Advertisement
Guest User

Amazon Jail 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
247
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Amazon Jail
  5. http://urllie.com/omfl0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Donne brasiliane sexy sono attirate in Amazzonia con la promessa di un lavoro ben pagato come guida turistica. Quando arrivano, vengono catturate da un anello di schiavitù bianco. Una delle ragazze fugge durante l'orgia, ma viene uccisa nel jungle.Meanwhile, le ragazze nel recinto fanno la loro grande fuga e fuggono nella giungla. & quot; Amazon Jail & quot; di Oswaldo De Oliviera è un'assoluta sbronza. La sceneggiatura è ridicola, la recitazione è assolutamente pessima, i personaggi sono monodimensionali, ma a chi importa. Il film offre tonnellate di nudità e sgradevolezza integrale, così come un fan dello sfruttamento È deluso. È pieno di sesso lesbico, docce, combattimenti di gatti e donne nude nella giungla. Un must-see per i fan dei film WIP ambientati nella giungla.7 su 10.
  57. Oswaldo de Oliveira ha realizzato questo film un paio di anni dopo aver realizzato il suo orribile Bare Behind Bars. Si potrebbe pensare che avrebbe imparato dai suoi errori e lo fece, ma sfortunatamente non molto. C'è la nudità obbligatoria in vari frangenti e il dilagante lesbismo che sembra prendere il sopravvento su una ragazza giovane e calda che viene rinchiusa in una ragazza bollente o che si imbatte in un fiume nella giungla. <br/> <br /> C'è una trama di sorta in questo film. Le ragazze in realtà riescono a fuggire ma queste ragazze non riescono a colpirla fortunatamente, correndo da più trafficanti di esseri umani e un'operazione di estrazione illegale. L'unico brav'uomo porta alcuni uomini a lanciare una missione di salvataggio, ma sembrano inutili come la capacità di recitazione di tutti gli altri. <br/> <br/> Ci vuole più di un sacco di nudità per fare un buon film, anche se alcuni potrebbero dire che molti di nudità fa un buon film. Alcune scene sono state eccessivamente lunghe, specialmente la scena danzante che è finita come scena di un'orgia che è durata troppo a lungo. Se vuoi sottovalutare e non preoccuparti dei fallimenti in tutti gli altri dipartimenti del cinema, allora provaci.
  58. Non sono un grande fan dei film WIP. Sono stati solo pochi quelli che ho visto che sono stati notabili (il super-sleazy & quot; roughie & quot; DOMINATION BLUE, e BARE BEHIND BARS di questo regista sono gli unici due che vengono subito in mente ...) e questo ain uno di loro. E 'la stessa cosa con questa festa nudista ritardata dalla mente ... <br/> <br/> Un gruppo di squallidi mercanti di schiavi tiene le ragazze rinchiuse in una baracca che sembra uscita dall'Isola di Gilligan in ordine venderli a clienti facoltosi. Ovviamente ci sono i tentativi di fuga obbligatori e alcuni tentativi di una "storia" attuale; perché c'è un doppio incrocio tra il principale mercante di schiavi e la sua ragazza ... <br/> <br/> Sì - c'è un sacco di nudità (che non è mai una brutta cosa), ma nient'altro lo rende davvero degno di nota tutti. La violenza è stupida, con colpi di arma da fuoco e ferite da arma da fuoco che non fanno fluire il sangue - questo è davvero un disastro fatto a buon mercato che piacerà solo ai fan del genere. Le uniche cose (oltre alle larghe nude) che erano divertenti erano le esagerate esibizioni del bramoso schiavo dalla testa di moro, bruco-baffuto e il prete satanico gay - erano un viaggio per guardare. Se sei interessato al lavoro del WIP di questo regista, vai dritto per NUDI BARE DIETRO e salta questo. Almeno c'è del sesso hardcore in quella voce e qualche violenza violenta alla fine ... 4/10
  59. Le giovani donne vengono rapite nell'amazzone dai satanisti brasiliani, il cui obiettivo è venderli al miglior offerente straniero. Alcune delle ragazze riescono a fuggire ma vengono inseguite dai loro rapitori. Al fine di ottenere la loro libertà, le ragazze devono superare in astuzia i loro rapitori. Portare il film in un climax squallido. Un sacco di nudità, lesbismo e numeri di danza per il ballo, le solite cose che si vedono in un buon film WIP. Quelle "donne in prigione" per tutti voi analfabeti del cinema.
  60. Attratti da false proposte di lavoro, le donne vengono rapite e costrette alla schiavitù sessuale per ricchi uomini d'affari che volano in profondità nella giungla amazzonica per soddisfare la loro lussuria. La mente di questa operazione è un uomo con il nome di & quot; Edgar & quot; (Sergio Hingst) e insieme a sua moglie & quot; Helena & quot; (Elizabeth Hartman) rappresentano la feccia dell'umanità e sembrano interessati solo a soddisfare i loro desideri carnali. Eppure mentre la loro dissolutezza continua notte e giorno il capo delle donne imprigionate, & quot; Betty & quot; (Sandra Graffi), ha escogitato un piano audace per fuggire. Ad ogni modo, tanto per la trama generale che avrebbe potuto essere qualcosa di simile se il regista (Osvaldo de Oliveira) avesse fatto anche un tentativo poco entusiasta di creare qualcosa che rasentasse la media. Invece, tutte le offerte di questo film sono nudità, sesso e più nudità. Ora, considerando che alcune delle donne - in particolare & quot; Liz & quot; (Elys Cardoso), & quot; Mary & quot; (Shirley Benny) e il già citato "Betty" - non erano male, questo film aveva sicuramente delle possibilità. Ma la recitazione e la sceneggiatura erano estremamente basilari e mancava lo sviluppo del personaggio necessario e la direzione necessaria anche per un film mediocre. In sostanza, l'intero film sembrava creato semplicemente per creare uno scenario sessuale dopo l'altro senza alcuna preoccupazione per un quadro di qualità.Detto questo, mentre apprezzo gli sforzi delle giovani donne che hanno adorato lo schermo, devo comunque classificare questo film come al di sotto della media.
  61.  
  62. Young women in the Amazon are kidnapped by a ring of devil-worshipers, who plan to sell them as sex slaves. Some of the women escape, but are pursued into the jungle by their captors. The women must b b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement