Guest User

Download Italian Movie Akayla

a guest
Sep 14th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Akayla
  5. http://urllio.com/qg4v1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Vijay e Ajay sono rimasti orfani in giovane età e come risultato Vijay si è preso cura di Ajay, assicurandosi di avere una buona istruzione, mentre lui stesso si unisce alla polizia di Bombay e ora è un ispettore. Si incontra e si innamora di Seema, vuole sposarla, ma cambia rapidamente le sue intenzioni quando scopre che il suo intimo amico e meccanico di garage, Shekhar, è innamorato di lei. Successivamente, Shekhar e Seema si sposano e alla fine partoriscono un bambino, Bobby. Ajay si incontra e si innamora di Neetu ed entrambi cercano le benedizioni di Vijay per il loro matrimonio, che avviene con molta pompa e cerimonia. Vijay si incontra quindi con una ballerina di club, Sapna, ed è attratta da lei e vorrebbe sposarla. Prima che potesse proporle, deve prima occuparsi di un gangster chiamato Anthony & quot; Tony & quot; Braganza, che insieme a suo fratello gemello, Jojo, ha distrutto la rovina nella vita di Vijay. Tony e Jojo, in fuga da Vijay, si fermano per far riparare la loro auto nel garage di Shekhar, ne consegue uno scontro, e Shekhar e Seema vengono uccisi. Vijay, sulla scia dei fratelli Braganza, scopre che i prossimi della lista sono Ajay, Neetu e Sapna, e dovrà spostarsi rapidamente e pensarli prima che finisca per perdere tutti nella sua vita e rimanere da solo (Akayla ) per il resto della sua vita.
  54. L'ispettore Vijay Verma è un poliziotto molto solo la cui unica famiglia è un giovane fratello Ajay Verma che sta studiando all'estero. Ha anche due buoni amici Shekhar e Seema. Un giorno, quando arresta il genio criminale Jojo Braganza, è scioccato quando Jojo viene rilasciato dalla custodia della polizia perché il suo avvocato corrotto mostra alla corte un video che lo mostra in un posto completamente diverso, quindi quindi non avrebbe potuto commettere il crimine. Da questo giorno in poi diventano nemici e Vijay è caldo sulle tracce di Jojo ogni volta che commette un crimine. Un giorno mentre guarda un film chiamato Seeta Aur Geeta, si rende conto che due persone possono trovarsi in posti diversi nello stesso momento se sono gemelli. Si rende conto che Jojo ha un fratello gemello di nome Tony che si prende cura di lui ogni volta che commette un crimine in modo che possa farcela facilmente. Arriva con successo Jojo arrestato e messo in prigione. Comunque Jojo scappa e si nasconde nella casa di Shekhar e Seema. Quando Shekhar si rende conto che Tony e Jojo sono criminali ricercati, tenta di contattare Vijay. Ma Tony e Jojo scoprono e uccidono sia Shekhar che Seema. Vijay è devastato dalla perdita dei suoi due migliori amici ed è confortato dalla ballerina del locale notturno Sapna di cui si innamora. Dopo la morte dei suoi amici, scopre che Tony e Jojo ora hanno il suo fratello minore Ajay nella loro lista dei risultati, così decide di fermarli. Tuttavia il suo commissario di polizia Shashi Kapoor lo avverte di non prendere la legge nelle sue mani.
  55. Akayla è stato uno dei film che Amitabh Bachchann ha fatto prima del suo ritiro in America nei primi anni 1990. Il film ha portato due dei più grandi accoppiamenti nel cinema indiano Shashi Kapoor e Amitabh Bachchann dopo molto tempo. Il film vede anche la partecipazione di Amrita Singh, Meenakshi Sheshadri , Aditya Panscholi e non dimenticare Kawanljeet in ruoli cruciali.Akayla è la storia di un poliziotto violento Ispettore Vijay (Amitabh B). Lui è un solitario nella vita reale e intelligente, spiritoso e intelligente quando il suo lavoro è interessato. In un supermercato rapina ha catturato il colpevole (Keith Stevenson) la cui identità non poteva essere provata nel tribunale indiano. Da lì il colpevole e l'ispettore diventano nemici mentre la storia si svolge. Il cattivo è il colpevole del film che Vijay deve Finisci e porta giustizia alla società. Akayla è la storia di come un ispettore intelligente porti giustizia con l'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia. Il film è uno dei migliori film di Amitabh Bachchann se non il migliore. Anche questo è scritto di Salim Khan che una volta scrisse l'immagine di "giovane rabbioso" di Amitabh Bachchann negli anni 1970.8 su 10
  56. Durante questi giorni Amitabh stava quasi uscendo e Ramesh Sippy non era nella zona di conforto. Gli anni '90 hanno dovuto essere il decennio peggiore per Amitabh in quanto ha segnato la caduta di una leggenda. Dopo Ganga Jamuna Saraswati, Toofan e Jaadugar, è stato il turno di Akayla di battere il pubblico. E lo hanno battuto pubblicamente? Ovviamente. Il film era qualcosa che avevamo visto dagli anni '80, l'atto di AB verso l'ingiustizia e l'essere un poliziotto responsabile per prendere il cattivo, ma questa volta, in stile Clint Eastwood! Obvoiously AB ha fatto i suoi compiti per imitare Clint perché non riesco a immaginare nessun altro che possa averlo fatto con Bollywood! La storia stessa è troppo sacra. Più sacro quindi l'ultimo incubo di Ramesh Sippy, Bhrastachar. Quindi in nessun modo questo film avrebbe potuto sopravvivere al botteghino. Il cattivo, Keith Stevenson, colpisce male. Un miscuglio. L'unica cosa che avrebbe potuto aiutare questo film è stata la performance di AB che non ha trovato nessun acquirente. <br/> <br/> Il cast di supporto non è stato male. Jackie Shroff era bravo. Aditya Pancholi stava meglio. Meenakshi Sheshadri va bene in un piccolo ruolo. Amrita Singh è nella media. Shashi Kapoor, beh, non posso dire molto su di lui. <br/> <br/> Nel complesso, un cattivo esperimento e arriva troppo tardi ai suoi tempi. Storia troppo santificata. Musica al di sotto della media. Ma alcune delle scene d'azione sono buone da guardare. <br/> <br/> 2 su 5 <br/> <br/> PS Se non sei troppo sicuro di un film Ramesh Sippy ricorda, un suo film che iniziare con "S" è il lotto migliore. Seeta Aur Geeta, Sholay, Shaan, Shakti e Saagar :)
  57.  
  58. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment