Advertisement
Guest User

Assault On Precinct 13 Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 20th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Assault On Precinct 13
  5. http://urllie.com/ohh8w
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Ho visto il trailer e poi ho letto alcune recensioni e ho pensato che questo dovesse essere un thriller interessante. Ho esitato più volte a comprare il DVD perché ho notato che non ha raggiunto un grande pubblico negli Stati Uniti Box Office. Beh, in effetti non è una storia calda, ma ha tenuto almeno la mia attenzione indovinando quali poliziotti sono corrotti o meno. Quello che mi piaceva era la cinematografia e la tempesta di neve. Ethan Hawke e Laurence Fishborne erano fantastici nei loro ruoli e Maria Bello era ancora molto sexy dopo A HISTORY OF VIOLENCE. Ti avverto che ci sono delle scene violente e sanguinose e sfortunatamente sempre le stesse e non tanto l'azione. Inizia lento ma poi il film si sviluppa velocemente con alcune buone trame e colpi di scena. Come ho detto, non aspettarti molto e guardalo quando non hai davvero niente di speciale da fare. 6/10.
  49. Assault on Precinct 13, che è il remake della versione 1976 omonima di John Carpenter, è un film d'azione divertente con performance credibili, scene d'azione interessanti, una bella storia e ti dà solo un momento divertente. Non vincerà nessun premio, ma questo è il modo in cui crei un & quot; B & quot; film. Non ho visto l'originale, quindi non posso confrontare, ma questo film sta bene da solo. <br/> <br/> Questo film parla di un poliziotto di nome Jake e di alcuni altri che stanno per chiudere i loro va a buon fine a Capodanno, ma quando arriva una banda di prigionieri violenti tra cui un ragazzo di nome Bishop, vengono attaccati da una banda esterna e questi prigionieri e poliziotti devono coalizzarsi insieme per sopravvivere alla notte. <br/> <br /> La recitazione non è niente di speciale, ma non è niente male. Ogni attore offre una performance solida e credibile. Ethan Hawke e Laurence Fishburne sono due attori rispettati e mi sono piaciuti in questi ruoli, spesso contrapposti uno all'altro. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un film d'azione solido. Per una versione di metà gennaio, questo film è abbastanza buono. Non so se i fan dell'originale apprezzeranno questo, ma i drogati di azione lo scaveranno totalmente. È uno sparatutto vecchio stile. Considero questo film 8/10.
  50. Volevo davvero che mi piacesse questo film - non mi aspettavo un classico epico ma di certo mi aspettavo più di quello che ho ottenuto! Nel complesso, direi che è un film d'azione molto nella media. I personaggi, con la possibile eccezione di Laurence Fishburns, mancavano e non mi importava davvero dei destini. <br/> <br/> Verso la fine speravo solo che si sbrigasse e finisse. Non ho visto l'originale ma non sarò rimandato dopo aver visto questo - capisco che sono molto diversi e in generale mi piacciono molto i film dei carpentieri. <br/> <br/> Non sono una di quelle persone a cui non piace remake, The Ring, Rancore etc sono stati dei rifacimenti molto buoni, ma mi è sembrata una perdita di tempo. <br/> <br/> Mi ha ricordato alcuni dei film di azione di scarsa qualità degli anni '80, ma in questo giorno ed età non consegna la merce. <br/> <br/> Una caratteristica che riscattava nel DVD era che il suono DTS era abbastanza buono. Questo può rendere un buon film ancora migliore, ma non può fare un brutto film. <br/> <br/> Non direi che odiavo questo film, anche se non mi piaceva molto. Nel complesso l'ho dato 4 su 10.
  51. Ho sentito che questo film era un'occasione persa. La trama, di un piccolo gruppo in un edificio minacciato dagli assassini, è un caposaldo dei film, anche prendendo in considerazione Rio Bravo, da cui è stato preso in prestito il film originale Assault. Fatto bene, con abbastanza suspense e colpi di scena, una storia del genere rende un film decente e credibile. <br/> <br/> Il problema è che questa immagine si presenta come un primer di How Not To, un thriller di successo. Non uno dei personaggi, fino al sergente eccentrico di pillole di Ethan Hawke e il gangster troppo istruito di Laurence Fishburne, non è altro che uno stereotipo. Il dialogo è un cliché cavalcato, spesso inutile e privo di umorismo. C'è poca tensione, solo azione ripetitiva, esplosioni, violenza. I produttori non sembrano rendersi conto che ogni personaggio importante ha bisogno della propria mini-storia per renderli interessanti per lo spettatore, e c'è molto poco conflitto di personalità a parte il più ovvio. Alcuni di essi non sono credibili nemmeno alle sue condizioni: per esempio, un consulente professionista dovrebbe immediatamente porre fine a qualsiasi flirt da parte di un paziente, assumendo che si tratti di un comportamento manipolativo. In linea con gli atteggiamenti in qualche modo prepuberali del film, non c'è romanticismo o tensione sessuale tra i personaggi - anzi, non siamo nemmeno sicuri di chi sia l'interesse amoroso femminile. <br/> <br/> Tutto ciò rende un po 'non coinvolgente un paio d'ore, a meno che tu non sia il tipo di spettatore che ama storie piene di granate, pistole con mirini rossi, incidenti d'auto, finestre che si infrangono, fronti di pallottole, elicotteri inspiegabili, rumore ecc. Altri potrebbero ritenere che, in un buon film, affinché tali cose siano efficaci devono essere mantenute al minimo indispensabile in favore di tali fripperies low-tech come lo sviluppo del personaggio o la suspense. Il problema è che il primo tipo di spettatore sta diventando sempre più l'unico tipo di visualizzatore.
  52. Un famigerato gangster di nome Marion Bishop (Lawrence Fishburne) è stato arrestato ed è stato trasportato in prigione quando il tempo ha costretto il suo autobus a lasciare lui e i suoi compagni prigionieri al recinto 13. Il pernottamento diventa eccitante quando un gruppo di uomini armati mascherati altamente addestrati bombardano il recinto 13. Presto ti accorgi che gli uomini armati mascherati sono in realtà agenti di polizia che uccidono Marion Bishop per impedirgli di testimoniare contro di loro in tribunale. Improvvisamente, il top officer del distretto 13 deve prendere una decisione critica: A.) armare i prigionieri al distretto 13 per prevenire l'assalto di agenti di polizia corrotti e quindi darti la possibilità di sopravvivere alla notte o B.) non armare i prigionieri e affrontano certa morte. <br/> <br/> La storia era OK Penso che io, così come tutti gli altri che l'hanno visto, l'ho visto solo per l'azione e la strategia. L'unico fattore interessante di questo film è stata la strategia e quale mossa avrebbe fatto ogni parte successiva. Se quell'elemento fosse stato strappato via, allora sarebbe stata una completa violenza insensata e un dialogo lievemente divertente.Di certo era una star costellata da Fishburne, Ethan Hawke, Brian Dennehy, Gabriel Byrne (da "The Usual Suspects"), John Leguizamo e altri, ma non lasciatevi ingannare dal cast.
  53.  
  54. On New Year&#39;s Eve, inside a police station that&#39;s about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement