Guest User

Alone In The Dark O Despertar Do Mal Download Movies

a guest
Aug 27th, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Alone In The Dark: O Despertar Do Mal
  5. http://urllie.com/owpit
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Alone in the Dark è la seconda incursione nella produzione cinematografica americana di Uwe Boll e non ha imparato molto dal suo primo tentativo. <br/> <br/> Mentre questo film è un po 'meglio di House of the Dead, è come dire che il 47% è meglio del 45%. Ci sono entrambi zoppi e mancano grossolanamente qualcosa e ci sono entrambi cattivi. House of the Dead aveva bisogno di editing o piuttosto di eliminare i segmenti del videogioco. Alone in the Dark ha bisogno di qualcos'altro. <br/> <br/> Non è quasi all'altezza del film del 1982 con lo stesso nome o del film straniero del 1978 tradotto nello stesso nome, ma almeno non lo è includere frammenti del filmato del videogioco (di cui ci sono 5 giochi tra cui scegliere). <br/> <br/> Al posto di Alone al buio ha bisogno di coerenza o aderenza a una trama. C'è un'idea di una trama. <br/> <br/> Quell'idea di essere bambini viene presa e impiantata con DNA di creatura, così quando viene aperto il mondo alternativo i bambini (o ora gli adulti) arriveranno alla volontà di uno scienziato pazzo. Solo lo scienziato si infetta, la volontà soccombe alle creature, le creature sono rinchiuse in una caverna che è intrappolata dalle creature, ma aspetta che l'universo alternativo non sia ancora aperto. O almeno questo è quello che penso sia la trama, con l'aggiunta di alcuni artefatti che devono essere usati per aprire la grotta ei personaggi principali ottengono quegli artefatti perché lo scienziato pazzo lavora per i bravi ragazzi. <br/> <br / > Fondamentalmente la grotta sembra interessante, ma perché non vedere il film The Cave che sembra altrettanto bello. le creature sembrano pulite, ma di nuovo vedi The Cave o la maggior parte delle altre creature. Stephen Dorff fa un buon lavoro, ma la sua parte è tristemente corta e finisce per fare molto fuoco di pistola e tagli veloci. Il ruolo di Slater potrebbe far sì che i Mindhunters sembrino degni di Oscar e la signora Reid dovrebbe sembrare carina. In termini di piacere per gli occhi, va bene, ma qui le caratteristiche drammatiche sono carenti e la recitazione da parte di chiunque altro è piuttosto discreta. <br/> <br/> In tutto, pochissimo Dorff, alla recitazione molto truccata, a molti tagli veloci , a molto fuoco di cannone, una trama contorta e alcune cose di realtà alternativa non censuranti. <br/> <br/> Almeno Alone in the Dark fa dimenticare perché Darkness ed Elecktra erano cattivi, ma non è ancora un salvataggio grazia.
  57. Bene, questo film ha ricevuto una media di 2,2 su 12319 voti e se questo da solo non ti spaventa via speriamo che il mio commento lo farà. <br/> <br/> Prima di tutto penso che Christian Slater sia un attore sopravvalutato. Certo che si è fatto un nome. Ha fatto un buon lavoro in Interview with the Vampire e ha corso con il branco in Young Guns II. Ma a parte questo penso che abbia ricevuto molto più credito di quello che vale. <br/> <br/> In ogni caso, a Slater viene data una buona dose di monologo in questo film. Fino a un punto in cui diventa noioso infatti ed è anche apparentemente immotivato. Parlando di monologhi, l'introduzione inizia con una voce parlante ed è ridicolmente lunga. Se sei nudo anche solo per metà, rimani deluso perché lo ripetono durante l'intero film. Questo film è ancora un enigma, il mio più sincero desiderio è che abbiano semplicemente saltato tutti i tentativi di fare sul serio e siano andati dritti all'azione. <br/> <br/> Quindi, ancora una volta l'azione non è molto da vantare. La fotocamera è fragile e alcune delle scene d'azione vengono effettivamente lasciate fuori per qualche motivo. Niente spoiler qui, ma siamo stati traditi in qualche caos e ci piace sempre vederlo. <br/> <br/> Senza rovinare troppo un altro problema è la parte spaventosa di questo film. O la mancanza di esso.Con ritratti di carattere così piatto non si sviluppa mai alcuna preoccupazione o simpatia per loro. E per completare il tutto, nessuna delle scene di azioni in realtà trasmette alcun pericolo reale. <br/> <br/> Inoltre, siamo stati introdotti a così tante minacce e tutto rimane inspiegato. Zombi, scienziato pazzo, mostri di tipo alieno e un'organizzazione top secret. E poiché questo film include un grande mistero è frustrante che provino a rispondere, ma alla fine fallisce. <br/> <br/> Il film presenta anche Tara Reid, un attore che tutti amiamo odiare e continua a darci ragione a. La sua recitazione e la sua credibilità arrivano al punto in cui posso lanciare un elefante. Ha la cattiva abitudine di portare film di un livello e lei non fa un'eccezione per Alone in the Dark. La sua recitazione è al 100% senza emozioni. <br/> <br/> Per riassumere questo voglio solo dire che ho dato a questo film 1 stelle. Sono abbastanza sicuro che sia un po 'duro, probabilmente si merita 2, forse addirittura 3. Ma perché questo è un film ad alto budget con attori ragionevolmente noti (e ben pagati) è una sorpresa che fallisce così miseramente e lo fa interamente su di esso ha vinto.
  58. Non so da dove cominciare. Tara Reid ha bisogno di essere fermata prima di inserire un altro film. Stephen Dorff sembra aver ottenuto la motivazione del suo personaggio da Val Kilmer in "Top Gun". Slater sonnambuli attraverso questo dreck. La direzione, il montaggio, il suono (abbiamo davvero bisogno di un video heavy metal nel mezzo di uno scontro a fuoco?), Costumi (giubbotti antiproiettile con muscoli su di essi), e hey, non c'è neanche una trama riconoscibile. Mi stupisce che nessuno attaccato al progetto si sia fermato e ha detto "Ehi ragazzi, questo non ha senso, ricominciamo & quot ;. Speriamo che la carriera di Slater possa riprendersi da questo disastro. <br/> <br/> Giù le mani sul peggior film che abbia mai visto.
  59. È sicuro dire che questo è il peggior film mai creato che abbia ricevuto finanziamenti e / o pubblicità nei maggiori teatri. Devo dire che il film è iniziato come potrebbe essere decente. Tuttavia, questo è cambiato nei primi 10 minuti. Questo film è COSÌ CATTIVO, non spiega nemmeno le parti interessanti del film, come quello che è successo a lui e ai suoi compagni orfani dell'infanzia. Era così divertente (per mancanza di parole) quanto manca a questo film. Manca trame, recitazione, storyboard, scene di connessione, ecc. Ecc. Ad un certo punto in questo film, scoprono una guardia di sicurezza morta, di cui entrambi sapevano così bene, morti, corpo diviso a metà, e non fanno nemmeno più di dire il suo nome, poi andarsene. La scena successiva stanno facendo l'amore. Questo film onesto per Dio vale la pena di andare a ridere, ma, per favore, per il mio bene e il tuo bene, non entrare in esso aspettandosi di vedere REALMENTE un film.
  60. Non ho fretta di entrare nel ring con il regista Uwe Boll, un uomo che è noto per usare le sue abilità pugilistiche per mettere a tacere i suoi critici meno favorevoli, ma devo dire che questo film horror / d'azione (apparentemente basato in un videogioco Atari) è assolutamente diabolico, molto peggio di quanto mi aspettassi (la mia opinione su Boll era stata ragionevolmente alta dopo aver visto Rampage, che era sorprendentemente efficace). <br/> <br/> La narrazione di apertura prolissa è il primo indizio che questo puzzerà: antiche civiltà, creature malvagie provenienti da un altro mondo, un'organizzazione segreta dedita allo studio del paranormale, e uno scienziato pazzo che sperimenta su bambini orfani vengono goffamente messi insieme nel tentativo di stabilire lo sfondo film, ma riescono solo a confondere lo spettatore prima ancora che le cose abbiano inizio. Le cose sono rese ancora più incomprensibili con un prologo che si verifica "22 anni fa", ma che continua fino ai nostri giorni e procede a introdurre elementi ancora più sorprendentemente casuali per assicurare che anche il più astuto dei telespettatori sia completamente sconcertato. /> <br/> Con il progredire del film, sempre più immondizia spazzatura viene gettata a casaccio nel mix, gli inutili stylism director di Boll rendono tutto impossibile da seguire, con la voce occasionale di Christian Slater (intesa a spiegare le cose) solo aggiungendo al fattore di imbarazzo. Ridottissimi voice-over a parte, la performance di Slater non è poi così male, ma la sua co-protagonista Tara Reid è assolutamente terribile ed è stata chiaramente assunta per il suo aspetto (eppure non ha nemmeno la decenza di togliersi il reggiseno durante l'obbligatorio scena del sesso!). <br/> <br/> Dopo molte riprese frenetiche, un'infarinatura di sangue abbastanza ragionevole, alcuni frammenti di scelta di dialoghi schifosi ("Alcune porte sono destinate a rimanere chiuse") e molti attacchi di creature CGI inaffidabili, durante il quale Boll getta una pessima avventura in stile Indiana Jones e una scena completamente derubata dagli Alieni di James Cameron (gli Xeno-sì, i mostri sono stati chiamati così, che hanno cancellato una squadra di soldati, nonostante l'uso di fucili automatici), il film avvolge lasciando lo spettatore nessuno più saggio su ciò che hanno visto.
  61.  
  62. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment