Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Passaggio Di Notte
- http://urllie.com/omzkk
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è un buon western, anche se manca l'atmosfera e il ritmo che Anthony Mann (originariamente previsto per la regia) avrebbe portato ad esso. Poi di nuovo, c'era una ragione per cui non l'aveva diretto. (Camminò all'undicesima ora, causando una spaccatura tra lui e Stewart, che stava ottenendo una percentuale dei profitti.) <br/> <br/> Il film, per me, ha una sorta di morte al centro. Non penso che abbia davvero un concetto stilistico, un modo di raccontare questa particolare storia che lo renderebbe intrigante. Anche con un concetto imperfetto, il regista originale avrebbe potuto dare a tutti una unità, uno scopo o una visione. Questo è appena girato a regola d'arte. Sembra che non entriamo mai nella storia. <br/> <br/> In un certo senso, questa è la formula di Stewart-Mann-Borden Chase rielaborata una troppe volte. Ci sono elementi qui da tutti i western precedenti, e alla fine doveva stancarsi. James Stewart sta cominciando a sembrare vecchio e asciutto, piuttosto che il giovane uomo di mezza età. Va bene, ma non è in linea con la trama. Dan Duryea è qui, giocando quasi lo stesso psicopatico che ha suonato in Winchester 73.Anche il tema del fratello buono / fratello cattivo è tornato. Presumibilmente, una delle attrattive del film per James Stewart è stata la possibilità di suonare la fisarmonica e cantare; in un punto di storia piuttosto incredibile, interpreta un uomo che intrattiene i ferrovieri. <br/> <br/> Il cast è abbastanza buono, nel complesso, e deve essere sembrata una buona idea per Universal, al momento, non avere solo un western James Stewart, o un western di Audie Murphy, ma uno Stewart- Murphy occidentale. Peccato che fosse okay, non eccezionale. <br/> <br/> Mi è piaciuto Olive Carey nelle sue scene con Stewart e la location.
- Nel corso degli anni ci sono state molte informazioni errate su questo ottimo occidentale. Alcuni sulla pagina Trivia. Ad esempio, Night Passage è stato il 18 ° più grande successo del 1957 e ha fatto un buon profitto. La seconda fu che Anthony Mann abbandonò Audie Murphy come fratello di Jimmy Stewart (Murphy era anche 5'7 ", non 5'5", che era la sua altezza quando si arruolò nella seconda guerra mondiale quando aveva 17 anni). In realtà, Mann e Stewart hanno avuto una discussione che li ha portati a non parlare mai più. Murphy è interpretato perfettamente come il fratello minore & quot; Lee & quot; e fa anche alcuni dei suoi migliori attori. Dan Duryea è sempre bravo e il cast è eccellente con Brandon de Wilde che fa anche un bel lavoro come Joey. Tutto sommato, la trama, il cast (Jay C.Flippen è sempre bravo ed è un piacere vedere Hugh Beaumont in un western) e soprattutto i bellissimi paesaggi rendono questo film western molto buono. I fan dei film occidentali guardano questo western e vedono il film che Anthony Mann & quot; non ha fatto & quot ;. Non hai modo di sapere che Mann avrebbe fatto un film migliore. Dimentica Anthony Mann. Sui propri meriti - questo è un bel western. Vicino a Winchester 73 'nella sceneggiatura - ma in Technicolor con uno scenario migliore e senza la succosa sequenza indiana e senza le parti di Wyatt Earp.
- Mentre nessun classico, & quot; Passaggio notturno & quot; è un solido western che racconta una storia divertente. Jimmy Stewart interpreta Grant McLaine, ex dipendente caduto in disgrazia di una linea ferroviaria che viene avvicinata da loro ancora una volta quando è afflitta da una serie di rapine sui salari. Si rendono conto che devono fare qualcosa di diverso, così gli danno una possibilità. Grant deve fare i conti con una banda di fuorilegge tra cui il simpatico e carismatico Utica Kid (interpretato dall'eroe della seconda guerra mondiale di Jimmy, Audie Murphy) e il vivace e volubile Whitey Harbin (un divertente Dan Duryea). Fa amicizia con un ragazzo di nome Joey Adams (Brandon De Wilde di "Shane & quot; fame"). <br/> <br/> Borden Chase ha scritto la sceneggiatura spesso scritta, basata su un racconto di Norman A. Fox. Non è davvero niente di speciale, la storia, ma è divertente seguire, con dosi di umorismo, un tema di "buono e cattivo" e un'entusiasmante sparatoria climatica. James Neilson, che ha lavorato principalmente in televisione, fa un lavoro decente con la regia. Come spesso accade nel caso dei western, è la fotografia widescreen di varie località rurali che rende il film davvero piacevole da guardare. Inoltre, non fa male avere alcune belle signore a portata di mano: Dianne Foster come "Charlie" e Elaine Stewart nei panni di Verna. Jimmy stesso non è rimasto particolarmente colpito dalla sceneggiatura, ma ha comunque partecipato al concerto perché era ansioso di mostrare le sue abilità sulla fisarmonica (McLaine si sta facendo da musicista mentre la storia si apre); tuttavia, la musica è stata comunque registrata da un professionista. La colonna sonora di Dimitri Tiomkin è adorabile. <br/> <br/> Ci sono un sacco di attori familiari e affidabili presenti e rappresentati: Jay C. Flippen, Herbert Anderson, Robert J. Wilke, Hugh Beaumont, Jack Elam, Paul Fix , Olive Carey (come una donna anziana utile chiamata "Miss Vittles" (!)), James Flavin, Donald Curtis ed Ellen Corby, tra gli altri. Jimmy è bravo, e Audie è divertente come "divertente"; fuorilegge. De Wilde è estremamente attraente come il ragazzino. <br/> <br/> Purtroppo, Stewart e il regista originale originario Anthony Mann hanno avuto un calo, con Mann che si è allontanato dalla foto e l'attore e l'attore. regista non lavorerà mai più insieme; questo è ciò che ha portato all'assunzione di Neilson. <br/> <br/> Sette su dieci.
- Splendidamente fotografato, un western atmosferico che richiede un po 'di tempo per essere costruito sotto la direzione di James Neilson - ha preso il posto di Anthony Mann, che è stato licenziato dopo essersi scontrato con la star James Stewart - ma finisce con un finale da sbattere. Stewart e Audie Murphy lavorano bene insieme, con Stewart come un impiegato delle ferrovie incaricato di ottenere un libro paga oltre una banda di rapinatori, e Murphy, suo fratello, che fa parte della banda. Dan Duryea ha eccelso nel giocare a cattivi sadici con un senso dell'umorismo contorto che in realtà ha dato un calcio al loro lavoro, e ne fa un altro buon lavoro qui. Un solido cast di supporto tra cui Jack Elam, Robert J. Wilke e Herbert Anderson contribuisce alla piacevolezza del film, insieme ad alcuni spettacolari scenari di montagna. Sebbene non sia un capolavoro, è un western buono e soddisfacente con una canzoncina orecchiabile cantata da Stewart. Controlla.
- Contrariamente alla maggior parte dei commenti qui, ho trovato AUDIE MURPHY come l'anello più debole dell'intera vicenda come The Utica Kid.Prima di tutto, non cambia mai la sua espressione da bambino, tranne che per sorridere a disagio e non assomiglia all'omicida che dovrebbe essere. Ma JAMES STEWART è alla sua parte migliore, con una fisarmonica legata alla spalla e che presta la sua voce a un paio di canzoni di cornball piuttosto piacevolmente. <br/> <br/> Ovviamente dovremmo sapere che Audie è il cattivo - indossa sempre il nero - e ci sono un paio di donne nel cast, DIANNE FOSTER e ELAINE STEWART per mantenere viva la possibilità di un interesse amoroso. Ma né Audie né DAN DURYEA (la sua esibizione più amata di Whitey, il ladro di libri paga) sembrano avere alcun interesse per le donne fino a quando non viene rivelato che Murphy e Foster sono quasi fidanzati. <br/> <br/> Stewart è una mano assoldata , il fratello buono contro il cattivo fratello Audie, che viene assunto per portare i soldi del libro paga che suo fratello ha rubato tre volte in precedenza. Questa volta Stewart ha qualche asso nella manica, con l'aiuto di Joey (BRANDON de WILDE) che lo aiuta a nascondere i soldi ai ladri. Se consideri i requisiti del codice di produzione che il cattivo deve pagare per le sue cattive azioni, il risultato è abbastanza prevedibile. <br/> <br/> Indipendentemente da alcuni punti deboli, riesce a essere un piccolo western divertente, niente di speciale, ma magnificamente fotografato sul fianco della montagna del Colorado in un impressionante technicolor widescreen. La storia non è forte come alcuni degli altri western di Stewart di questo periodo, ma è abbastanza magra e tesa da suscitare interesse fino alla sparatoria finale. <br/> <br/> Con Audie che si sottomette all'ennesima potenza e Duryea che si sta scatenando nel modo peggiore possibile, mostra una notevole differenza negli stili di recitazione tra i due cattivi. Nessuno dei due esce vincitore nelle lotterie di recitazione.
- The workers on the railroad haven't been paid in several months, that's because Whitey and his gang, including fast-shooting, dangerous, but likeable Utica Kid, keep holding up the train for i b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment