Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Giacche Di Cuoio
- http://urllie.com/orljv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- 19. LEATHER JACKETS (Action, 1991) L'ex membro della banda Topolino (D.B. Sweeney) sta cercando di liberarsi della sua precedente vita da criminale. Vuole andarsene e sposare Claudi (Bridget Fonda), la cui reputazione come cretino della città, è anche desiderosa di scappare. I loro legami con Dobbs (Cary Elwes), ex capo della banda di Topolino, li riconduce al mondo criminale. In fuga dopo una rapina fallita, fuggono a Los Angeles, ma presto scoprono che il crimine non ha davvero dove nascondersi. <br/> <br/> Critica: film a basso budget, violento e in definitiva sanguinoso mostra lealtà dei piccoli truffatori essere un ostacolo inevitabile da cui nessuno sfugge. Questo è il terreno familiare dei film del "Padre" e molti altri da quando hanno coperto. Girando attorno alla "famiglia criminale" & quot; e i loro legami indissolubili. La parte migliore del film è la suspense della caccia, non sapendo chi vivrà o morirà. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più del film è il personaggio di Dobbs di Cary Elwes. Un ragazzo che è un perdente nato con un 'atteggiamento da non dare' che lo mette in linea con molti degli antieroi del cinema. Ma come è sempre il caso, un esterno duro nasconde un delicato turbamento interiore. <br/> <br/> Il film ha un brutale; finale deprimente che lo ha reso decisamente dormiente. <br/> <br/> PREVENTIVO: Claudi: & quot; Sai che avresti potuto davvero essere qualcosa di Dobbs, avresti potuto davvero avere. Voglio dire, non capisco come ti sei trasformato in un pezzo così piccolo di "."
- Anche se c'è sangue e budella in abbondanza, Leather Jackets è un thriller decisamente non viscerale. Forse è colpa della bizzarra sceneggiatura, che fornisce agli improbabili personaggi motivazioni minime per le loro azioni ridicole. Cary Elwes fornisce i punti salienti della recitazione: è molto lontano dal territorio della Principessa Sposa qui.
- Sì, questo è piuttosto male nel complesso, anche se ha alcuni punti ragionevolmente luminosi. La maggior parte dei personaggi sono assolutamente idioti e le loro motivazioni sono ovunque da stupidi a squilibrati. È stato un po 'interessante vedere i teppisti vietnamiti ritratti come malvagi. Non pensavo che Hollywood permettesse alle minoranze di essere ritratte negativamente più, anche se gli asiatici sono una minoranza piuttosto meno protetta qui rispetto ad altri. (Vedi l'università californiana & quot; azione affermativa & quot; programmi, per esempio) D. B. Sweeny ha giocato l'unico personaggio che io abbia mai visto fare. (Vedi Cutting Edge) Bridget Fonda era in realtà una specie di bene in questo, date le (estreme) limitazioni del materiale. Ed è stato interessante, se non particolarmente piacevole vedere Cary Elwes giocare contro il tipo del cattivo. (Contrasto con il suo carattere nerd in The Crush) Tutto sommato, suggerirei di perdere questo.
- & quot; Giacche di pelle & quot; è (probabilmente) non il peggior film mai realizzato; sembra così mentre ti stai sedendo sopra, chiedendoti perché ti disturbi anche mentre una sorta di fascino morboso ti mantiene radicato mentre ti dici che non può peggiorare molto, anche mentre procede a farlo. È un film che sarebbe tornato a casa ai bei tempi della "gioventù travagliata & quot; B-film degli anni '50 (anche se avrebbero dovuto pulire notevolmente la lingua); nessuno si aspettava davvero che quei film avessero senso o si preoccupassero di servizi come la coerenza della trama o le motivazioni dei personaggi. Purtroppo, tuttavia, il tempo è passato e D.B. Sweeney's Mickey è un deficiente (ha portato per sette anni una torcia per Claudi e non ha mai notato che è il punch della città?) Mentre i Dobbs di Cary Elwes sono il tipo di creatura che desideri istintivamente salire (ma solo se non stai indossando le tue buone scarpe). Non c'è molto da radicare tra questi due, e la cosa più positiva da dire per loro è che i gangster vietnamiti che li stanno inseguendo sembrano non essere migliori. Ironia della sorte, l'unico personaggio che presta una vera comprensione è Claudi di Bridget Fonda - ma anche questo non è abbastanza una volta che ti trovi a chiedermi che diavolo sta facendo con questi perdenti in primo luogo. Tutto sommato, un downer di un film, un downer di un finale, un downer di un modo per sprecare un paio d'ore. . .
- Ho visto questo film ieri e dopo che era finito non potevo credere di aver perso tempo a guardarlo! Raramente penso che non ci siano qualità salvifiche per un film, ma questo non ne ha avuto nessuno. Sembrava esserci NESSUNA RAGIONE per essersi mai creato. Mi piace la maggior parte degli attori, ma questo era uno spreco di film. So che questo sembra duro, e non l'ho odiato, sembrava solo che non fosse necessario. I personaggi erano patetici e sembravano non avere chiare ragioni per quello che facevano. L'unica scena che pensavo fosse a metà efficace o interessante era quando erano tutti in macchina e Dobbs guidava e Claudia era costretta a parlare del suo passato sessuale e della sua relazione con Dobbs. È stato bello vedere Chris Penn, più giovane e magro, e mi piace sempre Bridgette Fonda e D.B. Sweeney. Oltre a questo, non potrei mai raccomandare questo film. Non ha proprio senso guardarlo.
- Claudia, a girl who gets around, finally lands her dream man in Mickey. However, Mickey's friend Dobbs spoils their nuptial plans when the thugs of a Vietnamese gangster that he has robbed, come l b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment