Advertisement
Guest User

Star Slammer Download Movie Free

a guest
Aug 21st, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Slammer
  5. http://urllie.com/ojmtg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Star Slammer (1986) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Taura (Sandy Brooke) viene condannato a servire un po 'di tempo su una nave carceraria che fluttua nello spazio. Non appena arriva, deve affrontare non solo un brutto guardiano ma anche le altre donne, inclusa una che ha intenzione di rendere la vita di Taura un inferno vivente. <br/> <br/> STAR SLAMMER, anche conosciuta come PRISON SHIP, è un film a bassissimo budget del regista Fred Olen Ray, che potrebbe non essere la cosa più originale che tu abbia mai visto, ma è almeno leggermente divertente finché non ti aspetti qualcosa di simile a 2001 come Kubrick: A SPACE ODYSSEY. <br /> <br/> Il film è fondamentalmente solo un sacco di stupide scene d'azione in quanto il film vuole non solo incassare il genere sci-fi, ma anche quello femminile in prigione. I due funzionano abbastanza bene l'uno con l'altro, ma come ho detto, non c'è certamente nulla di originale che sta succedendo qui. Hai la lesbica e la guardiana, hai degli outsider che causano problemi, ci sono le donne che si combattono tra loro e ti viene l'idea. <br/> <br/> Dirò che Brooke è stato molto divertente il ruolo principale e lei certamente aiuta a spingere il film. Anche Suzy Stokey, Marya Gant e Dawn Wildsmith sono tutti divertenti. Hai anche Aldo Ray in un piccolo ruolo e una delle ultime apparizioni di John Carradine, la cui durata totale è di circa un minuto. In effetti, Carradine ha girato un sacco di scene in un giorno diversi anni prima e quelle erano disseminate in varie immagini di Ray tra cui JACK-O, che è stato rilasciato anni dopo la morte dell'attore! <br/> <br/> STAR SLAMMER è praticamente spazzatura a basso costo, ma è certamente abbastanza divertente da apprezzare i fan del genere.
  44. Come fan dei film di Fred Olen Ray, devo dire che la nave della prigione è piuttosto divertente. So che ha un budget ridotto. John Carridine in uno dei suoi film successivi come un magistrato spaziale che manda una bella bionda sexy infuocata (Sandy Brooke) in una nave prigione piena di bambini di una guardia robusta e giocherellona interpretata da Marya Gant, e il suo sadico trustee dagli occhi interpretato da Dawn Wildsmith (un abitante dei raggi olandesi) ovviamente c'è un pazzo sadico contorto (Ross Hagen) che vuole vendetta.perché ha perso la sua mano in un combattimento con l'eroina.anche a fianco c'è Johnny Legend come rabbino spaziale, il grande Aldo Ray come il maestro della tortura, e cameo del bellissimo Bobbie Bresee.no i robot alieni, i ratti Jagger (non chiedere) e una battaglia spaziale sollevata da Roger Cormans, battaglia oltre le stelle. E una buona partitura che suona come i predoni dell'arca perduta. Ho visto questo film su VHS antico, quindi la qualità dell'immagine non è molto buona . Alcuni critici penseranno che sono pazzo di averlo apprezzato e di averlo dato 7 su 10, ma Ricordo i critici Siskell ed Ebert che ammettono di essersi divertiti, l'invasione delle ragazze delle api e degli infra. Spero di vedere la nave del carcere su una buona qualità. La nave della prigione è un film killer-b, l'ho trovato divertente.
  45. Non mi interessa cosa dicono i critici di Fred Olen ray, lui fa film divertenti. la nave della prigione è molto divertente e molto simile ai flash periodici di Gordon. amo la musica di apertura per credits.it sembra simile ai predoni dell'arca del tema perduto. In ogni caso è una donna di fantascienza in prigione, con alcuni dei miei attori preferiti: Aldo Rey, Bobbie bresee, ross hagen, alba wildsmith, e persino johnny legend.some delle scene di battaglia spaziale sono state riprese dalla battaglia oltre le stelle. Non sono guerre stellari ma è comunque un film divertente da guardare. Credo che questo sia stato ispirato da flash Gordon e buck rogers. Vorrei poter trovare questo su DVD l'ho noleggiato da un negozio di video circa 10 anni fa su VHS antico. ma penso che sarebbe molto meglio in widescreen. Tutto quello che posso dire è che Fred Olen Ray continua a renderli film divertenti, ignorare i critici del film, sono pecore. So che è pazzesco, ma io do la prigione 8 su 10.
  46. Questo è un film di una prigione nello spazio, una prigione senza doccia. Un cattivo ragazzo indossa il rosa, un altro ha i capelli di Fabio. Sandy Brooke cambia la sua parte superiore due volte. Il combattimento di gatto atteso era zoppo, gli effetti speciali erano camp. L'edizione 2017 ha un'opzione di commento di Fred Olen Ray. <br/> <br/> Guida: niente parolacce o sesso. Nudità
  47. OK. Quindi la riga sopra è piuttosto sciocca, ma lo è anche per questo film. <br/> <br/> Fred Olen ray è un maestro nel non spendere soldi, e in qualche modo ha sempre un film da mostrare per questo. Certo, la maggior parte dei suoi film finisce per essere molto statica a causa della mancanza di denaro per i take alternativi e il montaggio complesso. <br/> <br/> OK. Quindi Ray non è quello che chiameresti Speilberg. I suoi film si concentrano su set e costumi presi in prestito (li ha presi), attori famosi (Sid Haig, John Carradine, Aldo Ray, ecc.), E alcuni dei dialoghi più rigidi e senza vita di questo lato di Ray Dennis Steckler. < br /> <br/> PRISON SHIP (l'ho visto come STAR SLAMMER) è un pezzo di spazzatura, pieno di effetti presi in prestito da BATTLESTAR GALLACTICA e BUCK RODGERS. C'è un po 'di pelle, ma non abbastanza. Per lo più, si parla, e come piace a molti recensori, Fred Olen Ray fa delle foto molto loquaci. Questo perché o non ha la creatività, o la prospettiva, per rendersi conto che non hai bisogno di un sacco di soldi per fare un buon film. Hai solo bisogno di talento. <br/> <br/> Perché dovrei continuare? LA NAVE DI PRIGIONE è scadente e dolorosa. Non guardare questo a meno che non devi vedere tutti i film in cui si trova John Carradine (o ti piacciono davvero i relitti del treno).
  48.  
  49. Two women who have been unjustly confined to a prison planet plot their escape, all the while having to put up with lesbian guards, crazed wardens and mutant rodents. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement