Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- American Warships
- http://urllie.com/omx3c
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Wow, l'impossibile è successo. Syfy Channel ha finito le infomercials. Questa è l'unica spiegazione possibile a cui posso pensare di girare questo film. E francamente, la maggior parte delle pubblicità sarebbe stata più piacevole. <br/> <br/> I telefoni di Mario Van Peebles in un altro ruolo. I signori Potato Head hanno più sullo schermo che sul comandante e sul suo interesse amoroso. Il resto del cast è completamente dimenticabile. Ho visto recitare meglio nella maggior parte degli spot pubblicitari. <br/> <br/> Ci sono volute 2 settimane per girare questo film, perché molte scene sono state mostrate ripetutamente. Gli effetti speciali sembrano essere stati montati da un adolescente per il suo corso di cinema. Giusto, il suo CGI sarebbe stato migliore. <br/> <br/> Tra i lati positivi, c'è un motivo per guardare questo film: per le risate perché è così brutto.
- Sappiamo tutti che Mario Van Peebles non sarà mai scambiato per DeNiro, ma raggiunge nuovi minimi per recitare in questo pasticcio terribile. Un ritaglio di cartone di un ufficiale della Marina avrebbe avuto lo stesso impatto sullo schermo. Naturalmente, non aveva sceneggiatura, trama e attori secondari, quindi la sua unica colpa potrebbe essere stata accettare il ruolo in questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Il regista Thunder Levin non dovrebbe mai essere permesso vicino a un film impostare di nuovo. In effetti, definirsi regista è come se mi definissi il dittatore di un piccolo paese sudamericano. Non sono nulla del genere ma, nemmeno lui. <br/> <br/> Ho raccolto alcune informazioni interessanti mentre guardavo questo crapfest, però, ad esempio: Quando una Marina degli Stati Uniti spedisce il Capitano salva una delle sue ufficiali da sotto un pezzo di armatura, poi rotolano sul ponte e ne fuoriescono molto. Quando in battaglia, una squadra navale della US Navy non fa praticamente nulla se non stare in giro sul ponte, agitando le braccia e gridando "YAY!". C'è sempre un pezzo di tubo di ferro da due pollici lungo cinque piedi che giace sul ponte di una nave da guerra della Marina degli Stati Uniti, nel caso in cui tu debba fermare una raffica di artiglieria da 16 pollici per schiacciarti. Carl Weathers starebbe meglio a trascorrere il suo tempo sulla pista dei cavalli, mangiando panini con le sardine e scommettendo su una monetina da 50 centesimi. <br/> <br/> Non c'è nulla di positivo su questo, uh, & quot; film & quot ;. La recitazione è di legno, la CGI è così dilettantesca che è ridicola e la trama è ridicola. La prossima volta dipingo un muro e mi siedo semplicemente a guardarlo secco, il mio tempo sarebbe meglio speso.
- American Warships (2012) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Mario Van Peebles e Carl Weathers sono le stelle del nome che si iscrivono a The Asylum per questo mockbuster su BATTLESHIP. La storia riguarda la corazzata U.S.S. Iowa, che sta per diventare un museo, ma è alimentato da ciò che molti ritengono sia la Corea del Nord. Oh, quanto sono sbagliati perché in realtà erano alieni. Le WARSHIPS americane hanno ottenuto grandi pressioni perché la Universal ha minacciato azioni legali così invece di & quot; Battleship & quot; nel titolo è stato modificato in & quot; Warship & quot; ma la Universal ha davvero sprecato soldi perché questa cosa qui non valeva molto. Vado in film come questo, sapendo che saranno molto, molto economici e di solito brutti, ma spero di ottenere almeno qualche bella risata. Questo film qui è appena oltre il limite e in realtà arriva al punto in cui ti chiedi davvero perché si sono presi la briga di farlo. Questa & quot; azione & quot; il film contiene alcuni dei peggiori effetti speciali che vedrai mai. Le navi da guerra sono ovviamente false, l'acqua a volte è finta, i missili sembrano incredibilmente cattivi e la verità è che non succede molto durante l'intero film. Ci sono alcune scene d'azione all'inizio del film e poi si fermano praticamente. Forse i produttori si sono resi conto di essere orribili, quindi hanno pensato che non avrebbero più avuto problemi. Come di solito dico, è un po 'triste vedere Van Peebles in questa foto, ma spero che il controllo sia stato bello. Come ci si aspetterebbe, le performance, il montaggio e tutto il resto sono piuttosto negativi. Le WARSHIPS americane hanno dei momenti ridicoli ma non abbastanza da renderle degne di essere viste.
- È un peccato che non puoi dare meno di 1/10, perché questa è la più grande pila fumante di guano che ho visto da tanto tempo (e ho appena visto & quot; Nessun corpo trovato). <br/> <br / > Scoraggiante sceneggiatura di cliché, azione patetica, effetti speciali dolorosi, l'unica cosa che posso garantire se guardi questo è che probabilmente farà sanguinare gli occhi e le orecchie. <br/> <br/> Come altri, ovviamente fu messo insieme per cercare di ottenere un po 'di affari dal retro di & quot; Battleship & quot ;, ma il budget era di $ 200 milioni. In realtà, non c'è un budget per questo su IMDb, forse sono troppo imbarazzati per dire quanto fosse economico fare, perché ho visto gli studenti di cinema produrre materiale di migliore qualità. <br/> <br/> Evitare a tutti i costi.
- GUERRE AMERICANE un'altra delle numerose truffe in materia di asilo del cinema di Hollywood mainstream; questa volta è il turno di BATTLESHIP. La buona notizia è che BATTLESHIP è stato comunque un film terribile, quindi le WARSHIPS AMERICANE non potrebbero essere peggiori, e in effetti non lo è; invece, è altrettanto brutto. La storia è banale e prevedibile, con uno stallo navale tra l'americano e le supposte navi della Corea del Nord che si trasformano in una battaglia contro un nemico extraterrestre. C'è una gran quantità di CGI cattivi sotto forma di esplosioni infinite e simili, e molto poco in termini di arguzia o sviluppo della trama; solo la ripetizione invece. Il povero vecchio Carl Weathers è stato costretto a comparire, mentre Mario Van Peebles in qualche modo riesce a non sembrare imbarazzato dall'intera esperienza.
- When a US plane is taken down over seas by an unknown assailant, the army is sure it was North Korea and a new war is about to break out. Even worse, the true attacker is an alien armed force and only b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment