Guest User

Salvation Boulevard Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Salvation Boulevard
  5. http://urllie.com/ogszs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Ci sono anche pochi film come questo ed è una vergogna quando si arriva con un tale pedigree stellare che non ha fede nella sua satira oscura. Dal libro dell'autore di Wag the Dog e dal direttore del documentario Hell House (2001) e un cast inviato dal cielo, questo finisce per essere un Hellhound piuttosto zoppo e dimenticabile con nessun morso. <br/> <br/> Deriva dalla commedia oscura alla commedia leggera al semi-thriller e non trova mai davvero il suo posto. Non è tutto negativo ma non così buono. Cristiani fondamentalisti troveranno offensivo, ovviamente, ma non c'è davvero nulla in questo Misfire che è quella offensiva. <br/> Merita una vista per quello che avrebbe potuto essere, ma il soggetto importa che esso si rivolge è troppo Soul Saving Serious non Poke Harder con tutto ciò che Talent. Alla fine è semplicemente troppo leggero per essere la Commedia Oscura che fa finta.
  44. Fondamentalmente, il film parla di un pastore che cerca di coprire un incidente e le cose vanno fuori controllo nel processo. Nel complesso, la recitazione è stata buona in tutto. Un problema che ho avuto con questo film è stata la & quot; commedia musicale & quot; che viene riprodotto quando c'era un & quot; divertente & quot; situazione in corso. Pensavo che lo stessero spingendo troppo forte su alcune scene. A mio parere, sarebbe stato ancora divertente senza la musica. Ed è una commedia dark, & quot; commedia musicale & quot; non è necessario nelle commedie oscure. Anche se è un po 'fastidioso, ma non abbastanza fastidioso da interferire con il mio godimento del film. <br/> <br/> La storia è ben scritta con abbastanza colpi di scena per farti indovinare, e le metafore sono ben fatte, specialmente i temi del cristianesimo . Se hai visto il film Four Lions, allora questa è una versione del cristianesimo. Non c'è molta somiglianza nella storia, ma è tematicamente simile. Una buona scelta per i fan delle commedie oscure.
  45. Anche se questo non è Casablanca, questo è un grande dormiglione di un film. Grande cast, sceneggiatura divertente, buoni valori di produzione, sono solo stupito che sia stato bombardato al botteghino. <br/> <br/> La storia di un predicatore andato a male, una testa morta diventata credente, e un cast di attori caratteristici che sono molto ben espressi. È una schifezza di un film, ma viviamo in un mondo in cui non è abbastanza. <br/> <br/> La trama è perfetta, con una serie di curve e colpi che intrattengono ad ogni incrocio. Non ho mai visto Pierce Brosnan come l'Evangelico che si è smarrito. Greg Kinnear è superbo nel ruolo della testarda trasformata in credente che ha messo alla prova la sua fede. Ed Harris è perfetto nel ruolo di autore anti-Cristo, Marisa Tomei è semplicemente esilarante come il redentore di Greg. Jennifer Connelly interpreta una moglie molto convincente che non riesce a credere che il pastore abbia torto. Isabelle Furman ha un ruolo meraviglioso nella figlia che si trova nel mezzo. <br/> <br/> Grandi battute divertenti, recitazione incredibilmente divertente. Se stai cercando una serata divertente e hai bisogno di un video, è proprio questo. Devo immaginare che questo film potrebbe avere più successo nel tempo e come le persone lo scopriranno. Se sei nato di nuovo cristiano, questa potrebbe non essere la tua tazza di tè.
  46. Il modo in cui ti diverti (o la sua mancanza), suppongo, è determinato dalla tua opinione sulla religione in un certo senso. <br/> <br/> La trama di "Salvation Boulevard & quot; parla di Carl (interpretato da Greg Kinnear) che è testimone della sparatoria accidentale di Peter Blaylock (interpretato da Ed Harris) dall'autore e non credente per mano del pastore Dan Day (interpretato da Pierce Brosnan). Il pastore cerca di coprire l'incidente facendo sembrare un suicidio, e quando Carl diventa una responsabilità, il pastore incornicia Carl per l'incidente e fa di tutto per vederlo rimosso dall'equazione. <br/> <br / > In realtà la storia era abbastanza buona, era ben raccontata e aveva la giusta dose di commedia senza diventare troppo. Le risate che erano qui nel film erano davvero ben meritate e ben piazzate.Il regista George Ratliff è riuscito a mettere insieme un film piuttosto ben raccontato. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che ha veramente portato il film sono state le esibizioni delle persone nella lista del cast; gli attori e le attrici hanno davvero fatto un buon lavoro con i loro personaggi. E questi personaggi sono stati davvero ben dettagliati, ben rifiniti e ritratti in modi che li hanno fatti venire fuori come personaggi con cui il pubblico può relazionarsi. Inizialmente mi sono seduto per guardare questo film perché mi piace il lavoro di Jennifer Connelly, anche se il suo ruolo in questo film era solo di supporto. <br/> <br/> Se stai cercando commedie che ti facciano ridere fino a lacrima scorre sulle tue guance, poi "Salvation Boulevard"; quot; potrebbe non essere la migliore delle scelte. Ma, comunque, se ti godi un dramma spensierato che è condito con alcune commedie e grandi recitazioni, allora, assolutamente, siediti e guardi "Salvation Boulevard".
  47. Nonostante quello che dicono gli altri qui o al botteghino, questo film mi è davvero piaciuto. Potrebbe non essere un film degno degli Oscar, ma non è neanche un film terribile. <br/> <br/> Sono un grande fan di Pierce Brosnan e mentre questo non è un film in stile James Bond, è un genere interessante per Brosnan, specialmente dopo Mama Mia. <br/> <br/> La raffigurazione di Brosnan di un predicatore al di sopra, Jennifer Connelly come il vero sostenitore, il ruolo di Carl nel dubbio tra la testa morta e il credente e la Guardia di sicurezza come drogato / ex -headhead sono davvero fantastici !! <br/> <br/> Non mi è piaciuto molto il finale, però, avrebbe potuto essere migliore ...
  48.  
  49. Set in the world of mega-churches in which a former Deadhead-turned-born again-Christian finds himself on the run from fundamentalist members of his mega-church who will do anything to protect their l 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment