Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Kung Fu Panda - Mitiche Avventure
- http://urllie.com/og7kr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- in primo luogo. ho visto la prima e la seconda stagione - e non era noioso; quindi lo show non sta facendo troppi errori. <br/> <br/> Ma mi sono preso il fastidio del personaggio principale (Po) e ho iniziato a piacermi molto ai cattivi. ... Quale dovrebbe essere un problema per un tale show. <br/> <br/> Le mie critiche principali: <br/> <br/> <ul> <li> Po è improbabile. Non eccentrico ma "buono nel cuore" & quot; come nei film (KFP2) ma molto più fastidioso - i Furious Five sembrano essere nient'altro che single-liner-punching-bags ... estremamente deludenti. - quasi nessun personaggio (buono o cattivo) ha uno sviluppo significativo. Hanno incasinato un episodio per imparare da quegli errori - solo per rovinare alcuni episodi più tardi di nuovo - per la stessa identica ragione. - continuità incoerente - non hai mai veramente un'idea della valle della pace, dei suoi abitanti o degli abitanti del palazzo di giada. in breve: il villaggio e la valle sembrano essere molto molto vuoti, soprattutto rispetto a KFP1 e 2 - ma questo è probabilmente dovuto al budget della TV - lo spettacolo dà un cattivo esempio per i bambini. Mentre allude agli altri aspetti del Kung Fu se non picchiandosi l'un l'altro - non lo mostra mai. Ogni problema sembra risolto picchiando gli altri - di solito seguito da Po che ammette la verità per un errore. (non sempre, ma così spesso da invecchiare) - poche conseguenze per la violenza mostrata - anche se è uno spettacolo per bambini sarebbe bello a volte mostrare che farsi picchiare fa davvero male. </ li> </ ul> <br / > <br/> Non posso fare a meno di confrontarlo con altri 2 spettacoli animati che considero simili in termini di arco narrativo (mostri di combattimento mirati e combattuti "scelto" & quot; <br/> <br/> <ul> < li> Avatar, l'ultimo airbender - che in un breve riassunto fa quasi tutto bene - Xiaolin Showdown - che ha una migliore continuità, sviluppo del personaggio e arco (si indebolisce comunque dopo la seconda stagione) </ li> </ ul> < br /> <br/> sul lato positivo però .... <br/> <br/> <ul> <li> le immagini sono belle. non eccezionale come i film, ovviamente, ma comunque bello. l'animazione è ben fatta, i movimenti sono ben fatti e non si sentono troppo ripetitivi - cattura bene la sensazione dei film. - ha alcuni buffoni cattivi - la storia e i personaggi diventano & quot; leggermente & quot; meglio dopo metà stagione 2 (molto leggermente - e occasionalmente) </ li> </ ul> <br/> <br/> tutto sommato un 6/10 da me - sopra la media e nessuna perdita di tempo, ma in nessun modo come allettante come il mio attuale standard & quot; Avatar, l'ultimo airbender & quot; (che non include abbastanza Korra)
- Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness racconta le continue avventure di Po mentre si allena, protegge, combatte, insegna, impara, inciampa, parla troppo e geek come il nuovo eroe della Valle della Pace. Ora vivendo nelle caserme con i Furious Five, Po dovrà assumersi le sue molte nuove responsabilità, i suoi molti nuovi avversari e i suoi molti vecchi chili nelle continue avventure del Dragon Warrior. E prendi un po 'di seri boo-tay. Grande spettacolo ma manca le voci di talento dei film attuali e questo è un peccato, anche se Jack Black apre lo spettacolo nei titoli di apertura che offre cose nuove come cattivi e nemici ma credo ancora che i film siano molto migliori ma ancora piuttosto cool mostrare.
- Questo spettacolo è al massimo mediocre e addirittura terribile nel peggiore dei casi. Sono un appassionato di film di Kung Fu Panda e non capisco cosa vedono gli altri in esso. La scrittura è blanda e cerca troppo difficile essere divertente quando la maggior parte delle volte è solo dolorosa, e ogni episodio ha almeno una mezza dozzina di buchi nella trama. Le personalità dei personaggi erano perfette nei primi episodi, ma ora sono completamente fuori dai personaggi nei film, e non in senso positivo; tutti i cosiddetti protagonisti sono dei cretini completi che nessuno sano di mente vorrebbe affrontare. I cattivi e personaggi ospiti sono esagerati e cliché, per non parlare di molto mal progettato e modellato. L'animazione è di pessima qualità; tutti gli sfondi sono monocromatici e orlati, ogni personaggio sullo sfondo è un modello ripetuto (spesso non si preoccupano nemmeno di cambiare il colore dei vestiti del personaggio) e la modellazione e l'animazione semplificate dei nostri personaggi principali sono goffi e privi di ispirazione. E nulla nell'universo dello spettacolo è coerente con ciò che era già stabilito nel canone dei film. Nel complesso, mi è chiaro che in Legends of Awesomeness nessuno sforzo è stato minimamente messo a frutto; è stato ovviamente concepito dai dirigenti dello studio che cercavano di fare soldi velocemente e di espandere la popolarità del loro franchise tra i film. Se tutto ciò che vuoi vedere è Po and the Furious Five che picchia i cattivi, probabilmente ti piacerà. Ma se volevi vedere l'elaborato mondo dei film ricreato ed espanso, sarai tristemente deluso da questo spettacolo pigro e pigro.
- Il & quot; Kung Fu Panda & quot; i film sono tutti fantastici (specialmente il secondo film). E ora, qui abbiamo la serie TV. & quot; Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness & quot ;. La serie TV racconta la storia di Po e dei Cinque contro il male. Bene, devo dire che la serie TV non era eccezionale come i film. L'animazione non è come "super-duper good", va bene, ma mi è piaciuta l'animazione che hanno usato nei film meglio. Sebbene, & quot; Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness & quot; non è così male in uno show televisivo. La storia è piuttosto carente con alcuni strani buchi nella trama, ma io dico che va bene. In effetti, ho visto un episodio dello show televisivo e mi sono davvero divertito. Ha ancora il grande senso dell'umorismo e le fantastiche scene di lotta, proprio come nei film. Non so cosa ne pensino gli altri, ma mi è piaciuto molto lo show televisivo. Se sei un grande fan di & quot; Kung Fu Panda & quot; film, anche questo potrebbe piacerti anche questo <br/> <br/> 8/10
- Bene, sono davvero sorpreso da questo spettacolo. Non è buono come 2 film. <br/> <br/> L'animazione è peggio che nei film, ma non così male. La mia unica osservazione è che a volte usano lo stesso modello per caratteri diversi, cambiando solo il colore delle vesti. Ma anche Disney lo sta facendo. Le serie TV non possono spendere tanto quanto i film. Ad esempio la serie TV di Aladino. Ogni bambino maschio sembrava un Aladino in miniatura, con la stessa pettinatura. <br/> <br/> La recitazione vocale è GRANDE. Gli attori voce sono così convincenti (tranne Tigress), sembrano la loro controparte cinematografica, in particolare Mick Wingert nei panni di Jack Black. E John DiMaggio e Richardson sono fantastici come Fung e Temutai. <br/> <br/> La storia è OK, con uno o due buchi nella trama. <br/> <br/> I nuovi personaggi sono buoni. Forse un piccolo cliché, ma non sono fastidiosi (per esempio & quot; Aladdin & quot; aveva Abyss Mall il peggior personaggio dei cartoni animati della storia !!!). Alcuni dei cattivi sono anche fantastici, come Junjie e Temutai. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è decente. Niente di speciale, ma se ti è piaciuto Kung Fu Panda, anche tu sei così.
- Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness tells the continuing adventures of Po as he trains, protects, fights, teaches, learns, stumbles, talks too much, and geeks out as the newest hero in the Valley of 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment