Advertisement
Guest User

Allultimo Respiro

a guest
Aug 20th, 2018
105
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. All'ultimo Respiro
  5. http://urllie.com/ofy2z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Il ragazzaccio di Las Vegas - nel rubare automobili e leggere libri a fumetti - insegue uno studente universitario francese a Los Angeles dopo una pausa di due notti in una stanza d'albergo lo ha lasciato senza fiato. È ansioso di andare in Messico dopo (piuttosto astrattamente) sparare e uccidere un agente di polizia, ma è più il tipo responsabile e si sente lacerata. Riscrittura americana degli anni '60 & quot; À bout de soufflé & quot; con le nazionalità del personaggio flip-floppato; tendenza irresponsabile nel 1983, ma non una buona idea allora o ora. Richard Gere, che frequenta spesso le chiacchiere (con una sigaretta che gli ciondola dalla bocca), prova a comportarsi in modo spericolato, ma non è in lui una tazza stupida. La nuova arrivata Valérie Kaprisky sembra avere tutti i maschi che ansimano nella sua scia, ma non siamo mai sicuri del perché - lei corre calda e fredda dappertutto, ei suoi schemi verbali sono ancora più fastidiosi di quelli di Gere. Il regista Jim McBride incoraggia le sue star ad andare in rovina, ma i risultati sono ancora letargici. * 1/2 da ****
  52. Un sacco di persone che conosco, hanno sfavorito questo film. Solo recentemente ho avuto un altro brutto voto da qualcuno a riguardo. Ero così in giro per vedere questo film quando avevo 13 anni. L'ho amato ancora, ancora e ancora. È l'energia iper cinetica di Gere di una performance che lo fa funzionare. È un ladro d'auto, che all'inizio si allontana da Las Vegas, dirigendosi verso la L.A attraverso una cattiva sorte che lo vede uccidere accidentalmente un poliziotto. Come la sua pistola è esplosa, estraendo completamente il parabrezza, prima di prendere il poliziotto, non riuscivo a capire. Jerry Lee Lewis apprezza che Jessie (Gere) sia anche lui un appassionato di fumetti Silver Surfer, una scena in cui lui e un adolescente litigano sul personaggio del Silver's Surfer che ho trovato surreale, ma totalmente irrealistico. Gere andrà da L.A per vedere il suo unico vero amore, Monica, Valerie Kaprisky, che grazie a Dio ha il suo aspetto lavorativo per lei qui. Si è fissato su di lei. Arrabbiata per la sua intrusione, specialmente nel campus, una scena che ho amato, lei diventa confusa, i suoi piani per il futuro. capovolta da questo pezzo, dove finalmente deve scegliere. Breathless è sparato a colori vivaci che sarebbe di grande effetto sullo schermo del cinema. La scena della piscina, in particolare, era una scena ben ripresa. E quando le autorità si trasferiscono, Gere per un po 'le manca in una banca quando visitano un conoscente, il dramma e l'azione diventano più pompati, più seri, con Kaprisky che fugge con Gere, dove inevitabilmente nel suo classico di fine classico, il destino di Gere è solo come potremmo immaginare.Ci sono molti momenti classici in Breathless, ed è divertente in alcune aree, grazie al nostro ruolo principale, ma puoi prendere questo film per quello che è, l'intrattenimento con i popcorn e quei critici malati, questo è uno dei miei preferiti, non importa quante volte lo guardo. Le imprese di Gere ti lasceranno senza fiato e sanguinantemente esausto. È davvero troppo, in un film non ne hai mai abbastanza.
  53. I critici hanno respinto questo film al momento del rilascio e lo hanno paragonato ingiustamente all'originale classico. La trama di base è la stessa: un ladro di automobili (Richard Gere) che ha appena assassinato un poliziotto, si nasconde con una graziosa studentessa francese (Valerie Kaprisky) che lo aveva precedentemente lasciato a Los Vegas. Loro (sorpresa) si innamorano di nuovo, ma non è sicura di voler interrompere la sua vita e uscire con l'agnello con lui. <br/> <br/> Questo film è un vero piacere colpevole! Anche se ai fan dell'originale non piacerà, in realtà non è male male. La prestazione energetica di Gere è davvero qualcosa da vedere. Il principale difetto del film è l'orribile interpretazione di Kaprisky, che sembra stia leggendo le sue battute sulle carte degli spunti. Ma non importa, i soggetti in cerca di piacere colpevoli apprezzeranno sicuramente le bellissime stelle (con Gere e Kaprisky che stanno entrambi ben vestiti o fuori dal costume) e la trama da karaoke.
  54. Ok, questo film, per quanto mi piaccia, ha i suoi difetti. Ci sono troppe scene di sesso gratuite, e la cinematografia è tale da conferire al film un aspetto strabiliante e b-movie. Tuttavia, metti da parte questi difetti, e hai un'opera d'arte incredibile per le tue mani. <br/> <br/> Gran parte di questo film funziona: L'opposizione diametrica che esiste tra Monica e Jesse; l'amore impetuoso che avvolge tutti gli ostacoli sul suo cammino; la colonna sonora, ogni canzone sottolineando perfettamente la scena durante la quale suona; e l'azione. Il film incarna e incapsula le emozioni che più ci appassionano. <br/> <br/> Richard Gere è superbo come Jesse Lujack, un piccolo spacciatore di strada che nutre una passione divorante per la bellissima ed enigmatica studentessa di architettura Monica Poiccard , interpretato da Valerie Kaprisky. Molti si sono lamentati del fatto che il suo accento francese è fastidioso e esagerato; ma, come nella vita reale, lei è francese in questo film, quindi cosa ti aspetti? Lungo la strada per iniziare una nuova vita con lei in Messico, uccide accidentalmente un poliziotto. Questo dettaglio all'insaputa di Monica, soccombe agli sforzi di Jesse per corteggiarla e conquistarla e riprendere con lui una corsa ad alta energia dalla legge. Ma quando la piena portata della terribile situazione la colpisce, lei soccombe a un modo di coscienza che mette una rotazione molto suspense alla storia. <br/> <br/> BREATHLESS è decadente, bello, romantico ed elettrizzante. Il famoso regista Quentin Tarrantino deve aver notato anche queste qualità, perché ha menzionato questo film come uno dei suoi preferiti di tutti i tempi. Guardalo e divertiti!
  55. È un buon flic. Si tratta di uno spirito libero, che dopo aver incautamente percorso cattivi sentieri piuttosto che buoni, ora trova significato e scopo nel semplice amore e ora sceglie di non accettare niente di meno.
  56.  
  57. Jesse has to get out of Las Vegas quickly, and steals a car to drive to L.A. On the way he shoots a police man. When he makes it to L.A. he stays with Monica, a girl he has only known for a few days. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement