dojo è una delle scene di combattimento migliori e più influenti del cinema, con Lee al suo massimo balletto. Brilla anche quando gli è permesso di cadere travestito; un vecchio venditore ambulante dai capelli argentei e un riparatore telefonico dai denti stupidi. Il regista Lo (che interpreta anche il procrastinare ispettore di polizia) ruba da varie fonti: i primi piani di Sergio Leone, la spada dei film di samurai di Kurosawa, il superfast editing di James Bond, il finale di Butch Cassidy e The Sundance Kid - ma continua a suscitare interesse scene e sfrutta le abilità dell'eroe di Lee per ottenere il massimo effetto. Una produzione di Golden Harvest, questa è la tariffa di prim'ordine per i più esigenti fan di chop-socky. Il titolo inglese è Fist Of Fury. Realizzato da molti del cast e della troupe dello stesso Tang Shan Da Xiong (conosciuto anche come The Big Boss e, in modo confuso, Fists Of Fury). Bruce Lee è il James Dean del cinema d'azione; purtroppo, ha realizzato solo una manciata di film prima della sua prematura scomparsa, ma la sua eredità è così potente e pervasiva (vedi i film Matrix e Kill Bill, e quasi tutti i film d'azione moderni e semi-decenti, per non parlare dell'intrattenimento digitale come quello di Namco Tekken serie di videogiochi) come è sempre stato. Dai un'occhiata a questo classico di kung fu.
  40. Ho guardato di recente questo film, così come The Big Boss, per la prima volta in molti anni. Sono rimasto impressionato da loro in modi che non avevo notato nelle precedenti visioni. Naturalmente, l'atletica e l'abilità nelle arti marziali di Lee sono ben esposte qui. Questo è normale. Ma qui c'è più lavoro. Più lontano. Lee mostra uno smalto come attore e stella del cinema qui. Sta interpretando un personaggio che può essere descritto come un mina vagante, qualcuno che è psicologicamente scardinato dalla morte del suo mentore e figura paterna. Questo è mostrato immediatamente dalla sua reazione esagerata al funerale del suo maestro. Da quel punto in poi lo vediamo rispondere, scena per scena, in modo ossessivo. Insegue implacabilmente gli assassini del suo padrone, nonostante i costi per se stesso, i suoi amici, la donna che ama e la sua amata scuola. Non il tipo di eroico fedele che si assocerebbe a questo tipo di film. Oltre a questi anti-eroici, Lee svolge anche alcune caratterizzazioni comiche in vari travestimenti. In breve, il ragazzo era bravo molto di più che non tirare fuori le persone dalla luce del giorno.
  41. Dopo l'inaspettato successo globale di "The Big Boss", Bruce Lee lo ha seguito con "Fist Of Fury", chiaramente migliorato da Lo Wei. Chen Zhen (Lee), uno studente della scuola di arti marziali di Jing-wu Mun, torna a casa e scopre che il suo maestro Fok Yun Gap (che era in realtà un vero maestro della vita) le foto che vedi nel film sul suo santuario sono quelli del vero ragazzo) è morto all'improvviso. I funerali e l'elogio funebre sono interrotti quando i membri della scuola Bushido vicina al Maestro Suzuki (Riki Hoshimoto), insieme al loro interprete Mr Wu (Wei Ping-Ao, "Via del Drago", "Ninja nella tana del drago"), chi li porta un "regalo" - un segno con i simboli cinesi di "Sick Man Of Asia". Questo fa arrabbiare molto Chen, quindi, dopo che gli è stato vietato di esporre la sua furia sempre crescente ai pregiudizi su Wu e ai giapponesi durante il funerale, in seguito paga loro una visita e sconfigge da solo tutti gli studenti giapponesi con i suoi incredibili combattimenti <br/> <br/> Dopo un attacco vendicativo da parte dei giapponesi della scuola Jing-wu e dei suoi studenti (che include un ragazzo interpretato da un intervento pre-cosmetico di Jackie Chan), a Chen viene chiesto di partire per la scuola interesse. Rifiuta, e rimane la notte, ma presto ha la sua pace disturbata quando scopre che qualcosa di più sinistro può essere stato responsabile della morte di Sifu Fok Yun Gap ... <br/> <br/> Questo non è stato solo considerato essere il ruolo più determinante di Bruce Lee mentre difende i suoi compagni cinesi dai pregiudizi dei giapponesi (le sue scene più famose, che hanno provocato un rauco rancore, sono (a) la linea in cui dice "Noi cinesi non siamo malati", e (b) il bit che coinvolge il segno "No Dogs or Chinese Allowed" al di fuori del parco) <br/> <br/> Si noti che anche se Han Yin-Chieh è elencato come coordinatore della lotta, Bruce Lee in realtà ha coreografato le scene di combattimento era in (si può dire a causa del diverso sentimento generale di quelli che non lo caratterizzavano, che appariva floscia e irrealistico in confronto). Lee si arrese credito a Han per rispetto nei confronti di un anziano. oltre a mettere in risalto attori e attrici chiave, compresi quelli che in seguito sarebbero diventati grandi (attenzione a persone come Jackie Chan, Yuen Wah e una breve apparizione della star di "Mr Vampire" Lam Ching-Ying). Se eri un po 'deluso dal clamore di "The Big Boss", non lasciarti scoraggiare da questo. Il primo scarto di Lee non impiega molto a calciare (il gioco di parole è completamente voluto), e tutti i suoi combattimenti sono molto più impressionanti. In realtà, i fan citano questo come contenente i migliori combattimenti della sua tragicamente breve carriera, oltre a mostrare lui e Nora Miao condividendo quello che sarebbe stato il suo unico bacio sullo schermo.
  42. Cambio sempre tra questo film e Enter the dragon è il mio film preferito Bruce Lee.L'ETD è un'affettatrice, ma le poche scene di combattimento che ci sono in questo film sono tra le migliori di Bruce Lee secondo me. La ragione è che agisce mentre combatte. Dovrebbe essere questo pazzo che è impazzito dal suo omicidio di maestri e questo sicuramente arriva nelle scene di combattimento. Due in particolare quando uccide il tizio coinvolto nell'avvelenare il suo maestro (interpretato dallo stesso ragazzo che era il Grande Capo nel primo film di arti marziali cinesi Lee) "Perché hai ucciso il mio insegnante, allora?" e poi alla scuola giapponese quando dice "ti permetterò di andartene, Scram, Scram, Scraaaam!" Pura magia. Anche la lotta contro il russo permette a Bruce di sfoggiare delle ottime doti di Kung fu (a parte la stupida scena che agita le mani, di cosa avrebbe dovuto parlare?) Quando Bruce cambia stili da Kung Fu, Karate e Western Boxing per confondere il russo è Bruce che mostra Jeet Kune Do al meglio. Il film ha degli elementi sciocchi e comici, come la scena del lancio del risciò, ma questa era probabilmente l'idea di Lo Wei (regista). E le scene d'amore con Nora Mao sono troppo lunghe e inutili. Tutti gli altri combattenti nel film sembrano davvero dilettantistici rispetto a Bruce con una o due eccezioni. La scena in cui il boss giapponese vola attraverso il muro dopo che Bruce lo ha calciato è in realtà un giovane Jackie Chan come uno stuntman. Jackie afferma nella sua biografia che era l'unico stunt-volenteroso a fare quella scena dato che comportava l'atterraggio sulla schiena. Jackie è anche lo stuntman che ha il collo rotto da Bruce in Enter the Dragon. Tutto sommato mi piace ancora questo film averlo visto probabilmente più di 30 volte.
  43.  
  44. Returning to Shanghai to marry his fiancée, Chen Zhen (Bruce Lee) a student of renowned martial arts teacher Huo Yuanjia, discovers his sifu has died. During the funeral, members of a local Japanese 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment