Guest User

The Olsens Millions

a guest
Sep 14th, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Olsen's Millions
  5. http://urllio.com/qe7bc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Dopo aver salvato un gatto di proprietà dell'eccentrica signora Peabody (Elizabeth Patterson), il giornalista cub Jimmy Olsen (Jack Larson) riceve una ricompensa - di un milione di dollari! Con grande costernazione dei suoi amici Clark (George Reeves) e Lois (Noel Neill), Jimmy inizia a buttare via i suoi soldi in inutili conforti, incluso un maggiordomo di nome Herbert (Leonard Carey), che risulta essere in combutta con truffatore Stacy Tracey (Richard Reeves). Prima tentando di frodare Jimmy, Stracy finisce per bloccare il neofita milionario e Lois in una cassaforte - dopo di che la coppia è costretta ad incenerire "i milioni di Olsen"; al fine di creare segnali di fumo che richiameranno Superman in loro soccorso.
  47. Jimmy va a scrivere una storia su un'eccentrica vecchia signora che ha lasciato milioni per sostenere un posto per gatti. Lei stessa è invasa da loro. Quando Jimmy blocca accidentalmente uno di loro in una cassaforte, chiama Superman. Pensa che Jimmy abbia salvato il gatto e lei gli dia un milione di dollari. Sappiamo che questo non sarà bello. Certo, essendo un idiota compulsivo consumato, inizia a spendere come se non ci fosse il domani. E, come ogni episodio di Superman deve avere, un paio di truffatori iniziano a desiderare dopo i soldi. È indotto a fidarsi del suo nuovo maggiordomo ingaggiato. Clark avverte Jimmy, ma essendo un innocente, accetta la parola del ragazzo. Ha anche acquistato una barca, ciaspole, equipaggiamento per il tiro con l'arco e un sacco di mobili per il suo nuovo appartamento. Incredibilmente, quel milione di dollari nel 1957 sarebbe probabilmente dieci volte quello ora, quindi era incredibilmente ricco. La conclusione è dolorosa da guardare, anche se si tratta di una finzione.
  48. Jimmy Olsen ottiene l'incarico di un giornalista: vai a intervistare la vecchia signora milionaria che si prende cura di tutti i gatti. La prossima cosa che sai, Jimmy è accreditato (anche se Superman lo ha fatto) salvando la vita di uno dei suoi felini. In segno di gratitudine, dà a Olsen un milione di dollari. <br/> <br/> Ovviamente, i soldi vanno dritti alla testa di Jimmy. Entro un giorno, ha comprato un nuovo appartamento, mobili, tonnellate di cose che non avrebbe bisogno e assunto un "gentiluomo" & quot; - Herbert, un maggiordomo, interpretato in modo comico da Leonard Carey <br/> <br/> Herbert, con la sorpresa di nessuno, si rivela parte della banda che vuole truffare il giornalista cub dai suoi soldi. Lo fanno e intrappolano il nostro ingenuo amico e Lois Lane in una stanza simile a un caveau. Senza dare via più, diciamo solo che Jimmy scopre come usare al meglio i suoi soldi. <br/> <br/> La migliore linea dell'episodio: Lois Lane, quando viene affrontato per la prima volta dai truffatori, chiede loro: & quot; Come potrebbe trarne vantaggio di un ragazzo senza cervello? & quot; Per qualche ragione, Olsen è offeso in quella dichiarazione.
  49.  
  50. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment