Guest User

What Waits Below Movie Download In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. What Waits Below
  5. http://urllie.com/ogg8s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Certo, questo è un film B, ma è lunatico e inquietante e vale la pena dare un'occhiata. Haunting. Non l'ho visto da quando era in TV circa 20 anni fa e non posso dimenticarlo. I Lemuriani sono davvero strani inquieti. Certo, Timothy Bottoms è sempre un po 'sospettoso, ma fa finta di essere un giovane George W. Bush e il tuo percorso verso il divertimento del film è libero e chiaro. Sarà fantastico. Inoltre, Lisa Blount, non può andare male lì. In genere sono contrario alle cosiddette recensioni che dicono "per quello che è, è qualsiasi cosa", ma in questo caso, quando qualcosa riesce a essere davvero inquietante, ci provo. Non mi disturba molto o disturba, ma questo mi ha colpito e penso che valga la pena di lodare. Scrivi il tuo congressista locale o il conglomerato di intrattenimento e chiedi la versione di un DVD nordamericano. Adesso!
  48. Non ho mai pensato molto alle civiltà sotterranee e simili, ma questo film ti fa sicuramente pensare! <br/> <br/> È un po 'lento a decollare, ma tienilo d'occhio, vale la pena aspettare ! <br/> <br/> Non pensavo che il film sarebbe stato così bello fin dall'inizio, infatti ad essere onesti, c'è un inizio piuttosto scarso, e ho il sospetto che molti si spengano prima che inizi. Sono rimasto aperto di vedute. Penso che l'idea fosse davvero fantasiosa, e la mia unica lamentela era che il film fosse finito troppo velocemente. Avrei fatto un film di due ore e mezza, nessun problema. Tuttavia, l'idea di qualsiasi grande film, come qualsiasi altro grande libro, è di lasciarti desiderare di più. <br/> <br/> Tuttavia, ha avuto una conclusione molto soddisfacente. <br/> <br/> Da non perdere questo se ne hai l'opportunità - una gemma che vale la pena guardare.
  49. Questo film britannico ambientato negli Stati Uniti è un bell'esempio di quello che era il cinema britannico prima che adottassero gangster & amp; i teppisti del calcio come loro unico soggetto. <br/> <br/> Protagonisti Robert & quot; The Detectives & quot; Powell ruota intorno a un set di specialisti per aiutare i militari nella creazione di un trasmettitore in profondità in un complesso di grotte inesplorato. <br/> <br/> Una volta dentro scoprono una civiltà perduta che non è troppo felice di vedere gli intrusi. < br /> <br/> Robert Powell è eccellente e dimostra di nuovo perché è sempre stato un attore molto sottoutilizzato.La presentazione è brillante come lo è il punteggio. <br/> <br/> Il film è stato presumibilmente girato un paio di miglia giù in un vero e proprio complesso di grotte, se così fosse davvero impressionante, anche se alcune scene sembravano essere più probabili situato in uno studio. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui questo meritava un R ma, a prescindere, è uno sforzo dannatamente bello e un pezzo piacevole del cinema britannico. <br/> <br/> The Good: <br / > <br/> Sembra bello <br/> <br/> Robert Powell <br/> <br/> Storia decente <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Cade a pezzi un po ' Verso la fine <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Il ragazzo nero non può morire per primo se non lancia un singolo ragazzo nero <br/> <br /> I vestiti possono essere fatti dai capelli
  50. In termini di trama, l'avventura / avventura sotterranea della metà degli anni '80 What Waits Below è molto simile a The Descent di Neil Marshall (2005), entrambi girano attorno a un gruppo di speleologi che si mettono nei guai quando la caverna che stanno esplorando risulta essere a casa a una razza di umanoidi sotterranei selvaggi. In esecuzione, tuttavia, i due film non potrebbero essere più diversi ... <br/> <br/> Dove The Descent è un brivido da brivido fatto di perizia artigianale che offre fantastiche creature cannibalistiche che fanno paura di far fuori il bejeezuz. spettatore, What Waits Below è un festoso cheeze-fest che offre mostri serpentini fantastici a mano e fantastici albini con tagli di capelli sciocchi. <br/> <br/> Robert Powell, che è più famoso per il suo ruolo di protagonista in Jesus of Nazareth , rappresenta un eroe estremamente poco brillante (questo ragazzo potrebbe davvero trovare lavoro come mercenario? Sembra più un parrucchiere per me) e Lisa Blount è insipida come il token baby con un cervello. Le vere protagoniste del film sono le splendide location underground, ma come incutono timore quando le caverne spettacolari e le colorate formazioni rocciose sono indubbiamente, non possono compensare adeguatamente la direzione pesante, la recitazione debole, gli oggetti di scena crudi e il dialogo terribile ("In a cave, l'unico elemento prevedibile è l'imprevedibile & quot;). <br/> <br/> 3.5 / 10, generosamente arrotondato a 4 per il colpo sorprendentemente cruento di un soldato morto con la faccia incasinata.
  51. Compro un sacco di film economici, nessuno di questi è di solito buono, ma questo mi ha sorpreso. <br/> <br/> E 'ovvio che ha un budget basso e la produzione complessiva del film non è molto buona, ma le idee dietro la storia hanno catturato il mio interesse. I pensieri di caverne sconosciute nel profondo della terra che contengono la vita mi eccitano davvero. Se solo questo film potesse essere rifatto e modificato un po 'su una scala molto più grande, potrebbe essere uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Questo film è stato deluso da un budget basso. Il set non era male ma i costumi erano terribili. I disegni degli uomini delle caverne sembravano abbastanza buoni, gli occhi scuri, la pelle pallida e l'udito aumentato sono ciò che potreste immaginare da una specie che si è evoluta in una grotta oscura, ma non mi piacevano quelle acconciature (sono gli anni '80 per voi). La recitazione era scarsa e alcuni dei personaggi erano inutili. Le scene di apertura hanno presentato bene due personaggi principali, ma altri avrebbero dovuto spiegare ciò che stava succedendo esattamente. <br/> <br/> Ogni tanto mi ispiro a una storia e voglio scrivere qualcosa me stesso sulla stessa linea, questo ha avuto una di quelle storie ispiratrici. Consiglio vivamente di guardare questo se non ti dispiace film B.
  52.  
  53. The U.S. government has been using deep caves in Central America as bases for a special type of radio transmitter used for communicating with submaries. When the signal from one of these transmitters 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment