Guest User

Italian Movie Download Running

a guest
Aug 20th, 2018
74
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Running
  5. http://urllie.com/ohhfs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Sono andato a vedere Running Scared l'altra sera. Ora di solito non mi sottopongo a Paul Walker, perché semplicemente non può recitare, ma sono andato con il mio ragazzo perché voleva andare, e beh, ha visto film con me che non voleva assolutamente vedere. Quindi sono andato con una mente aperta e ancora mi ha fatto schifo. <br/> <br/> Il dialogo era orribile, e sembrava quasi uno scherzo la maggior parte del tempo. Onestamente non potrei prenderlo sul serio. Era prevedibile e scritto male. La storia non era nulla di nuovo, è stata già fatta prima, e Paul Walker ha interpretato lo stesso personaggio di sempre. <br/> <br/> L'unica cosa bella di questo film era il modo in cui è stato girato, il montaggio e le transizioni tra le scene, motivo per cui le sto dando una valutazione di 3 su 10. <br/> <br/> C'era questa scena in un bar nudey e le ragazze non erano solo in topless ma completamente nude, e Mi sono rivolto al mio ragazzo e ho detto, & quot; Sai che questo è uno dei motivi per cui la gente ha detto che questo era il miglior film che hanno visto. L'unico motivo. & Quot; era uno scherzo. <br/> <br/> Le persone a cui è piaciuto questo film devono rendersi conto che la nudità, il giuramento e la violenza non alterano un buon film. Sono contento che i critici lo abbiano lacerato perché meritava di esserlo. <br/> <br/> Il mio ragazzo che voleva vedere questo film ha ammesso anche quando siamo usciti dal teatro che non ha nemmeno preso questo film sul serio e che ha succhiato. Se hai visto un film di Paul Walker, li hai visti tutti.
  54. Joey Gazelle (Paul Walker) è un gangster di basso livello a cui viene ordinato di sbarazzarsi di una pistola usata per uccidere poliziotti sporchi. Gazelle nasconde varie armi per tenerla al sicuro nel suo seminterrato. L'arma in questione viene sollevata dall'amico di suo figlio Oleg (Cameron Bright) per uccidere il suo patrigno abusivo (Karl Roden). L'omicidio non ha successo e la giovane Oleg di 9 anni è in fuga. La pistola viene presa e poi scambiata prima di essere recuperata di nuovo. Due gruppi di "bravi ragazzi" stanno mettendo il calore su Gazelle per assicurarsi che il naso d'argento non cada nelle mani degli sbirri. Il piombo volante causa abbondanti quantità di sangue. Il conteggio del corpo è sufficiente per perdere le schede. Questo è un brivido molto maniacale e sembra che la parola più utilizzata sia f # * k. <br/> <br/> Un cast molto adatto che include anche: Vera Farmiga, Johnny Messner, Chazz Palminteri e Arthur Nascarella. Mi piace più Walker ogni volta che lo vedo. Kudo allo sceneggiatore e regista Wayne Kramer.
  55. so che quando è uscito questo film non è mai suonato nella mia città. Mio fratello l'ha visto su DVD e l'ho visto mentre ero al lavoro. Mi ha parlato della scena dell'arena dell'hockey. Mi ha detto che era brutale ma mi ha detto guardarlo e scoprire cosa succede. Ho avuto un lavoro presto una notte e ho iniziato a guardarlo. Era un film violento che solo se non coinvolgeva persone innocenti. Una scena in cui la donna interpreta la moglie del camminatore trova il ragazzo con due coppie che sono bambini assassini. E non ho mai girato un film con tanta profanità che non coinvolgesse i neri. Quando è arrivata la scena dell'hockey ero così nervosa e non sapevo cosa aspettarmi. E la scena era è successo dove l'uomo ha sparato alla sua faccia. Doveva riavvolgere quella parte almeno tre o quattro volte.
  56. Colpo di apertura: luce rossa appesa sopra le strade di New Jersey. Pan giù al livello della strada e saltare nel sedile posteriore di una decappottabile Mustang istericamente zigzagando la sua strada verso un ciclista. & quot; 12 ore prima & quot; <br/> <br/> La reazione dello spettatore: "Mi stai prendendo in giro." Questa reazione è metodicamente sostenuta e amplificata durante i 122 minuti di sparatorie, percosse, pedofilia, sparatorie, pestaggi, nudità frontale completa, sparatorie, pugnalate, sparatorie. Il film "child = gun" del film è filtrato attraverso l'hip blues esistenzialista delle produzioni indie intorno all'anno 2000 e il cliché (come tutti gli altri nella storia) diventa un'esagerazione di se stesso in una scena di hockey sotto la luce nera dove il ghiaccio, pelle e sangue sembrano tutti "ultravioletti"; <br/> <br/> Intrattenimento non proprio familiare, sembra una fiaba senza morale e per una buona ragione - rimani per la sequenza di crediti in filigrana che riassume l'intero film. <br/> <br/> Prego invece di un seguito che i produttori pubblichino una serie di cartoni animati con lo stesso titolo.
  57. Innanzitutto, questo film è divertente. Dovrebbe essere. C'è una sottotrama di John Wayne che vale il prezzo dell'ammissione. È anche violento turn-away. Entrando in questo ho avuto delle aspettative basse, soprattutto perché è un veicolo di Paul Walker e lui non è proprio il mio genere. Ma, amico, ho sbagliato. Dalla scena di apertura fino alla fine il film non richiede mai più di 5 minuti di pausa. È violentemente violento con un umorismo furbo condito con un grande aiuto di azione e dialoghi esagerati. Ridererai, sei destinato a farlo, sussurrai di tensione e sarai sul bordo del tuo posto. Le torsioni continuano ad arrivare, il che rende una dolce cavalcata.
  58.  
  59. After a drug-op gone bad, Joey Gazelle is put in charge of disposing the gun that shot a dirty cop. But things go wrong for Joey after a neighbor kid stole the gun and used it to shoot his abusive fat 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment