Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Assassination
- http://urllio.com/q6nac
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mentre la Corea è occupata dall'esercito giapponese nel 1933, la resistenza prevede di uccidere il comandante giapponese. Ma il loro piano è minacciato da un traditore all'interno del loro gruppo e anche le forze nemiche stanno dando loro la caccia.
- Corea dell'anno 1933, il paese è occupato dall'esercito giapponese. Molti guerrieri della resistenza sono stati costretti all'esilio in Cina. Ora stanno cercando di organizzare la lotta dalla distanza. Ora la resistenza ha saputo che il più alto comandante dell'esercito giapponese visiterà la Corea. Decidono di rischiare e ucciderlo con l'omicidio. Ma l'unico cecchino che è in grado di fare quel colpo è Ahn Ok-yun, che sta scontando il suo tempo nella prigione di Shanghai. L'agente di resistenza Yem Sek-jin è pronto a far uscire lei e i suoi compagni, ma il suo piano viene offerto ai giapponesi da un traditore. Ora, Ok-yun ei suoi guerrieri non devono solo fuggire dalla prigione cinese, deve anche affrontare l'esercito giapponese e un killer molto speciale, incaricato di portarla giù.
- Basato su eventi reali, questo può sembrare un po 'contorto a volte, ma comunque molto coinvolgente da guardare. Puoi sentire la disperazione e il tempo che preme ritenere. L'introduzione dei personaggi richiede tempo e, a volte, ti chiedi quali sono i veri motivi dietro ad alcune delle azioni che vengono fatte qui. <br/> <br/> L'azione è ben ripresa e coreografata, che è fondamentale, ma anche i pezzi drammatici funzionano. Il ritmo è ben fatto e quasi non ti sembra affatto un film lungo. Il finale potrebbe essere un po 'troppo drammatico, ma dovrebbe funzionare con la maggior parte degli spettatori, specialmente dopo il viaggio che abbiamo appena vissuto.
- Sebbene sia veloce e ben fotografato, questo film è incredibilmente infantile. La recitazione esagerata, il patriottismo esagerato e dialoghi davvero stupidi! <br/> <br/> Ancora potrebbe essere divertente se avesse delle acrobazie acrobatiche, un po 'di spada e così via, ma non è così: azione significa solo un sacco di fucilazione falso. Gli insiemi e i costumi sono spesso anacronistici, ciò che sicuramente potrebbe essere usato, ma in questo caso sembra non intenzionale, e lo stesso vale per l'umorismo nella maggior parte dei casi. <br/> <br/> Nel complesso, ho trovato una grande perdita di tempo . Riesco a capire i coreani a cui è piaciuta una versione migliorata della loro storia, ma sospetto che i fan occidentali di questo film debbano essere cresciuti su Disney Zorro ... (e anche quelli con dialoghi migliori).
- Con così tanta attenzione allo spettacolo, il film non riesce a esplorare questa parte della storia coreana in alcun modo significativo. L'assassinio gioca maggiormente con i punti di forza di Choi: dialoghi spiritosi e intrattenimenti narrativi accompagnati da immagini e cast forti.
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment