Advertisement
Guest User

Il Giro Del Mondo In 80 Giorni Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Giro Del Mondo In 80 Giorni
  5. http://urllie.com/omgwc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Quando ho visto per la prima volta questo film nel 2004, ho pensato a me stesso che non è innovativo, ma che male c'è? In retrospettiva sembra un remake indecente. Se dovessero fare un vero e proprio remake, due elementi dovrebbero essere evitati, non assumere Frank Coraci che ha uno dei più poveri curriculum di Hollywood e non sarebbe in grado di affrontare un film come un remake del classico del 1956 Around Il mondo in 80 giorni. Non assumere Jackie Chan come produttore che ha accampato questo film in modo che piacesse ai bambini, rendendolo invece un lavoro poco attraente a cui la maggior parte dei bambini non interesserebbe molto. <br/> <br/> I film i produttori hanno tentato di creare un cast colorato che includesse un nuovo personaggio del Generale Fang che invece di essere un divertente antagonista è un bizzarro signore della guerra fetish apparentemente creato per fare appello ai bambini. Non vedo la logica lì. La storia è più o meno la stessa dell'originale, tranne che per una nuova sotto-trama che include Jackie Chan che ruba una preziosa giada cinese di giada che si lega all'intera trama di guerra cinese. Il che non è necessario è per questo che non avrebbero dovuto assumere Jackie Chan quando ha prodotto il film, si è sbarazzato di molti elementi importanti che hanno guidato il primo film. <br/> <br/> Il cast non è attraente Steve Coogan che è un irriverente l'attore adulto prende in giro il genere di film per bambini, non si può dire che molti attori prendono sul serio questo film e stanno semplicemente giocando con ciò che i produttori hanno in mente per loro. C'è una romantica trama secondaria che non ha qualità di riscatto per compensare la qualità dei film. Lo staff pubblicitario ha detto che questa sarebbe una risata ad alto volume invece vedo che è implacabilmente campy e banale nulla non c'è niente di innovativo o nuovo da offrire all'industria cinematografica ormai da un giorno e questo.
  40. Non fraintendermi ... questo non è un film che va sulla mia lista da vedere, né è uno che voglio sedermi di nuovo. Scavo Jackie Chan, ma non è Cantinflas, che gestisce il ruolo di Chan nel film del 1958 ... e Coogan non è David Niven, il cui ritratto di Fogg è stato uno dei suoi spettacoli più riservati nell'originale, anche se esagerato qui. Nessuna colonna sonora di Victor Young, e quasi tutte le persone di Hollywood che hanno fatto cameo nell'originale sono in pensione o morte. Con Todd-AO e il film 70mm sono le ultime novità quando il film è stato realizzato, eravamo a decine di anni dalla CGI e da altri sofisticati effetti speciali. La versione del 1958 sarebbe stata l'unico film che Mike Todd avrebbe diretto durante la sua vita, essendo un abitante del teatro. Per Robert Newton Victor Young e pochi altri, questo sarebbe stato il loro ultimo film ... e il vento di Hollywood stava cambiando mentre il sistema dello studio moriva di una morte ovviamente dolorosa. La mia impressione iniziale pre-visione di questo film è che probabilmente si trattava di un carico imbarcato di spazzatura commerciale, eccessivamente battuto con effetti speciali, e molti altri valori di produzione discutibili che avrebbero completamente mancato di rispetto non solo alla versione del 1958, ma che avrebbe anche dare un taglio corto alle intenzioni del visionario romanzo del 19 ° secolo di Jules Verne. Ci siamo avvicinati ... Sono rimasto allibito in alcuni dei ritratti ... non c'era molta personalità nel film di un tipo accattivante ... ma, ancora una volta, gli attori di questa generazione sono di un tipo diverso . L'obiettivo è più sull'intrattenimento o sulle abilità d'azione che sulla recitazione che preme i pulsanti o colpisce gli accordi emotivi. Tuttavia, sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che il film era un po 'più coinvolgente e divertente di quanto inizialmente mi aspettassi. Era un'incursione in una sorta di modernità che almeno meritava una visione. Lo descriverei come & quot; Jules Verne incontra Bruce Lee & quot; ... per mancanza di una frase migliore. La deviazione orientale della storia si prestava a una sub-trama abbastanza decente, che giustificava la presenza di Chan in misura notevole. È tutto un po 'incredulo, ma poi di nuovo, la maggior parte delle persone nel 19 ° secolo ha visto Jules Verne come incredulo, sebbene la maggior parte delle sue visioni scientifiche divennero realtà nel 20 ° secolo ... e una coppia, come i sottomarini, si materializzò in forme rozze durante il fine del XIX secolo. Ancora una volta, sicuramente non è un grande film, né lo chiamerò un film molto bello ... ma almeno non c'è alcun problema linguistico che valga la pena menzionare e l'angolo sessuale non viene riprodotto al di là di ciò che i bambini e le famiglie possono gestire senza grandi problemi . È divertente, è un film per famiglie e posso dargli una raccomandazione per la visione.
  41. A volte arriva un film che si preannuncia buono e divertente, e che a quel livello ha successo, eppure i critici lo saltano addosso. Un caso del genere è con questo film. No, non è Jules Verne, né è molto simile alla versione cinematografica del 1956, ma, orrore degli orrori, questa versione è in qualche modo migliore. La versione precedente era piacevole, ma per gran parte del tempo era più un diario di viaggio che un vero film, nonostante avesse David Niven al suo più distaccato. Qui, il vero viaggio è per fortuna ridotto al minimo. <br/> <br/> Sì, le cose sono state considerevolmente alterate per includere Jackie Chan e le arti marziali, e l'intera sottotrama di lui e il Buddha rubato non sono del tutto necessari, ma né il libro né l'altra versione cinematografica hanno avuto molta trama, Phileas Fogg e Passpetou hanno viaggiato in tutto il mondo e hanno avuto varie esperienze, e basta. Questa versione aggiunge un gran numero di risate, molta azione e anche un maggiore senso del tempo, sia nel raffigurare il viaggio intorno al mondo sia nel metterlo in una prospettiva storica.Steve Coogan, a volte fastidioso, è davvero divertente e la sua incerta storia d'amore con la protagonista è dolce, mentre la famosa combinazione di Chan di arti marziali e slapstick presenta alcuni dei suoi migliori lavori americani, anche se i fan dei suoi film di Hong Kong noteranno pezzi di altri film rielaborato, ad esempio il combattimento panchina del giovane maestro o il lavoro a corda dei Miracoli. Anche il look del film è buono, è bello vedere un film luminoso e colorato ambientato in passato per cambiare, e un aspetto eccezionale era rimasto dalla versione degli anni '50, i cammei spesso divertenti. <br/> <br/> Un aspetto non funziona davvero - gli inserimenti deliberatamente cartoony che mostrano il viaggio del personaggio. Ma questo è uno scherzo divertente e incredibile, e non credere ad alcun critico stupido che ti dice il contrario!
  42. Lungi dall'essere perfetto questo film è un barile di risate. Nonostante le buone recensioni e il burrascoso botteghino nel suo primo weekend, questo è un modo divertente per passare due ore. Questo film è destinato a essere scoperto e salutato su dvd o via cavo come un film che la gente rimpiange di non aver visto prima. <br/> <br/> Si tratta di una parolaccia rivisitazione del classico racconto di Verne che non è migliore né peggiore del classico Film di David Niven. Chiunque dica che la storia o il film originale non ha visto o letto di recente, poiché entrambi hanno i loro difetti. <br/> <br/> Qui abbiamo Jackie Chan che usa il viaggio intorno al mondo come copertura per tornare un buddha di giada nella sua città natale. Questo è motivo di numerosi combattimenti meravigliosi, frequenti scambi arguti e un sacco di divertimento.Il suo non intervento chirurgico al cervello è molto divertente e se ti concedi un'esperienza esplosiva. <br/> <br/> L'unico inconveniente è che ci sono un paio di volte in cui il film ha torto tipo di sciocco (alcune o le sequenze di Arnold per esempio). Per fortuna il film si riprende sempre e tu ritorni a sorridere stupidamente alla follia sullo schermo. <br/> <br/> Non credere all'hype negativo - lo vedi da te. <br/> <br/> Otto su dieci
  43. Se ti piace la commedia è qui, se ti piace il romanticismo è qui, se ti piace l'azione è qui. Questo è un grande tuttofare per tutta la famiglia con meravigliose interpretazioni di Jackie Chan e Steve Coogan. Non ho mai riso tanto da tanto tempo, Jackie Chan ha davvero dominato l'affetto della commedia Charlie Chaplin, e l'intrattabile atto inventore di Steve Coogan è una vera delizia. Le invenzioni che crea hanno un senso di realismo insieme a un affetto comicamente. Le scene di combattimento, come la maggior parte dei nuovi film di Jackie Chan, sono tenute alla leggera e ben coreografate, quindi sono sicuro che non interesseranno gli spettatori più giovani del film.Se non l'hai guardato devi farlo, questo è veramente il miglior remake di un film che ho visto da molto, molto tempo.
  44.  
  45. Set in 1890, the story focuses on Passepartout, a Chinese thief who steals a valuable jade Buddha and then seeks refuge in the traveling companionship of an eccentric London inventor and adventurer, P b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement