Guest User

Download The Il Patto Segreto Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Sep 17th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Patto Segreto
  5. http://urllio.com/qtsht
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Quando apprendono di un'alleanza segreta sullo status di Hong Kong firmata da Mao nel 1944, le fazioni cinesi, il governo britannico, gli uomini d'affari di Hong Kong e la mafia cercano di essere i primi a prenderne possesso. L'uomo duro Sean Dillon, sotto la pressione del brigadiere Ferguson per lavorare per gli inglesi, fa a modo suo. Ma vediamo un nuovo scintillio nei suoi occhi quando guarda il dolce Su Yin ... E può essere che l'ispettore Hanna Bernstein stia cominciando ad affezionarsi a Sean?
  50. Rob Lowe sonnambula attraverso questa trama contorta, con appena un barlume di espressione che gli attraversa il viso. Penso che fosse destinato a essere un ex-IRA che ora lavorava per il miglior offerente, ma in tal caso aveva perso il suo accento lungo la strada. La maggior parte del cast è stata ugualmente sottomessa dalle loro parti, ma con il principale cattivo italiano che è stato chiamato, in tutta serietà, "Don Giovanni", questo non sorprende. Aveva un nipote tedesco - Jurgen Prochnow, che mostrava molta espressione ma soprattutto 'come sono entrato in questo film?' gentile - e Prochnow aveva una figliastra tedesca dalla sua defunta moglie, che rendeva la mafia italiana un po 'tenue. La trama era solo una scusa per molti luoghi diversi, e in definitiva un esercizio inutile. Tuttavia, lungo la strada in cui gli inglesi venivano mostrati gessati per gli uomini che nascondevano le spade nei loro bastoni da passeggio, gli irlandesi bevevano molto e ballavano al suono di violini nei pub di segatura e gli scozzesi stavano abbaiando pazzi, roteando gli occhi e dicendo 'och aye the noo' ad ogni occasione possibile. C'erano anche i cinesi, tutti parlavano inglese in stile Oxford. È molto lungo, il che è una fortuna per Prochnow in quanto ha dato ai suoi capelli il tempo di passare dal grigio al biondo. Questa è stata la cosa più interessante del film, ma è alta per divertimento, anche se del tipo sbagliato.
  51. ON DANGEROUS GROUND è l'adattamento cinematografico di un romanzo di Jack Higgins su un documento segreto che consente ad Hong Kong di rimanere in mani britanniche per altri 100 anni dopo il 1997. Varie fazioni fanno il possibile per mettere le mani su detto documento, così i redattori invia l'ex uomo dell'IRA, Sean Dillon, invece di fare il lavoro. <br/> <br/> La premessa è ormai datata, ma questo è un thriller sorprendentemente buono dato che si tratta di un film per la TV. ON DANGEROUS GROUND ha molte scene d'azione da raccomandare anche se è chiaro che il regista Lawrence Gordon-Clark (che ha diretto quelle fantastiche storie di fantasmi della BBC negli anni '70) è più bravo a creare un'atmosfera che a sparare perché è stranamente poco eccitante nonostante tutto i collegamenti sono in corso. <br/> <br/> Rob Lowe è una scelta insolita per il ruolo principale, anche se suppongo che dovesse esserci per venderlo a un pubblico straniero. Il suo personaggio sembra essere straordinariamente sfortunato in questo e guardare tutti i graffi in cui si imbatte è divertente. Il cast di supporto include l'affidabile Kenneth Cranham e una breve ma gradita svolta da Jurgen Prochnow (DAS BOOT). Alcune recite sono un po 'irregolari ma la storia nel suo complesso è guardabile e fresca.
  52.  
  53. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment