Advertisement
Guest User

Star Wars Episodio II Lattacco Dei Cloni Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni
  5. http://urllie.com/om0p0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Anche se è stato detto molte volte prima, vale la pena ripeterlo: Ep.2 è meglio di Ep. 1. La storia è un po 'più adulta, qualcosa in realtà accade in questo film, e Lucas si affida un po' di più agli attori rispetto alle immagini generate al computer (CGI) per tenerti d'occhio. Ma essere meglio di Ep. 1 non è un grande allungamento, ed Ep. 2 ha ancora un numero di buchi che hanno bisogno di patch per renderlo un film fantastico. <br/> <br/> I punti positivi di AOTC includono il design, la recitazione solida (principalmente) e molta azione verso la fine. Ci sono stati momenti che mi hanno riempito di gioia geek, e il design di città / arma / nave sembrava tutto buono e adeguatamente impressionante. Ma a quasi due ore e mezza di lunghezza, gli occhi dolci possono solo distrarti per così tanto tempo. <br/> <br/> AOTC soffre su un numero di fronti. La storia d'amore sembra farcita nel film, rallentando il film in modo trascinante. Il dialogo tra Anakin e Padme sembra forzato e incredibile. Forse a Padme piacciono i giovani piagnucolosi e petulanti, ma con la quantità di ansia di Anakin penseresti che si stancherebbe di lei. <br/> <br/> Ci sono anche una serie di scene inutili in AOTC, apparentemente poste a o riempire la storia, o perché sarebbe bello. Ci sono pezzi solidi di questo film che potrebbero essere tagliati fuori dal film con un impatto minimo sulla storia del film o sulla narrativa complessiva. <br/> <br/> Il film & quot; sembra cool & quot; anche il fattore entra in gioco un po ', che non è una cosa negativa di per sé, ma aggiunge anche un livello non necessario ad AOTC. Un enorme numero di creature, armi e veicoli può essere visto attraverso il film, e mentre io sono andato a "whoa, cool!" a un certo numero di loro (ad esempio le cariche sismiche) erano lì solo per far sembrare Lucas intelligente e per dare ai produttori di giocattoli cose da vendere. <br/> <br/> La mia più grande lamentela del film è che manca completamente qualsiasi forma di significato sottile o più profondo, non importa quanto sia difficile. Ogni volta che i personaggi si avvicinano ad una realizzazione o ad un punto in cui il pubblico dovrebbe pensare, AOTC lo telegrafa affinché ogni bambino di quattro anni possa seguirlo. La cospirazione che coinvolge i Signori Oscuri dei Sith è così aperta e facile da seguire che devi chiedervi perché i Jedi non l'hanno ancora ottenuto. Mi sembra strano che in un film in cui si verifica una decapitazione sullo schermo centrale che la narrativa si rivolge ai bambini. <br/> <br/> Io tengo l'Empire Strikes Back come il migliore della serie di Star Wars perché ti sorprende - AOTC non ha sorprese, solo un numero di sequenze in cui le cose sembrano davvero buone. È un ottimo accumulo per l'Ep. 3, che non vedo l'ora di vedere, ma spero di avere un po 'più di profondità di quello fornito da AOTC.
  54. Woha, questo mi ha restituito il mio Star Wars perduto da molto tempo. <br/> <br/> Che cosa succede a quei giornalisti che parlano del dialogo sottile e così via ... Scommetto che sono gli stessi ragazzi a lamentarsi del fatto che anche James Bond sia troppo pieno di azione irrealistica e aggeggi tecnici. - Voglio dire, VIENI !! <br/> <br/> Jar Jar non c'era quasi mai - posso assolutamente conviverci. <br/> <br/> Anche se il film è stato grandioso, soffre di alcuni dei gli stessi problemi di Il Signore degli Anelli. La musica, per esempio, è SEMPRE lì. Qualcosa che rende l'atmosfera un po 'superficiale e mai veramente intima. È davvero irritante quando inizi a notarlo. <br/> <br/> Prima dell'inizio del film, abbiamo ottenuto una dimostrazione a schermo diviso dell'analogico e della versione digitale. La versione digitale è molto meglio in termini di luminosità, contrasto e colori. Ma sfortunatamente i colori vivaci rendono molti dei personaggi come Yoda sembrano più fatti di plastica - quali sono. <br/> <br/> Ma qualcuno potrebbe dargli già un po 'di gel per i capelli?
  55. Troppo spesso, la parte centrale di ogni trilogia subisce un brutto colpo.La prima parte di solito pone le fondamenta, mentre la terza parte consegna le merci, lasciando la seconda parte solo a "continua la storia". Fortunatamente, "Star Wars Episodio II: L'attacco dei cloni & quot; riesce a trasformare uno sforzo degno del moniker di Star Wars. <br/> <br/> Per un riassunto della trama di base, & quot; Attack of the Clones & quot; racconta la storia di come è nata l'Armata di Cloni e anticipa gli inizi della grande guerra che alla fine divide la galassia. Andando avanti dagli eventi di "Phantom Menace", Annakin Skywalker (Hayden Christensen) è significativamente più vecchia e sotto la tutela di Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor). Il traitorous Senator Palpatine (Ian McDiarmid) sta ancora progettando per avere più potere, Padme (Natalie Portman) inizia un'alleanza con il giovane Skywalker, e la Repubblica Jedi continua a diventare più fratturata di fronte alle avversità. <br/> <br / > Ciò che rende questo film un successo è che, oltre a mantenere la trama in avanti, getta anche in alcune avvincenti scene e sottotrame per attirare l'attenzione dello spettatore. Ad esempio: <br/> <br/> -Annakin torna a Tatooine per cercare sua madre. <br/> <br/> -Yoda (voce di Frank Oz) brandendo una spada laser come mai prima! <br/> <br/> -L'introduzione della Fett & quot; family & quot;. /> <br/> -Il prefigurazione di gravi problemi nella Repubblica Jedi, con i semi del malcontento ora seminato e che iniziano a mettere radici. <br/> <br/> Quindi, considero & quot; Attack of the Clones & quot; essere uno dei migliori episodi della serie di Star Wars. Ha tutto ciò di cui un film ha bisogno: azione, avventura, romanticismo, dramma, prefigurazione e persino umorismo (anche se con meno Jar Jar Jar, che è sempre un plus ...!). <br/> <br /> Guarda con sicurezza sapendo che, alla conclusione di questo episodio, sarai pronto per il & quot; capitolo finale & quot; della trilogia del prequel.
  56. Le serie di guerre stellari migliorano sempre di più. Il secondo episodio è molto più diverso dall'episodio 1. Sia la recitazione che lo sviluppo della storia sono stati migliorati. È bello vedere che il ruolo di Jar Jar Binks è diventato meno importante rispetto all'episodio 1. Odio davvero quella creatura e non riesco a capire cosa stia facendo in quel film. Speravo solo che sarebbe morto nell'episodio 2, ma non sono stato fortunato :-( <br/> <br/> Le scene d'azione sono più selvagge e fantastiche di quanto immaginassi. Non mi interessa CGI è diventato sempre più importante fare un film di fantascienza ben fatto, è necessario se vuoi fare un film di fantascienza di alta qualità come le guerre stellari ora un giorno. Ovviamente i cineasti fanno il miglior uso possibile di qualsiasi tecnologia Puoi mettere le mani su, grazie a Dio. Come sarebbero le guerre stellari senza quello?
  57. Star Wars è sempre stato divertente, 2 ore di pura fantasia pura, niente di troppo pesante, niente di troppo stressante, dopotutto i film sono film per bambini (grandi o piccoli !!!!!). <br/> <br / > La recitazione e il dialogo non sono mai stati di qualità shakespeariana, quindi perché lamentarsi ora, Christensen non è peggio di Ford, alcune delle sue interpretazioni nell'Ep IV sono state cringive, ma hey, ci è piaciuto molto. <br/> <br/> Il signor Lucas sarebbe sempre stato un perdente da qualche parte paragonando i nuovi film alla trilogia originale, perché la società ora impone che "noi" costruiamo qualcuno, poi li abbattono duramente. <br/> <br/> Ho preso mia figlia di 11 anni per vedere AOTC, ha incontrato i suoi compagni di scuola e i genitori e abbiamo avuto una palla. L'atmosfera nel cinema era elettrica, a tutti piaceva il film, c'erano oltre 2 ore di escapismo, niente da eccepire, tutto da godere. Ho lasciato il cinema con una luce calda sapendo di aver visto il secondo miglior film di Star Wars, e di vedere le mie figlie e amici reagire al combattimento Yoda / Dooku (saltando su e giù urlando e tifando). Sono sicuro che ha lasciato il cinema con la stessa sensazione che avevo 25 anni fa. <br/> <br/> Lo vedremo sicuramente ancora e ancora, fino a quando la moglie minaccia il divorzio, e anche allora sarà dura chiama !!!!! <br/> <br/> A tutti coloro che non sono sicuri di vedere il film, VAI DA VEDERE, non puoi non rimanere deluso, non ti sentirai offeso, è un grande film. Alle recensioni negative, accetto che tu abbia le tue opinioni, ma alleggerisci, come ho detto all'inizio, questi sono film divertenti, nient'altro, riscopri il bambino in te stesso. <br/> <br/> Oh, e il Il duello di Yoda è la cosa più grande che abbia mai visto in un film.
  58.  
  59. Ten years after the invasion of Naboo, the Galactic Republic is facing a Separatist movement and the former queen and now Senator Padmé Amidala travels to Coruscant to vote on a project to create an b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement