Advertisement
Guest User

The Zhong Lie Jing Wu Men

a guest
Sep 14th, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zhong Lie Jing Wu Men
  5. http://urllio.com/qhp8o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Bruce assume i cattivi maestri del kung fu! In questa avventura piena di azione, Bruce Lee intraprende un viaggio disperato che porta a una fortuna in lingotti d'oro. Sulla strada, si trova faccia a faccia con il malvagio Vice Lord e i brutali membri della gang della temuta Black Dragon Society. I pugni si muovono veloci e furiosi mentre Bruce sfida questi micidiali maestri di kung fu e dimostra di essere un supereroe.
  51. Bruce Wong (Wong Lung in alcune versioni) cerca suo zio Chen a Manila, nelle Filippine. Invece, trova il Maestro Tong Oha, che ora gestisce la scuola di arti marziali, e apprende che suo zio era stato ucciso dalla società Black Dragon, diretta da Cruz, un uomo che si teme nel mercato internazionale degli schiavi. Bruce Wong picchia tre degli scagnozzi di Cruz che correvano dietro a una schiava fuggita. Ciò pone lui e Tong Oha come bersagli per la banda criminale. Cruz ha diversi soci, ma sembra che non tutti siano affidabili. Dopo aver visto uccidere suo cugino, Bruce Wong costringe il suo ingresso nel quartier generale criminale e uno dopo l'altro li uccide tutti a mani nude mentre consegna un arricciamento di sangue e "grido di morte".
  52. Bruce Le sta attraversando Manilla e fa amicizia con un orfano, quindi salva una ragazza da alcuni cappucci. Scopre che i cappucci stanno catturando le ragazze per venderle come schiave del sesso. Essendo un all-americano ... ehm, tutto cinese, piuttosto ... bravo ragazzo, Bruce non può permettergli di cavarsela con qualcosa del genere. Accompagnato dalla musica rubata da Enter The Dragon, The Sting, Barry Manilow e chissà chi altro, lui e il suo cugino poliziotto hanno picchiato i gangster. Uno dei gangster è un ragazzo sissificato che probabilmente pesa 70 sterline. Tutti indossano pantaloni a zampa di elefante. Un bel colpo di kung-fu, e probabilmente il personaggio più simpatico di Bruce. Alcune scene di nudo e diverse scene ispirate al vero Bruce Lee.
  53. RITORNO DI BRUCE è un solido film chock socky dalla coda dei kung-fu impazziti degli anni '70. Questo vede Bruce Le Bruceploitation regolare viaggiare nelle Filippine per un'avventura ambientata a Manila fatta con un equipaggio filippino e un cast in gran parte cinese. <br/> <br/> La trama non è niente di speciale; Le interpreta una specie di personaggio fuoricampo che finisce per fare amicizia con un'orfana sfacciata e una ragazza carina e successivamente farsi coinvolgere da alcuni gangster locali che hanno reso la vita delle persone un inferno. La seconda parte del film si disperde della trama interamente a favore di una scena di combattimento tra le più alte dopo l'altra, e sono molto divertenti; Le fa le sue migliori impressioni di Lee ei cattivi sono un gruppo memorabile, se non particolarmente abile. <br/> <br/> C'è un po 'di umorismo incluso qui, così come alcune scene di nudo per le folle di grindhouse e una colonna sonora che costantemente campiona il tema ENTER THE DRAGON. I volti familiari di James Nam e Lo Lieh si mostrano in supporto. Gli ultimi venti minuti sono come un videogioco in cui il nostro eroe combatte un cattivo dopo l'altro, combattendo contro il grande capo. RITORNO DI BRUCE non è così folle come qualcosa come LA SFIDA DELLA TIGRE, ma certamente fornisce un ampio intrattenimento di kung fu.
  54.  
  55. 82d990b7a0
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement